consiglio scheda audio avuta regalata...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio scheda audio avuta regalata...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    consiglio scheda audio avuta regalata...

    ho un pc con scheda madre asus p7p55d evo e con audio integrato realtek.ieri ebbi una scheda audio creative audigy sb1394 eax advanced hd...mi consigliate di installarla sul mio pc oppure lascio la integrata??il suono con questa audio dovrebbe essere migliore??sulla scheda audio c'era un bollino con data di acquisto risalente al 2003...nonostante l'età non riesce ad essere migliore dellla mia realtek integrata??'attendo vostre...ciao e grazie
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ho un pc con scheda madre asus p7p55d evo e con audio integrato realtek.ieri ebbi una scheda audio creative audigy sb1394 eax advanced hd...mi consigliate di installarla sul mio pc oppure lascio la integrata??il suono con questa audio dovrebbe essere migliore??sulla scheda audio c'era un bollino con data di acquisto risalente al 2003...nonostante l'età non riesce ad essere migliore dellla mia realtek integrata??'attendo vostre...ciao e grazie
    vi prego...illuminatemi...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    la tua mobo, essendo molto nuova, dovrebbe avere un buon chipset audio integrato.

    sinceramente non me ne intendo molto di schede audio, però che io sappia le schede audio dedicate sono sempre migliori di quelle integrate.....aspetta che provo a vedere se trovo qualche informazione sulla scheda audio

    EDIT: è questa? http://www.musicplace.it/articoli.asp?ID=235
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 30-01-2010 alle 13:44:04

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    la tua mobo, essendo molto nuova, dovrebbe avere un buon chipset audio integrato.

    sinceramente non me ne intendo molto di schede audio, però che io sappia le schede audio dedicate sono sempre migliori di quelle integrate.....aspetta che provo a vedere se trovo qualche informazione sulla scheda audio

    EDIT: è questa? http://www.musicplace.it/articoli.asp?ID=235
    la scheda audio è quella,però non ce il telecomando e quel ricevitore accanto...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    la scheda audio è quella,però non ce il telecomando e quel ricevitore accanto...
    l'audigy è vecchia come il cucco, tieni l'integrata.

  6. #6
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    l'audigy è vecchia come il cucco, tieni l'integrata.
    in effetti ci ho guardato anch'io..su ebay costa 15 euro.....confermo. tieniti l'integrata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •