Problema con antivirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con antivirus

Cambio titolo
  1. #1
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323

    Problema con antivirus

    Ciao ragazzi il fatto è questo, ho windows vista home premium, e da 10 minuti mi ha chiesto un aggiornamento vista internet security 2010, mi ha trovato dei virus ma non posso eliminarli perchè devo comprarlo.
    Per i virus non ho problemi, finchè funziona mi va bene così, l'unica cosa che mi sta sulle palle e che ogni 2 minuti mi esce scritto, in inglese, dalla barra strumenti, che il pc è a rischio, inoltre se apro certi programmi mi esce che sono infettati. Posso aprirli ma mi da noia quella scritta.
    C'è un modo per disattivare tutto?
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  2. #2
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    scarica ed installa malwarebytes, aggiornalo e fai la scansione in modalità provvisoria.


  3. #3
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Sta faccendo la scansione... Ma questo programma mi toglie dalle scatole vista security internet?
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •