Il nuovo pc si riavvia da solo e a volte non si avvia per niente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il nuovo pc si riavvia da solo e a volte non si avvia per niente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nkj89
    Registrato il
    07-04
    Località
    su un isola
    Messaggi
    732

    Infelice Il nuovo pc si riavvia da solo e a volte non si avvia per niente

    Ieri mi è finalmente arrivato il pc da e-key, l'ho subito assemblato ma ha cominciato a darmi alcuni problemi, inizialmente è partito correttamente, ho installato windows7 64 bit, e ho avuto un sacco di problemi con la chiavetta wireles d-link dwa-140, ho scoperto poi che non è compatibile, quindi immagino fosse quella far craschare il pc... Però ank senza tale chiavetta il pc si riavvia, e mi chiede se avviarlo in modalità provvisoria...
    e stammatina quando tentavo di accenderlo, sentivo le ventole partire per qualche secondo e poi di nuovo da capo, si spegneva ventole e si riavviava... Dopo aver staccato tutto dalle porte usb è partito, ma poi ho riavvuto lo stesso problema ank se non c'è niente collegato... Cosa poso fare? Che può essere?

    pc:

    WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 1T
    LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black
    Intel Core i5 Quad Core 750 PC1156 8MB Cache 2,66GHz Box
    GIGABYTE GA-P55-UD3
    CORSAIR 650HXEU 14cm PLUG V2.x (80plus)
    G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7 KIT (2x2GB) G.Skill 4GBRM
    NOCTUA NH-U12P SE2 1366/1156/775/AMD/AM2/AM2+
    Sapphire HD4890 1G GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I / DP / HDMI

  2. #2
    Utente L'avatar di nkj89
    Registrato il
    07-04
    Località
    su un isola
    Messaggi
    732
    Nessuno mi sa essere di aiuto??

    Oggi mi si è riavviato semplicemente collegando un mp3 alla porta usb, e dopo di che non riuscivo più a farlo partire, sempre stessa cosa, si accendeva per qualche secondo e poi si riavviava... dopo un paio di tentativi ho sconnesso dalla schedamadre la porta usb frontale(a cui avevo collegato l'mp3) ed è partitio...

    Però ho paura che il problema non fosse quello ed è un caso che sia partito...

  3. #3
    Utente L'avatar di nkj89
    Registrato il
    07-04
    Località
    su un isola
    Messaggi
    732
    Citazione nkj89 Visualizza Messaggio
    Nessuno mi sa essere di aiuto??

    Oggi mi si è riavviato semplicemente collegando un mp3 alla porta usb, e dopo di che non riuscivo più a farlo partire, sempre stessa cosa, si accendeva per qualche secondo e poi si riavviava... dopo un paio di tentativi ho sconnesso dalla schedamadre la porta usb frontale(a cui avevo collegato l'mp3) ed è partitio...

    Però ho paura che il problema non fosse quello ed è un caso che sia partito...
    Se a qualcuno dovesse interessare ho risolto, in pratica c'era il cavetto del tasto di accensine sbucciato, e un niente gli faceva fare contatto col metallo del case e il pc si riavviava...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •