Monitor samsung con pixel morto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Monitor samsung con pixel morto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6

    Monitor samsung con pixel morto

    Salve a tutti, qualche giorno fa mi è arrivato per posta un monitor samsung p2250 normalmente funzionante...oggi accendo il computer e mi trovo in posizione abbastanza centrale un pixel nero (presumibilmente un dead pixel). Quindi ora mi trovo in un dilemma: essendo ancora coperto dal diritto di recesso mi conviene rimandare indietro il tutto e farmene mandare un altro o i pixel bruciati son talmente frequenti sugli LCD che mi devo considerare fortunato ad averne solo uno?
    P.S. Se qualcuno ha anche qualche percentuale di monitor samsung con questo difetto mi farebbe un piacere (giusto per sapere quanta fortuna mi serve)
    Grazie a tutti dell'aiuto

  2. #2
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    io ho appena acquistato un hp 2309m e la prima cosa che ho fatto e' stata controllare eventuali pixel danneggiati. per fortuna il mio monitor e' perfetto, ma se avessi trovato anche solo un pixel difettoso avrei usufruito del recesso. che cacchio.. uno spende quasi 400 mila lire avra' pure il diritto di comprare un prodotto perfetto.. cmq credo che samsung te lo sostituisca senza problemi, hai diritto alla garanzia zero pixel.

  3. #3
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    ci dovrebbero essere dei programmi in rete che ti permettono di sollecitare i pixel, a volte capita che nn siano proprio morti e si ripristinino a volte invece nn c'è niente da fare. mi sembra che si possa anche sollecitarli applicando una live pressione sul pixel danneggiato. cmq mi aspetta qualcuno che ti sappia dare consigli migliori o confermare i miei perchè ora nn ci sto proprio con la testa prima che ti abbia detto una boiata (Y)
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •