pixel impazziti sullo schermo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pixel impazziti sullo schermo

Cambio titolo
  1. #1
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442

    pixel impazziti sullo schermo

    Buon pomeriggio a tutti,
    già da un pò di tempo notavo sullo schermo dei puntini impazziti che lampeggiavano in continuazione in particolar modo avveniva con il nero.Oggi vado ad accendere il computer e la cosa è distribuita su tutto lo schermo ed avviene anche quando entro nel BIOS.

    leggendo su internet ho letto di altri con lo stesso problema, e la cosa è dovuta all memoria della scheda video che sta per saltare? confermate anche voi?
    in quel caso l'unica soluzione è ricomprarne una nuova? al momento ho una ati hd3870,mi andrebbe bene una uguale ma quanto costa?

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione dylan666 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,
    già da un pò di tempo notavo sullo schermo dei puntini impazziti che lampeggiavano in continuazione in particolar modo avveniva con il nero.Oggi vado ad accendere il computer e la cosa è distribuita su tutto lo schermo ed avviene anche quando entro nel BIOS.

    leggendo su internet ho letto di altri con lo stesso problema, e la cosa è dovuta all memoria della scheda video che sta per saltare? confermate anche voi?
    in quel caso l'unica soluzione è ricomprarne una nuova? al momento ho una ati hd3870,mi andrebbe bene una uguale ma quanto costa?
    per caso compaiono puntini rossi lampeggianti al posto del nero?

    comunque dicci che monitor hai

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    DEVI fare una prova incrociata, monitor su altro pc e scheda grafica con altro monitor.. i sintomi sdon palusibili con la ram che inizia a friggere comunque.

    se poi non hai un case particolarmente aereato, nonti sei mai curato troppo di controllare temp, pulizia, rotazione della ventola, è ancora più faciel.


    potrebbe anche esser emal alimnetata la vga, servirebbe di poterla provare con un ali sicuramente robusto..che ali hai?



    probabilmente è proprio la vram, ma fossi io, vorrei sincerarmmene al 100%

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •