PC NUOVO, cerco consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: PC NUOVO, cerco consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    19

    PC NUOVO, cerco consigli

    Salve a tutti, devo comprarmi un nuovo pc e volevo dei consigli utili...

    Budget 500 (monitor a parte)

    Ram: due schede da 2 gb Kingston 800 mhz DDR2
    Scheda video: nvidia 9500 gt (in dubbio perchè supporta directx 10 e vorrei da directx 11)
    Scheda madre: P5Q - PRO TURBO
    Processore: intel core 2 quad Q8300
    OS: windows 7

    Tastiera: logitech g11 (in dubbio perchè non so se è compatibile con windows 7) oppure g15
    Mouse: Logitech MX™518 Optical Gaming Mouse
    Monitor: uno qualsiasi indeciso tra 19 o 22 pollici


    Cosa ne pensate?

  2. #2
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    No. Vai nel topic qui sopra (tra quelli in top) e vedi le config per quella fascia di prezzo.
    La scheda video è semplicemente ridicola, e la piattaforma mobo-cpu-ram è vecchia.

  3. #3
    WhiteWolf92
    Ospite
    per 500 euro fa un po' schifo.
    cmq windows 7 non da problemi con la g11

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    19
    e della P5Q-DELUXE cosa ne pensate? poi tra nvidia e ati quale sarebbe meglio?

  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    Guarda la nvidia per il momento è meglio lasciarla perdere perchè mancano ancora circa due mesi al lancio della sua nuova architettura. Se vuoi nvidia allora aspetta qualche mese. Se invece vuoi fare le cose subito non puoi che scegliere ati e la sua nuova architettura hd 5000

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    19
    ATI Radeon™ HD 5670 Graphics sapete quanto costa?

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Prezzo----------Nome in codice---------- Modalità di utilizzo---------- Rapporto qualità/prezzo--------Risoluzione consigliata
    500€--------------Weball v3.5---------------Discreto pc da gioco-----------------------7---------------------1280x1024/1440x900

    Motherboard:
    ASUS M4A785T-M 75€
    Processore:
    AMD Phenom II X3 720 Black Edition 100€
    Ram:
    4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600MHz CL9 85€
    Scheda Video: ATI Radeon HD4770 85€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk:
    Seagate Barracuda 7200.12 500GB 45€
    Alimentatore:
    Lc Power Titan 560W 45€
    Masterizzatore:
    Masterizzatore DVD Sata 25€
    Case:
    Cooler Master Elite 330 40€

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    19
    l' avevo gia visto ma non mi convinceva tanto...

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    sicuramente è meglio del tuo in op

  10. #10
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    cavolo se non ti convince questa... sono solo 500€ non puoi pretendere la luna... ma quella config che hai postato tu... è un preassemblato???





  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non è un preassemblato
    ma s.v. e alimentatore fan cagare

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    19
    io sono andato in negozio e gli ho chiesto dei pezzi buoni perchè io vorrei un pc per giocare, lui mi ha consigliato la scheda madre P5Q-deluxe o la P5Q-pro turbo che sono fatte appositamente per i giochi mi ha detto... poi logicamente sono andato un pò in giro per i siti a vedere le cose ecc.. quindi volevo sapere se almeno questi due pezzi:
    ATI Radeon™ HD 5670 Graphics e la P5Q-DELUXE come scheda madre andrebbero bene insieme? e vole sapere quanto costava la scheda video xke non riesco a trovare il prezzo...

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    vanno bene però inutile spendere in quella shceda madre costosa e "morta" e in una 5670 che è si buona ma per 80€ c'è la 4770 poco sopra sia come prezzo che prestazioni

  14. #14
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Rhonin_kr Visualizza Messaggio
    io sono andato in negozio e gli ho chiesto dei pezzi buoni perchè io vorrei un pc per giocare, lui mi ha consigliato la scheda madre P5Q-deluxe o la P5Q-pro turbo che sono fatte appositamente per i giochi mi ha detto... poi logicamente sono andato un pò in giro per i siti a vedere le cose ecc.. quindi volevo sapere se almeno questi due pezzi:
    ATI Radeon™ HD 5670 Graphics e la P5Q-DELUXE come scheda madre andrebbero bene insieme? e vole sapere quanto costava la scheda video xke non riesco a trovare il prezzo...
    Anche la GeForce 4 Mx 440 è fatto appositamente per i giochi, però bisogna specificare per QUALI giochi.

    L'ominide del negozio ti ha proposto una configurazione obsoleta, per svuotarsi il magazzino. Non ha più senso ormai comprare un pc su piattaforma intel 775. Con 500€ ti fai un buon pc da gioco con ali decente, scheda video degna di questo nome e una cpu tri-quad core. E con possibilità di upgrade in futuro.

  15. #15
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Rhonin_kr Visualizza Messaggio
    ATI Radeon™ HD 5670 Graphics e la P5Q-DELUXE come scheda madre andrebbero bene insieme? e vole sapere quanto costava la scheda video xke non riesco a trovare il prezzo...
    Come si diceva, la configurazione che ti hanno proposto può anche andare bene, però è vecchiotta e in questo momento non è certo il meglio che puoi comprare a quella cifra.

    La 5670 è buona per giocare, ma solo se la risoluzione non supera i 1280*1024, oltre inizia ad essere messa in crisi dai giochi più pesanti. Per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe essere intorno agli 80 euro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •