Come posso creare le anteprime per i file .MKV?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come posso creare le anteprime per i file .MKV?

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743

    Come posso creare le anteprime per i file .MKV?

    Con Windows 7 non si vedono, ma ricordo che anche con Vista era lo stesso.

    E poi una cosa strana. Quando ho installato il K-lite codec pack (il più recente, credo il 5.6.1) sul portatile nelle schermate di installazione mi ha chiesto per quali tipi di file volevo che creasse le anteprime.

    Ma quando l'ho installato sul pc Desktop la schermata non l'ho vista, come mai? (Ho anche reinstallato per vedere se non ci avevo fatto caso la prima volta)


  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    Con Windows 7 non si vedono, ma ricordo che anche con Vista era lo stesso.

    E poi una cosa strana. Quando ho installato il K-lite codec pack (il più recente, credo il 5.6.1) sul portatile nelle schermate di installazione mi ha chiesto per quali tipi di file volevo che creasse le anteprime.

    Ma quando l'ho installato sul pc Desktop la schermata non l'ho vista, come mai? (Ho anche reinstallato per vedere se non ci avevo fatto caso la prima volta)
    allora con la versione base ossia i 32 bit di k-lite installandoli su seven versione 64 bit nn esce la schermata di quali file creare le anteprime, ho anche provato a installare la versione 64 bit di k-lite, in quel caso la schermata esce, ma con i file mkv lo stesso nn esce l'anteprima, poi ho anche provato con i shark codecs ma stesso identico problema nessuna anteprima dei file, poi lessi in giro di un programma chiamato divx tech preview (http://labs.divx.com/mkvwin7preview) che era in grado di creare anteprima dei file mkv su seven, solo che non funziona con tutti i file e molte volte sfasa l'anteprima

  3. #3
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    capito, in fondo non è un grande problema...pero' sarebbe bello avere le anteprime per tutti i tipi di file video


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •