[GUIDA-XH] Come abilitare PhysX su Schede ATI - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: [GUIDA-XH] Come abilitare PhysX su Schede ATI

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    domani se va tutto bene vado a comprare della roba e prendo anche una Asus GT240 1GB DDR3

    ci sarà da divertirsi
    Non prendi la versione DDR5 ? L'ho finito di recensire l'altro giorno della Gainward

  2. #47
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Non prendi la versione DDR5 ? L'ho finito di recensire l'altro giorno della Gainward
    infatti sto aspettando che me la vendi


    ho appena ordinato il samsung p2470h da aggiungere al mio 2070p quello grosso per il gioco e l'altro sulla destra per msn e temperature varie ( o con eyefinity e ancora da decidere )

  3. #48
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    infatti sto aspettando che me la vendi


    ho appena ordinato il samsung p2470h da aggiungere al mio 2070p quello grosso per il gioco e l'altro sulla destra per msn e temperature varie ( o con eyefinity e ancora da decidere )
    E' possibile che devo pure rimandargliela la scheda
    Ora la sto usando su un HP 2510i da 25'' che devo recensire e dopo mi arriverà un bel 27'', sempre da loro

  4. #49
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    E' possibile che devo pure rimandargliela la scheda
    Ora la sto usando su un HP 2510i da 25'' che devo recensire e dopo mi arriverà un bel 27'', sempre da loro
    dai dai trova una scusa che con un fulmine si è saldata sulla scheda madre

    e ti allungo un cinquantone

  5. #50
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Dubito
    La mia Dp55KG Xtreme non si tocca

  6. #51
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Non prendi la versione DDR5 ? L'ho finito di recensire l'altro giorno della Gainward
    non c'è dove vado io. la dovrei ordinare online ma non mi conviene. e poi usarla solo per la fisica va benone anche solo la DDR3 per ora

  7. #52
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Ahhhh per la fisica
    Facci sapere allora come si comporta Sheriff perché se mi arriva qualcosa sarei tentato pure io, per ora ho solo una 6600GT e la 240GT

  8. #53
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    guarda che puoi provare benissimo anche con la 6600gt. leggevo in rete anche gente con la 8300, la 9300 e schede ancor più vecchie solo per prova

  9. #54
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    le idee ce le ho chiarissime è che bisogna avere soldi da buttare per fare una cosa del genere, la mia 4850 superclokkata dal sottoscritto fa girare tutto, i giochi più belli graficamente non ho nessun problema a farli girare al max con filtri e tutto, vedere qualche tenda di plastica che si muove realisticamente mentre salto e corro con mirror's edge non mi interessa più di tantoo!

    chi fa i testi e usa i test futurmarkmerda per la grafica e vuole fare tanto tanto a tutti i costi compra direttamente una nvidia e bon
    e chi dice che debba esser per forza così? tu la pesni così, tantissima altra gente, potendo, avendo o il tempo o la voglia di smanettare, potrebbe divertirsi lo stesso con una schedina di merda PUR avendo una bella Ati Power come principale, ma che discorsi sono quelli dell'ultima frase..


    poi son d'accordissimo con te che phsyx sia tutt'altro che necessario, ci mancherebbe! ma a livello di smanettare/divertirsi/cazzeggio è una possibilità in più questa, tutto di guadagnato



    @swat sottovalutato perchè le gpu hanno una potenza bella alta, anche andando un paio di generazioni fa, ai primi cenni un po' seri di GPgpu, ricordo che alcune prove come codifiche video e simili, su una radeon da 250€ andavano uno sbotto più veloci che su una cpu dal costo triplo.. una merdina tipo 9300gs potrebbe ben dire la sua, se viene chiamata NON a muover poligoni ma a fare calcoli generici

  10. #55
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    guarda che puoi provare benissimo anche con la 6600gt. leggevo in rete anche gente con la 8300, la 9300 e schede ancor più vecchie solo per prova
    Non é così purtroppo perché se non erro solo da una certa famiglia é possibile usarlo, se none rro dalla 8000 in su o una roba simile

  11. #56
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Non é così purtroppo perché se non erro solo da una certa famiglia é possibile usarlo, se none rro dalla 8000 in su o una roba simile
    giusto. controllato sul sito... cmq anche una 8600 ci starebbe che ormai costerà quanto un pacco di noccioline

  12. #57
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    guarda che puoi provare benissimo anche con la 6600gt. leggevo in rete anche gente con la 8300, la 9300 e schede ancor più vecchie solo per prova
    non credo che sia possibile con scheda più vecchie di G80, senza shader unificati, ma magari mi sbaglio
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #58
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    giusto. controllato sul sito... cmq anche una 8600 ci starebbe che ormai costerà quanto un pacco di noccioline
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non credo che sia possibile con scheda più vecchie di G80, senza shader unificati, ma magari mi sbaglio
    posting fail

  14. #59
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Tra pochino metto la GT solo H20, ora sto speriemntato con la 6600GT

  15. #60
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    posting fail
    hai failato più di me comunque eh
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •