Fallout3 GOTY...crash continui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fallout3 GOTY...crash continui

Cambio titolo
  1. #1
    balla balla ballerina... L'avatar di Oblivio
    Registrato il
    04-06
    Località
    burp :|
    Messaggi
    234

    Fallout3 GOTY...crash continui

    Scusate se non scrivo sul thread ufficiale...ma non lo trovo più!!

    Ma è normale che la versione GOTY di fallout3 mi vada continuamente in crash?? non riesco a giocarci per più di dieci min che si pianta tutto e torna al desktop.
    Le patch uscite fin'ora sono comprese in questa versione giusto? perciò mi devo tenere il gioco così e usarlo col contagocce?!
    A helta ar caita caimanna!

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    non è normale, anche a me capitava lo stesso problema, ma non sono riuscito a risolverlo


    Now let all imagination fly

  3. #3
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Ti dico solo che a me andava a periodi: per un certo lasso di giorni crashava ogni 5 minuti, altri invece riuscivo a giocare anche 4-5 ore di fila
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  4. #4
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Oblivio Visualizza Messaggio
    Scusate se non scrivo sul thread ufficiale...ma non lo trovo più!!

    Ma è normale che la versione GOTY di fallout3 mi vada continuamente in crash?? non riesco a giocarci per più di dieci min che si pianta tutto e torna al desktop.
    Le patch uscite fin'ora sono comprese in questa versione giusto? perciò mi devo tenere il gioco così e usarlo col contagocce?!
    dunque , l'ultima versione è la 1.7.qualcosa , dovresti vederla nel menù principale , dove c'è l'elmo dell'armatura atomica per intendersi , in basso a sinistra.

    per quanto riguarda i crash il gioco, pur essendo ottimizzato per i multi core, ha problemi negli interni coi quad core , quindi tramite una modifica all'ini che ora non ricordo devi praticamente dire al gioco di usarne solo 2. per questa modifica cerca info su google , ricordo che l'avevo trovata quasi subito. per quanto riguarda la pesantezza beh il gioco è pesante semplicemente quando vedi che si blocca molla i comandi e non premere niente. se hai culo non crasha e piano piano ritorna alla normalità se deve crashare lo fa lo stesso , ma tu non incoraggiarlo premendo tasti a cazzo

    e cmq ogni tanto crasha anche a me , ma poche volte. a volte lo lascio acceso anche tutto il giorno ( senza stare al pc ) e al mio ritorno è ancora bello funzionante , altre mi crasha quasi subito...

    ah , l' " alt+ tab " non funziona in questo gioco , o meglio funziona male.
    se lo fai senza avere una cartella o una finestra aperta sul desktop ( con il gioco in funzione ) poi non potrai riaccedere al gioco e ti tocca chiuderlo forzatamente. a volte succede anche con una finestra aperta quindi ...

    programmato un po' a culo ma in fondo in fondo è un bel gioco



  5. #5
    balla balla ballerina... L'avatar di Oblivio
    Registrato il
    04-06
    Località
    burp :|
    Messaggi
    234
    intanto grazie.

    ho risolto in parte il problema (anche se non mi sembra una soluzione vera e propria) levando il segno di spunta ad alcune espansioni nel file dati iniziale, pensando che quando vorrò giocare a "the pitt" o alle altre le attiverò... i crash sono diminuiti (mah...) ma non scomparsi del tutto.
    Il problema è che mi si pianta soprattutto durante i caricamenti degli interni e nei salvataggi.

    ora provo a cercare per la modifica dell'ini...
    A helta ar caita caimanna!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •