mi conviene windows 7??o vista?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: mi conviene windows 7??o vista?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    mi conviene windows 7??o vista?

    salve a tutti e circa 2 mesi che ho il notebook con vista e ora mi danno l'opportunità di fare un aggiornamento da vista a windows 7... io ho vista home premium service pack 2 quindi presumo che il 7 me lo fanno fare sempre home premium......mi conviene fare l'aggiornamento o no???la differenza cè???alcuni programmi possono smettere di funzionare???

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Seven subito e in scioltezza!

  3. #3
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    vai con seven!! stabile, più veloce, meno avido di risorse e perfettamente compatibile !





  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    7 ma non è meno avido

  5. #5
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Secondo me sì, prova ne è la ram occupata all'avvio (ovviamente tolti dallo startup programmini in background)
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  6. #6
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione MFG2003 Visualizza Messaggio
    Secondo me sì, prova ne è la ram occupata all'avvio (ovviamente tolti dallo startup programmini in background)
    quoto...

    mi occupa 300mb di ram in meno all'avvio rispetto a vista..

    però cmq la differenza non è poi così marcata.. sul mio hw ho provato sia xp che vista che 7...sarà io poco sveglio, ma le differenze le ho percepite poco..

  7. #7
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    e mi conviene 32 bit???

  8. #8
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    e mi conviene 32 bit???
    se hai 4gb di ram si

  9. #9
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    se hai 4gb di ram si
    caso mai il contrario XD
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  10. #10
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Con più di 3 GB di Ram è consigliabile 64 bit, altrimenti il S.O. non li vede tutti
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fino a 4gb di ram i 32bit vanno benissimo e chissenefrega, volendo

    oltre i 4gb sono obbligatori ovviamente i 64

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    fino a 4gb di ram i 32bit vanno benissimo e chissenefrega, volendo

    oltre i 4gb sono obbligatori ovviamente i 64
    Se restiamo fermi su questa idea non andiamo mai avanti, anche con soli 3GB ormai io monto il 64bit a tutti i miei clienti sempre nel caso che non abbiano programmi particolari da far partire.

    In ogni caso 7 è la RTM di Vista, è meno avido del padre nonchè più veloce e molto migliorato.


    Gli unici pc in cui monto ancora Vista sono i notebook con doppia scheda video ati (ATI PowerXpress) la quale va solo con vista -.-"
    Ultima modifica di Erase; 22-01-2010 alle 20:30:18

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    sono dell'idea che chi ha Vista e ottiene un upgrade gratuito a Seven debba approfittarne senza indugio (peccato che io non ci rientri per il notebook)

    se andasse acquistarlo magari no, ma non c'è alcun motivo per restare vincolati a una vecchia versione di un OS quando se ne può ottenere una nuova gratis (credo facciano pagare al massimo le spese di spedizione del disco)

    per la 64 o la 32 forse sbaglio, ma sono dell'idea che ormai bisognia passare ai 64Bit e basta, anche se si avesse un solo GB di RAM

    i produttori di software non si adegueranno mai se l'utenza non inizia a spostarsi e a richiedere a gran voce software nativo per i 64Bit

    ci fossero differenze di prezzo tra le versioni 32 e le 64 potrei capire, ma non ce ne sono a quello che so

  14. #14
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    scusate la domanda ma in cosa consiste la differenza tra 32 e 64 bit??in poche parole su cosa si tratta questa differenza di numeri se io installo il 32 invce del 64 cosa cambia???cmq io si ho 4 giga di ram e vista mene legge 3...cmq l'aggiornamento siccome io cè l'ho a 32 bit sicuuramente lo posso fare solo a 32 bit

  15. #15
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    sono dell'idea che chi ha Vista e ottiene un upgrade gratuito a Seven debba approfittarne senza indugio (peccato che io non ci rientri per il notebook)

    se andasse acquistarlo magari no, ma non c'è alcun motivo per restare vincolati a una vecchia versione di un OS quando se ne può ottenere una nuova gratis (credo facciano pagare al massimo le spese di spedizione del disco)

    per la 64 o la 32 forse sbaglio, ma sono dell'idea che ormai bisognia passare ai 64Bit e basta, anche se si avesse un solo GB di RAM

    i produttori di software non si adegueranno mai se l'utenza non inizia a spostarsi e a richiedere a gran voce software nativo per i 64Bit

    ci fossero differenze di prezzo tra le versioni 32 e le 64 potrei capire, ma non ce ne sono a quello che so
    no cmq posso fare l'aggiornamento tramite web..non cè bisogno del disco

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •