Ora ho un CRT da 17 pollici. Con cosa lo cambio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ora ho un CRT da 17 pollici. Con cosa lo cambio?

Cambio titolo
  1. #1
    Sigillo
    Ospite

    Ora ho un CRT da 17 pollici. Con cosa lo cambio?

    Per non discostarmi troppo dalle dimensioni attuali (e nemmeno dalla risoluzione, ora ce l'ho a 1024x768) da quanti pollici me lo consigliereste un lcd? In funzione di tali dimensioni e risoluzione, quando cambierò il pc che scheda video mi consigliate? La hd 5750 è eccessiva?

    Una volta risolto il problema dei pollici, qualcuno mi ha detto che i monitor samsung sono i migliori. Va bene qualsiasi samsung recente?

  2. #2
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    Perché non lo metti a 1280*1024? non rimpiangerai l'lcd ehhe

    -------------------

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    dicci il budget e pc che hai ora

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Il pc che ho ora è ininfluente perchè devo cambiare tutto. Comunque avrei intenzione di prendere una cpu di serie amd phenom 2 x4 e 4 gb di ram. Come detto sopra non vorrei discostarmi di troppo nè dalla risoluzione nè dalle dimensioni del pannello attuali. Quindi la scheda video che metterei dovrebbe essere sufficiente a farmi giocare degnamente.

    Di budget non vi preoccupate perchè non so una mazza, tenete solo conto che lo vorrei "piccolo" (da somigliare al 17'' che ho ora, che però essendo un 4:3 non so bene come orientarmi per i pollici) e con risoluzione nativa poco oltre i 1024x768. Non mi interessa il 3d. Vorrei però una cosa di buona qualità, poi fate voi.

    Riguardo la scheda video, non l'ho messa nella config perchè so che se esagero a mettere hd 5750 magari sarebbe fin troppo potente e costosa per questa configurazione, quindi fate voi anche riguardo la scheda video (basta che consumi poco e non richieda un ali di proporzioni immani)

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    http://www.diunamaishop.it/prodotti_...p?id_pro=18265

    vedi questo che non ingombra molto

  6. #6
    Sigillo
    Ospite
    Ma nelle caratteristiche c'è questa voce: Supporto colore: 24 bit (16,7 milioni di colori)

    Di solito i bit di colore non sono 32?

    Invece come scheda video (abbinata a un phenom 2 x4) cosa mi consigliate? La 5750 è eccessiva per questo monitor (o equivalente?)

  7. #7
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    la 5750 ti fa giocare tranquillamente con dettagli massimi e qualche filtro fino a 1280x1024 sui giochi pesanti
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  8. #8
    Sigillo
    Ospite
    Quindi posso mettercela lo stesso anche su uno schermo piccolo.. se non altro sarà longeva

  9. #9
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Diciamo che al momento Crysis con AA4x e dettagli massimi darebbe qualche problema a 1280... Tutti gli altri non credo
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  10. #10
    Sigillo
    Ospite
    Tu con quella vapor come ti trovi? Rimane silenziosa anche mentre giochi?

  11. #11
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Per le mie esigenze videoludiche va benissimo. Silenziosissima anche mentre gioco e buon margine di OC
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •