problema texture in game
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema texture in game

Cambio titolo
  1. #1
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499

    problema texture in game

    ho un poblemino in bioshock, quando carico una partita salvata le texture del livello ci mettono svariati secondi a caricarsi!! ultimamente alcune dei nemici morti neanche si caricano piu!!
    Spoiler:

    qualche ideea del perche succeda?

  2. #2
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    nessuno?

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Mi spiace, non credo di poterti aiutare, a parte dando i soliti generici consigli: controllare che il gioco sia aggiornato all'ultima patch e che siano aggiornati anche i driver della scheda video. Guardando in internet pare che tu non sia il solo ad avere problemi di texture caricate in ritardo, è un difetto del motore, anche se prima o poi dovrebbero riapparire...

  4. #4
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Mi spiace, non credo di poterti aiutare, a parte dando i soliti generici consigli: controllare che il gioco sia aggiornato all'ultima patch e che siano aggiornati anche i driver della scheda video. Guardando in internet pare che tu non sia il solo ad avere problemi di texture caricate in ritardo, è un difetto del motore, anche se prima o poi dovrebbero riapparire...
    il gioco c'e l'ho su steam quindi dovrebbe essere aggiornato!
    i driver della sv li ho aggiornati (l'ultimo catalyst 10.1) ma comunque persiste.
    non sapevo che fosse un difetto del motore del gioco...ma quindi non c'è una soluzione?
    è vero che dopo un po riappaiono ma soprattutto quelle dei nemici morti ci mettono davvero tanto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •