mi conviene windows 7??o vista? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: mi conviene windows 7??o vista?

Cambio titolo
  1. #16
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    erase, tu fai un poì' quel che vuoi, ma la cosa può esser ben controproducente con l'utente scemo medio, al limite ti trovi tu problemi in più da smazzre, non io


    si, certo, ovviamente non ti sarà successo mai nulla, beato te, caso più unico che raro





    ne ho utilità? no? già mi vien poca voglia.
    posso avere problemi in più? si? e chi me lo fa fare?

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    30
    buttati subito sul 7 senza indugio..

    io fossi in te mettereri anche il 64 bit nel caso volessi aggiungere ram

  3. #18
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    perche il 32 bit nle legge 4 giga di ram??

  4. #19
    ~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.186
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    perche il 32 bit nle legge 4 giga di ram??
    Detto alla buona, il numero di bit in questione dice da quanti bit è composto l'indirizzo in binario delle posizioni di memoria. Con 32 bit corrisponde a 2 alla 32, che corrispondono a 4 giga. Con 64 non avrai problemi di ram per parecchio.

    Edit: Con 64 --> 2 alla 64 ti da 17179869184 giga se non ho sbagliato i conti, che come vedi sono parecchi.
    Ultima modifica di Nosferatu; 25-01-2010 alle 22:34:51
    PSN Id: el_genzo

  5. #20
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    7 ma non è meno avido

    ...certo che è meno avido...più di 200 mb in meno all'avvio su installazione pulita....


  6. #21
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    si peppuzzo passa a sevent a 64bit, io ho fatto l'errore di tornare a xp professional 32bit e purtroppo mi legge solo 3,2gb di ram e non le frutto al massimo, per la nuova grafica ci si deve abiutare, io per esempio che sono da anni con xp appena ho visto vista e seven non mi sono piaciuti. è questione di abitudine alla fine
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  7. #22
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma cosa vuoi fruttare, il discorso xp/seven non si fa certo sulla ram, quei 700mb che vedi in meno NON vengono occupati da un os più pesante.. le questioni sono altre

  8. #23
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    erase, tu fai un poì' quel che vuoi, ma la cosa può esser ben controproducente con l'utente scemo medio, al limite ti trovi tu problemi in più da smazzre, non io


    si, certo, ovviamente non ti sarà successo mai nulla, beato te, caso più unico che raro





    ne ho utilità? no? già mi vien poca voglia.
    posso avere problemi in più? si? e chi me lo fa fare?
    ma cosa stai dicendo
    in tutti i pc nuovi viene montato seven 64bit (anche nel mio asus preso da expert due mesi fa)
    l'utente medio non noterà mai la differenza tra 32 o 64 ma montando processori a 64bit e 4gb di ram, ormai seven 64bit viene installato di serie.

    tu parli di problemi, la realtà è che non hai mai utilizzato un sistema a 64bit.
    non è che ha più problemi di uno a 32... è una cosa che non sta nè in celo nè in terra.
    l'OS è lo stesso, semplicemente se installo Photoshop (per dire) me lo intallerà automaticamente nella versione a 64bit per sfruttare meglio l'architettura

  9. #24
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio

    tu parli di problemi, la realtà è che non hai mai utilizzato un sistema a 64bit.

    per quanto mi riguarda coi poveracci che tengono un simile atteggiamento, ho smesso di perdere tempo.


    è probabile che non te ne sian mai capitati di problemini oni acci, potrebbe starci - o che, più probabilemente vista la ********* che si percepisce dalla tua persona, tu nemmeno te ne sia accorto o ti sia posto il problema - può ben essere che la casistica fosse peggiore con vista64, e vada benissimo con 7_64;

    ma da qui a giudicare le esperienze di altre persone, o proprio le altre persone, come se tu fossi il messia che dice solo cose da prender per oro colato ce ne passa, e MOLTO. Si può parlarne ma tu scegli di rispondere come un povero bimbo punto sul personale, beh cazzi tuoi, parla da solo.

    dopo questa (ennesima, perlatro) per me non esisti più, bon, gente così, può finire al macero degli utenti rincoglioniti, byez

  10. #25
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    scusate sono andato a fare l'aggiornamento ma non trovo dove poterlo fare....poi cercando sul sito ho trovato acquista e mi spuntano questi http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/shop
    sono andato su quello aggiornamento e non è gratis..si paga circa la metà...ma io dovrei avere l'aggiornamento gratis

  11. #26
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    nessuno???

  12. #27
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che io sappia devi andare sul sito del produttore in due pagine non è stato citato il modello

    http://www.microsoft.com/italy/windo...s/upgrade.aspx

  13. #28
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda coi poveracci che tengono un simile atteggiamento, ho smesso di perdere tempo.


    è probabile che non te ne sian mai capitati di problemini oni acci, potrebbe starci - o che, più probabilemente vista la ********* che si percepisce dalla tua persona, tu nemmeno te ne sia accorto o ti sia posto il problema - può ben essere che la casistica fosse peggiore con vista64, e vada benissimo con 7_64;

    ma da qui a giudicare le esperienze di altre persone, o proprio le altre persone, come se tu fossi il messia che dice solo cose da prender per oro colato ce ne passa, e MOLTO. Si può parlarne ma tu scegli di rispondere come un povero bimbo punto sul personale, beh cazzi tuoi, parla da solo.

    dopo questa (ennesima, perlatro) per me non esisti più, bon, gente così, può finire al macero degli utenti rincoglioniti, byez
    diciamo semplicemente che hai detto una cavolata pazzesca visto che l'utente medio che stia usando seven a 32 o 64 bit NON nota alcuna differenza e soprattutto, non incorrerà in nessun problema (e uso seven da febbraio 2009)

    poi ovvio che se il tizio va in università e gli fanno usare fortran, noncompilerà un cazzo, ma quello è un caso limite

  14. #29
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    se è gratis vai con l'aggiornamento. 64bit ovviamente

  15. #30
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    certa gente proprio deve avere delle limitazioni nei processi mentali, evidentemente.. ho mai detto che uno noterà differenza se metet un programma a 32bit su una 64? vedrà colori diverse? non so snemmeno se posso aver nominato infinitesimali differenze pretsazionali dovute all'emulazione, nel caso, la parola chiave è INFINITESIMALI.


    per il resto, limitato tu quanto quell'altro che rispondeva sopra, evidentemente non siete proprio in grado di cogliere la difefrenza tra "può causare", "causa", "causerà sicuramente".

    e stesso atteggiamento del cavolo, vai a far perdere tempo a qualcun altro guarda.

    ci rivediamo quandoimpari l'italiano diventando in grado di comprendere pienamente quanto detto da qualcuno

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •