Consigli su questa configurazione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigli su questa configurazione...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    207

    Consigli su questa configurazione...

    Volevo una vostra opinione su questa eventuale configurazione :

    PROCESSORE:
    Core i7 860 Socket 1156-2,66 GHz-quad core-8 MB cache L2-95 WATT (prezzo 220 euro)

    SCHEDA VIDEO:
    Raedon HD 5850-725 MHz-1GB GDDR5 4 GHz-bus 256 bit-1440 stream processor (prezzo 230 euro)

    SCHEDA MADRE:
    Asus P7P55D pro-Intel P55-Socket 1156-4 DDR3 (prezzo 145 euro)

    MEMORIA RAM:
    4 GB Corsair PC3-12800; 2 DIMM da 2GB (prezzo 120 euro)

    SCHEDA AUDIO:
    Creative SoundBlaster X-Fi Titanium 24-96 KHz in 7.1 (prezzo 85 euro)

    ALIMENTATORE:
    In questo campo ho qualche dubbio in più....comunque ero orientato sul:
    Corsair HX750W 4PCI-E 8 pin(6+2)-8 molex-12 sata-PFC attivo (prezzo 150 euro)

    DISCO FISSO
    Samsung Spinpoint F3 1 TB-Serial ATA 300-7.200 rpm-32 mb buffer (prezzo 75 euro)

    Prezzo totale 1025 euro

    I prezzi sono riferiti a quelli più bassi che ho trovato in giro per il web....

    Come detto in precedenza sarò grato a chi mi darà qualche consiglio , un giudizio su questo assemblamento...perchè no magari qualche modifica......

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione A.SHEVA7 Visualizza Messaggio
    Volevo una vostra opinione su questa eventuale configurazione :

    PROCESSORE:
    Core i7 860 Socket 1156-2,66 GHz-quad core-8 MB cache L2-95 WATT (prezzo 220 euro)

    SCHEDA VIDEO:
    Raedon HD 5850-725 MHz-1GB GDDR5 4 GHz-bus 256 bit-1440 stream processor (prezzo 230 euro)

    SCHEDA MADRE:
    Asus P7P55D pro-Intel P55-Socket 1156-4 DDR3 (prezzo 145 euro)

    MEMORIA RAM:
    4 GB Corsair PC3-12800; 2 DIMM da 2GB (prezzo 120 euro)

    SCHEDA AUDIO:
    Creative SoundBlaster X-Fi Titanium 24-96 KHz in 7.1 (prezzo 85 euro)

    ALIMENTATORE:
    In questo campo ho qualche dubbio in più....comunque ero orientato sul:
    Corsair HX750W 4PCI-E 8 pin(6+2)-8 molex-12 sata-PFC attivo (prezzo 150 euro)

    DISCO FISSO
    Samsung Spinpoint F3 1 TB-Serial ATA 300-7.200 rpm-32 mb buffer (prezzo 75 euro)

    Prezzo totale 1025 euro

    I prezzi sono riferiti a quelli più bassi che ho trovato in giro per il web....

    Come detto in precedenza sarò grato a chi mi darà qualche consiglio , un giudizio su questo assemblamento...perchè no magari qualche modifica......
    vista la configurazione,spendi qualche euro in più sulla mobo...passa alla deluxe o la evo...la pro è la versione base...io avrei fatto così...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    poi l'alimentatore a quel prezzo è un furto, da ekey lo ho pagato 126, sempre su ekey l'850w costa 140euro.. sempre hx

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    vista la configurazione,spendi qualche euro in più sulla mobo...passa alla deluxe o la evo...la pro è la versione base...io avrei fatto così...
    La pro, come suggerisce il nome, non è la versione base (ci sono anche le versioni lisce e le) e secondo me è più che appropriata per questa configurazione, a meno che non si ricerchino funzionalità particolari, soprattutto per overclock massicci.

    Non so, secondo me va più che bene così, l'unico appunto lo farei per l'hard disk: potresti metterne uno piccolo e veloce per il sistema, e uno più grande e magari a basso consumo (o due in raid 1) per i dati.

  5. #5
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Sì, sul comparto storage si può spendere qualcosa in più, eventualmente anche prendendo l'i5 750 invece dell'860. Risparmieresti 60 €

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    207
    Cosa ne pensate del Case modello HAF 932...lo stavo guardando ultimamente mi sembra veramente buono....

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    il 932 è favoloso
    per il pc va benone magari come mobo metti una gigabyte p55a-ud4 così hai usb3 e sata3

  8. #8
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione A.SHEVA7 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate del Case modello HAF 932...lo stavo guardando ultimamente mi sembra veramente buono....
    Da possessore di quel case poso confermare ciò che ha detto floop

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    lo bramo nel prossimo pc metterò o quello o il 922.
    sempre se entra nella scrivaniaXD

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vedo che kekkodux non si smentisce.. cerchiamo di PENSARE prima di PARLARE, ma che cazz



    decisamente andrei di i5 750 se il pc è votato al gaming, l'860 l oprenderei solo se prevedi di lavorare, soprattutto, con quel pc.


    l'hx650 andrebbe benissimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •