Pc nuovo! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Pc nuovo!

Cambio titolo
  1. #16
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Per il pc che vuoi fare un corsair da almeno 550 W ci vuole.
    Mobo, cpu e ram vanno bene, come case c'è il sempreverde Cooler Master 690, oppure il Cooler Master Haf 922, un po' più costoso ma più spazioso.

    Per il monitor, vista la poca differenza di prezzo, fossi in te cercherei un 24", invece di un 22", ma forse sono io che mi sono abituato al T220 e ormai mi sembra quasi piccolo.
    non ce la fa mica con 800€ a prendersi un pc da 1920 con lo schermo, tanto si andrà sicuramente di P2370HD che son 250€ da solo.

  2. #17
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    alla fine ho fatto questa configurazione qui:

    -mb asus p7p55d le sk1156
    -cpu intel core i5 750
    -dimm corsair xms3 2x2 gb
    -hd w.digital wd5000aads
    -ati hd5770 1gb
    -alim enermax eg701ax
    -dvd rw lg gh22n s40 sat
    -box enermax eca3162(il phoenix neo,per intenderci)
    -monitor philips 244E fullHD 24"

    ho anche comprato windows 7 originale da 32 bit(il commesso si e' sbagliato ),ed ho avuto molti problemi con l'installazione di questo e anche di xp,e quando finalmente sono riuscito ad installarlo,ho avuto problemi sulle usb per quanto riguarda l'installazione dell'adattatore usb wifi per navigare su internet.

    dovrei essere riuscito a risolvere ogni problema da quando ho aggiornato il bios alla versione piu' recente(da quel momento sono riuscito ad installare l'adattatore wifi)

    la cosa e' che ora ho ordinato la versione a 64bit(che ovviamente il negoziante non mi fa pagare,ma me la cambia dalla 32)...ed ho paura che riformattando si ripresentino problemi di installazione del SO e per le usb.sono paure infondate,visto che ho aggiornato il bios e da quando l'ho fatto e' andato tutto bene?che dite?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •