help! Problema rilevamento videocamera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: help! Problema rilevamento videocamera

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.863

    help! Problema rilevamento videocamera

    Ciao a tutti.

    Ho un prob. Devo trasferire dei video dalla telecamera (ancora quella con le cassetiine) al pc. Col pc vecchio non avevo alcun problema la collegavo al pc e poi importavo e stop. Col nuovo invece la installa correttamente ma poi non la visualizza su risorse del pc e quindi non sò come fare per accedervi. In pratica la installa ma non la rileva. Qualcuno sà come posso risolvere il problema??? Ho windows 7 64 bit.

    Grassie a tutti e buon week
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

  2. #2
    Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.863
    Raga nessuno???
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    iniziare magari a sapere il modello di telecamera non farebbe male.. usb, firewire, andava instalalta sul pc vecchio, veniva vista tutto in automatico?

    servirà magari qualche patch o driver o applicativo, visto che l'os è nuovo, e pure a 64bit?

    provato a cercare "modello_cam win7 64" e simili, si?

  4. #4
    Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.863
    Hai ragione scusa. Allora la video camera è una JVC GR-D239E collegata tramite cavo fireware. Sul vecchio pc non l'avevo installata. L'avevo collegata e si autoinstallava. Così come ha fatto sul pc nuovo. Però una volta fatto ciò non sò come accedergli perchè non appare da nessuna parte. Su gestione dispositivi però me la dà installata e funzionante e mi dice che i driver sono aggiornati. Ho provato a fare una ricerca su google ma non con quella definizione ed ho trovato solo commenti dispersivi. Ora guardo se trovo qualcosa con la tua descrizione.

    Intanto grazie
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non è che la cam viene vista, rilevata, può esser e usata ma "si nasconde" da qualche parte in un modulo nel pannello di controllo? chè in xp bastava andare in scanner e fotocamere digitali per vedere webcam fotocamere e simili; su vista, per quel poco che l'ho usato, facendoci caso in effetti adesso non ho mai trovato dove andare a controllare - a me quello che interessa di solito è controllare che le webcam funzionino quando installo - non è che appunto la funzione/pagina è "nascosta"?

    me lo sto proprio chiedendo in maniera non retorica, che mi son reso conto chè il problema un minimo l'ho sentito anch'io, quindi potrebbe esser solamente la differente gestione del pannello di controllo o simili.. non ho vista qua non posso controllare

    prova a cercare il nome della telecamera dalle caselline di ricerca di seven, stando sia su computer, che su pannello di controllo.. perso per perso..

  6. #6
    Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.863
    In effetti facendo come dici te l'ho trovata. Avevo fatto la ricerca solo su programmi e non sul pannello di controllo. E' sotto dispositivi e stampanti. Tuttavia non mi dà la possibilità di accedergli. Dovrebbe aprirsi un pop-up dopo l'installazione o attivazione (tipo l'auto-play) con l'opzione di importare un video ma non si apre. E nemmeno tramite Movie Maker si apre la finestra...Ho trovato questa guida ma appunto sono bloccato perchè non mi dà la possibilità di accedere alla cam uff

    http://forums.vso-software.fr/come-t...era-t9562.html
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •