Piccola richiestucola.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Piccola richiestucola.

Cambio titolo
  1. #1
    DieBoss
    Ospite

    Piccola richiestucola.

    Ragazzi, vi potrà sembrare una domanda scema ma... Sapete il sito della Microstar? Ho bisogno di sapere se la mia motherboard supporta i PIII a 1,2 Ghz, ma se vado su www.microstar.com mi apre una pagina opentext del fuco... Help me!

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    finally terminated

  3. #3
    DieBoss
    Ospite
    Il sito mi è partito e dovrebbe funzionare. Grazie Dragon.

  4. #4
    DieBoss
    Ospite
    Uff, sono riuscito a trovare la sezione Products, il problema è che la mia scheda madre Microstar MS-6323 non c'è! Non conoscete nessun altro sito in cui posso trovare informazioni su questa motherboard?

  5. #5
    DieBoss
    Ospite
    Cacchio, tutti i processori su chip Tualatin non me li regge. Tiene fino al Pentium III Coppermine 1.13 Ghz. Sapete a quanto li posso spingere questi processori, anche cambiando ventola?

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da DieBoss
    Cacchio, tutti i processori su chip Tualatin non me li regge. Tiene fino al Pentium III Coppermine 1.13 Ghz. Sapete a quanto li posso spingere questi processori, anche cambiando ventola?
    Se no erro il Pentium III 1.13GHz è a 0.13µm e quindi *dovrebbe* essere un Tualatin (ma mi posso anche sbagliare).

    Comunque, un tizio l'ha spinto a 1.446GHz.

  7. #7
    DieBoss
    Ospite
    No, ho guardato la tabella di compatibilità, e c'è un Pentium III 1,13 Ghz Tualatin e uno Coppermine. ma quel overclock è praticabile semplicemnte cambiando la ventola e dissipatore o bisogna prendere raffreddamenti a liquido etc.?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •