[PZ Vendo] Chrono Trigger SNES NTSC USA condizioni da vetrina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PZ Vendo] Chrono Trigger SNES NTSC USA condizioni da vetrina

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di E.Onizuka
    Registrato il
    12-09
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    10

    Esclamazione [PZ Vendo] Chrono Trigger SNES NTSC USA condizioni da vetrina

    CHRONO TRIGGER USA completo e in condizioni eccellenti


    Il gioco è contenuto in una custodia trasparente rigida, visibile nelle ultime due foto, adatta a conservare il gioco nel medesimo stato in cui si trova, nei secoli dei secoli. vendo a 150€ spese di spedizione incluse e accetto pagamenti postepay. molti voti positivi sparsi in giro su vari forum dimostrabili. nn scambio, solo vendita, se interssati mandare pm o mail al seguente indirizzo: [email protected]
    Ultima modifica di E.Onizuka; 13-02-2010 alle 12:49:48

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118
    Citazione E.Onizuka Visualizza Messaggio
    CHRONO TRIGGER USA completo e in condizioni eccellenti


    i soli difetti riscontrabili, sempre che tali si possano definire, sono gli angoli leggermente sbriccati e una leggera scalfitura nella zona codice a barre. personalmente un chrono così ben messo nn l'avevo mai avuto tra le mani. aggiungo che il gioco è contenuto in una custodia trasparente rigida, visibile nelle ultime due foto, adatta a conservare il gioco nel medesimo stato in cui si trova, nei secoli dei secoli. vendo a 150€ spese di spedizione escluse e accetto pagamenti postepay. molti voti positivi sparsi in giro su vari forum dimostrabili. nn scambio, solo vendita, se interssati mandare pm o mail al seguente indirizzo: [email protected]
    E pensare che l'ho avuto invenduto per tanto tempo a 90 euro...ora che per qualche motivo pare che su e-bay siano riusciti a venderlo a prezzi maggiori, tutti a chiedermi se ce l'ho ancora...

  3. #3
    Utente L'avatar di E.Onizuka
    Registrato il
    12-09
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    10
    postate solo se interessati, psicho per postare quello che ti passa per la testa apri un TUO topic, grazie.

  4. #4
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    Citazione Psicho Visualizza Messaggio
    E pensare che l'ho avuto invenduto per tanto tempo a 90 euro...ora che per qualche motivo pare che su e-bay siano riusciti a venderlo a prezzi maggiori, tutti a chiedermi se ce l'ho ancora...
    hai fatto bene a venderlo, seguendo le aste me lo son portato a casa NUOVO SIGILLATO a 47 euro

  5. #5
    Utente L'avatar di reymask
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    216
    Citazione E.Onizuka Visualizza Messaggio
    postate solo se interessati, psicho per postare quello che ti passa per la testa apri un TUO topic, grazie.
    scontrosetto l'amico eh? mi chiedo se si sia alzato col piede sbagliato

  6. #6
    Utente L'avatar di E.Onizuka
    Registrato il
    12-09
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    10
    Prezzo ridotto e inclusione delle spese di spedizione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •