fps e adventure/action
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: fps e adventure/action

Cambio titolo
  1. #1
    Cefh
    Ospite

    fps e adventure/action

    ragazzi cerco qualche fps e qualche adventure/action per computer,il mio è un notebook dual core 2.10ghz pent 4300 e scheda video g102M,perciò non voglio niente di recente perchè mi girerebbe male....per gli fps qualcosa vicino a resistance per ps3 oppure qualcosa ambientato nella jungla tipo alcuni vecchi call of duty....per gli adventure qualcosa di carino alla gta o qualche adventure/sparatutto alla metal gear....sono pretenzioso lo sò ma accontantatemi

  2. #2
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ragazzi cerco qualche fps e qualche adventure/action per computer,il mio è un notebook dual core 2.10ghz pent 4300 e scheda video g102M,perciò non voglio niente di recente perchè mi girerebbe male....per gli fps qualcosa vicino a resistance per ps3 oppure qualcosa ambientato nella jungla tipo alcuni vecchi call of duty....per gli adventure qualcosa di carino alla gta o qualche adventure/sparatutto alla metal gear....sono pretenzioso lo sò ma accontantatemi
    Per quanto riguarda gli FPS credo che Far Cry o Crysis possano soddisfare la tua richiesta.

    Per il resto, pur non condividendo molto le categorie in cui li hai inseriti, direi senza dubbio Mafia tra i giochi GTA-style e, per gli action-stealth, ti consiglio Splinter Cell-Chaos Theory e Hitman: Bloodmoney.

  3. #3
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli FPS credo che Far Cry o Crysis possano soddisfare la tua richiesta.
    Crysis su quel pc non girerà mai.
    Ti consiglio Dark Messiah of might&magic.

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Io ti consiglierei i max payne

  5. #5
    Cefh
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli FPS credo che Far Cry o Crysis possano soddisfare la tua richiesta.

    Per il resto, pur non condividendo molto le categorie in cui li hai inseriti, direi senza dubbio Mafia tra i giochi GTA-style e, per gli action-stealth, ti consiglio Splinter Cell-Chaos Theory e Hitman: Bloodmoney.
    action stealth non ne ho chiesti ho chiesto action e basta.....ho messo metal gear per far capire più o meno lo stile,e diciamo che metal gear 4 non è proprio stealth è.....
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    Crysis su quel pc non girerà mai.
    Ti consiglio Dark Messiah of might&magic.
    ma non è gdr?
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei i max payne
    li ho provati fanno schifo....proprio non mi piacciono....qualcosa tipo far cry c'è?

  6. #6
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Per aver detto che i Max Payne fanno schifo meriteresti il ban e non certo il nostro aiuto.
    Comunque no, DM o fM&M è un FPS con armi bianche, qualche magia e qualche piccolo elemento gdr (tipo punti da spendere per aumentare qualche abilità)

  7. #7
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    action stealth non ne ho chiesti ho chiesto action e basta.....ho messo metal gear per far capire più o meno lo stile,e diciamo che metal gear 4 non è proprio stealth è.....
    MGS 4 non l'ho giocato e non ho idea, di certo la serie viene ricordata per l'aspetto stealth. In ogni caso Hitman: BloodMoney dovresti provarlo che è una vera perla e non eccessivamente stealth. Al limite dai una possibilità a Kane & Lynch.

    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ma non è gdr?
    No.

    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    li ho provati fanno schifo....proprio non mi piacciono....qualcosa tipo far cry c'è?
    Di simile mi viene in mente solo Crysis e non ti girerebbe. Potresti dare un occhio a Timeshift o Call of Juarez (quest'ultimo con ambientazione western).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •