Oblivion : Conte Di Skingrad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Oblivion : Conte Di Skingrad

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    Oblivion : Conte Di Skingrad

    Leggere sotto

    .
    .
    .
    .
    V
    Ultima modifica di Saw1989; 3-02-2010 alle 16:55:27

  2. #2
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Salve ragazzi circa 6 mesi fa , completai la Quest
    Spoiler:
    Dove dovevo far ritornare la moglie del conte Di Skingrad Janus Hassildor una persona normale e non un vampiro,arrivai a fine quest e entrai nella segreta del castello dove c' era la strega che ti dava la cura sia a te che per la moglie , quando arrivai io prima usai la mia pozione e poi non mi faceva più parlare con nessuno dei 3 personaggi : conte , moglie conte , strega.
    adesso se rientro nelle segrete trovo la moglie alzata dal letto e non distesa e il conte e la strega che la assistono , ma non posso fare NIENTE con nessuno dei 3 personaggi , ho provato ad accoltellarli ad andare in galera e tornare li e non mi fa lo stesso interagire.
    Il problema non è questo adesso facendo la gilda dei maghi mi dice che il conte ha informazioni importanti riguardo i Negromanti , ma quando vado li il conte non arriva mai e se vado io li da lui non posso interagire con lui. Aiutatemi vi prego solo per rifare tutte le raccomandazioni di tutte le città ci vuole molto tempo , aiutatemi per piacere
    anche riniziare il gioco solo per la gilda dei maghi non ha senso , sono un mago livello 47 ho tutte le magie al 100 tranne l'illusione che è a 98,ho tutte le armi e le armature e le magie più rare e sono maestro di alchimia , ho tutte e 8 le espansioni finite , con le pozioni e i veleni più rari e faccio collezionismo di edizioni dei giornali dei corrieri di tutte le città,non voglio ricominciare , voglio avere anche gli oggetti della gilda dei maghi ! aiutatemi vi pregoooo

  3. #3
    vuoi una roketta?? L'avatar di cicco7p
    Registrato il
    11-07
    Località
    alcamo!!!!
    Messaggi
    592
    this is bug!!!!
    mi dispiaca ma oblivion ne è pieno e nn credo ke tu possa fare molto per risolverlo,...spero ke tu abbia un salvataggio vekkio su cui ancorarti se no l'unica soluzione è quella di ricominciare tutto dal inizzio

  4. #4
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione cicco7p Visualizza Messaggio
    this is bug!!!!
    mi dispiaca ma oblivion ne è pieno e nn credo ke tu possa fare molto per risolverlo,...spero ke tu abbia un salvataggio vekkio su cui ancorarti se no l'unica soluzione è quella di ricominciare tutto dal inizzio
    Grazie , io ho 3 Salvataggi uno a livello 44 e uno di ora al livello 47 e poi ne ho uno al livello 4 ma non è lo stesso personaggio è un nord , invece gli altri 2 sono dello stesso personaggio ma la quest la feci che ero tipo livello 31.
    vabbè cancellerò tutti e 3 i salvataggi , ehhh mio caro nightbane quanti ricordi . . . . le shievering isles , le missioni per i nove divini , la madre notte , la volpe grigia , sheogorath , pinnacle rock . . . . la gilda dei ladri , i piani di oblivion , dagon , martin , L'IMPERATORE , , , baurus . . . . . le lunghe giornate di allenamento con il miio unico unicorno . . . . l' arena , il tempio del signiore delle nubi , la mia prima casa al porto della città imperiale . . . . i centinaia di dungeon completati . . . . addio mio caro nightbane è stato bello averti addestrato per 47 lunghi livelli
    Ultima modifica di Saw1989; 3-02-2010 alle 17:35:31

  5. #5
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Grazie , io ho 3 Salvataggi uno a livello 44 e uno di ora al livello 47 e poi ne ho uno al livello 4 ma non è lo stesso personaggio è un nord , invece gli altri 2 sono dello stesso personaggio ma la quest la feci che ero tipo livello 31.
    vabbè cancellerò tutti e 3 i salvataggi , ehhh mio caro nightbane quanti ricordi . . . . le shievering isles , le missioni per i nove divini , la madre notte , la volpe grigia , sheogorath , pinnacle rock . . . . la gilda dei ladri , i piani di oblivion , dagon , martin , L'IMPERATORE , , , baurus . . . . . le lunghe giornate di allenamento con il miio unico unicorno . . . . l' arena , il tempio del signiore delle nubi , la mia prima casa al porto della città imperiale . . . . i centinaia di dungeon completati . . . . addio mio caro nightbane è stato bello averti addestrato per 47 lunghi livelli
    Aspè, nella quest che ti è stata assegnata da Raminus, hai già fatto a botte coi negromanti?
    Di preciso, il conte che ti dice quando gli parli?
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  6. #6
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    il conte ? beh calcolando che il conte ha smesso di interagire con me 6 mesi fa e la missione dei negromanti l'ho iniziata oggi , direi che non mi ha detto niente.

    cioè l' arcimago mi dice che il conte vuole parlare con me in persona per informazioni sui negromanti , ma il conte non interagisce con me

  7. #7
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    il conte ? beh calcolando che il conte ha smesso di interagire con me 6 mesi fa e la missione dei negromanti l'ho iniziata oggi , direi che non mi ha detto niente.

    cioè l' arcimago mi dice che il conte vuole parlare con me in persona per informazioni sui negromanti , ma il conte non interagisce con me
    Ah, non ti dice proprio niente?
    Vabbè allora se non serve proprio premere A, è un bug
    Manco sull'UESP c'è niente al riguardo.
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  8. #8
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    DANNAZIONE , maledetti Bug Blasfemi . . . .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •