requisiti di sistema mass effect.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: requisiti di sistema mass effect.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    665

    requisiti di sistema mass effect.

    Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi
    ho un portatile hp, windows 7, 4GB di ram, scheda video ATI mobility radeon HD 4530 series e un AMD dual core M300
    è sufficientemente potente da supportare mass effect per pc? se sì qual'è il grado di dettaglio che posso raggiungere senza problemi di rallentamenti etc....
    perla di sagezza del forum
    "Tolto il gameplay è un bel gioco. Ma togliere il gameplay ad un gioco è quasi come tappare la vagina ad una donna. Non so se mi spiego."

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    se parli di Mass Effect io l'ho giocato con un notebook con Intel Core 2 Duo T9300, ATI MR HD3470, 4GB di Ram (3,2GB per via dei 32Bit), Vista 32Bit e l'ho potuto giocare con risoluzione 1024x600 a dettagli medio-bassi, quindi penso che dovresti poterci giocare

    se parli di Mass Effect 2 non ne ho idea

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    665
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    se parli di Mass Effect io l'ho giocato con un notebook con Intel Core 2 Duo T9300, ATI MR HD3470, 4GB di Ram (3,2GB per via dei 32Bit), Vista 32Bit e l'ho potuto giocare con risoluzione 1024x600 a dettagli medio-bassi, quindi penso che dovresti poterci giocare

    se parli di Mass Effect 2 non ne ho idea
    parlo di me 1 cmq grazie della risposta
    perla di sagezza del forum
    "Tolto il gameplay è un bel gioco. Ma togliere il gameplay ad un gioco è quasi come tappare la vagina ad una donna. Non so se mi spiego."

  4. #4
    Utente L'avatar di riddick95
    Registrato il
    07-09
    Località
    c:/windows/system32
    Messaggi
    187
    Citazione newzeAland Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi
    ho un portatile hp, windows 7, 4GB di ram, scheda video ATI mobility radeon HD 4530 series e un AMD dual core M300
    è sufficientemente potente da supportare mass effect per pc? se sì qual'è il grado di dettaglio che posso raggiungere senza problemi di rallentamenti etc....
    puoi giocarlo tranquillamente con un livello medio-alto senza preoccuparti dei rallentamenti

  5. #5
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    però preparati ad abbassamenti improvisi di fps e crash visto che la compatibilità del gioco con sv ati è appena suficiente per farlo girare
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  6. #6
    Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    Località
    Prov.Brindisi
    Messaggi
    1.312
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    però preparati ad abbassamenti improvisi di fps e crash visto che la compatibilità del gioco con sv ati è appena suficiente per farlo girare
    io il primo Mass Effect l'ho giocato con un Intel Core 2 Duo 8200 2,6 Ghz, 2GB di Ram e scheda video Ati hd 3850 a dettagli Medio-Alti senza subire rallentamenti o crash...adesso non so se le versioni mobility delle ati danno problemi col gioco

    ne approfitto per chiedere se con Mass Effect 2 c'è la farò a giocarci con la mia configurazione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •