Nuovo telefonino android, HTC SUPERSONIC.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nuovo telefonino android, HTC SUPERSONIC.

Cambio titolo
  1. #1
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871

    Nuovo telefonino android, HTC SUPERSONIC.

    A conti fatti un HTC HD 2 con su android. (si rumoreggia che potrebbe avere la versiona 3.0)
    processore snapdragon 1 GHz
    memoria interna da 1 giga espandibile con sd
    schermo da 4,3 pollici OLED




    Finalmente un dispositivo decisamente accattivante e con schermo bello grosso, se le prime informazioni venissero confermate potrebbe diventare il mio prossimo acquisto.


  2. #2
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    Ha veramente un design bello.
    Cmq non so perchè ma leggere cha ha la memoria da 1GB espandibile, mi ha fatto storcere il naso.....sarà che ultimamente ne sono usciti tanti simil-iPhone.

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

  3. #3
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Ha veramente un design bello.
    Cmq non so perchè ma leggere cha ha la memoria da 1GB espandibile, mi ha fatto storcere il naso.....sarà che ultimamente ne sono usciti tanti simil-iPhone.
    1Gb di memoria, in termini di applicazioni Android, significa installarne tante, troppe.
    La sd è dedicata a foto, musica e video. E' una concezione separata.

    Poi vabè con un hack è possibile installare anche le applicazioni su sd, e allora ciao.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #4
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Si dice supporterà pure il WiMax
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  5. #5
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    un po' di tempo fa' girava un immagine in cui si vedeva chiaramente che ci girava android 3.0
    Sinceramente sono più interessato a quello che al terminale

  6. #6
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    bah, grazie a dio sono entrato nella fase "basta cellulari inutilmente grandi e scomodi"
    se no a quest'ora avrei già preso il droid.
    questo per me possono tenerselo

  7. #7
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    ma il design è identico all'iphone
    Cmq un HD2 con android ci voleva...ma non ne faranno un po' troppi di cellulari alla HTC? ne escono ogni mese
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  8. #8
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Si dice supporterà pure il WiMax
    e cosa ce ne facciamo?

    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    ma il design è identico all'iphone
    quella tua faccina è per rendere la frase ironica vero? vero?
    is a lifestyle

  9. #9
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Cmq un HD2 con android ci voleva...ma non ne faranno un po' troppi di cellulari alla HTC? ne escono ogni mese
    E questo come potrebbe minimamente inficiare la qualità dei prodotti e/o qualunque altra caratteristica del marchio, scusa?
    Se fanno tanti prodotti, è perchè preferiscono personalizzare i device, in modo che ognuno trovi sempre quello adatto alle sue esigenze senza ritrovarsi roba inutile o pagare di più per avere castrazioni. E' intelligenza, semplicemente.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  10. #10
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    e cosa ce ne facciamo?
    Mmmmm usarlo?
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #11
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    e cosa ce ne facciamo?



    quella tua faccina è per rendere la frase ironica vero? vero?
    si e no come design mi piace, però mi assomiglia molto come forma (angoli arrotondati, tutto nero..) poi magari è solo dalla foto e poi i tasti sono anche diversi...però subito mi ha fatto questa impressione non che sia un difetto o che...

    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    E questo come potrebbe minimamente inficiare la qualità dei prodotti e/o qualunque altra caratteristica del marchio, scusa?
    Se fanno tanti prodotti, è perchè preferiscono personalizzare i device, in modo che ognuno trovi sempre quello adatto alle sue esigenze senza ritrovarsi roba inutile o pagare di più per avere castrazioni. E' intelligenza, semplicemente.
    e chi ha detto niente
    La personalizzazione è un punto a favore sicuramente, però devi ammettere che un punto a sfavore è la "paura" di ritrovarsi un dispositivo già obsoleto poco dopo. (non intendo obsoleto in senso assoluto)
    Mi spiego meglio: come dici giustamente posso scegliere tra molti telefoni che si avvicinano alla mie esigenze, però questi dispositivi escono con mesi di ritardo uno dall'altro, quindi potrei prendere un cellulare che in quel momento si avvicina alle mie esigenze e poi dopo neanche 2 mesi un nuovo telefono è ancora più adatto...questo mi farebbe girare i cosìddetti.
    Diciamo che è un'arma a doppio taglio.
    Probabilmente molte persone hanno preso un HD2 e poi ora si pentono perchè avrebbero preferito questa versione con android.
    Quella di HTC è una scelta di mercato anche condivisibile e con i suoi punti forti, però bisogna dire che questo problema esiste, come esistono molti altri problemi nelle politiche/strategie di tutti gli altri costruttori di cellulari.
    Ultima modifica di alessio; 5-02-2010 alle 00:47:33
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  12. #12
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio: come dici giustamente posso scegliere tra molti telefoni che si avvicinano alla mie esigenze, però questi dispositivi escono con mesi di ritardo uno dall'altro, quindi potrei prendere un cellulare che in quel momento si avvicina alle mie esigenze e poi dopo neanche 2 mesi un nuovo telefono è ancora più adatto...questo mi farebbe girare i cosìddetti.
    Diciamo che è un'arma a doppio taglio.
    Ah sì, hai perfettamente ragione, però ci sono anche diversi tagli e fasce di prezzo che li rendono separati (se non spenderai mai più di 250€ per uno smartphone, non prenderai ora il supersonic come non prenderai ora il nexus, per dire, quindi se sono loro adatti alle tue esigenze, hai solo da aspettare, e il problema non si pone) così come uno smartphone adatto alle tue esigenze, difficilmente viene rimpiazzato in qualche mese, e se così è, vuol dire che forse non era poi "così adatto" alle tue esigenze.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  13. #13
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Ah sì, hai perfettamente ragione, però ci sono anche diversi tagli e fasce di prezzo che li rendono separati (se non spenderai mai più di 250€ per uno smartphone, non prenderai ora il supersonic come non prenderai ora il nexus, per dire, quindi se sono loro adatti alle tue esigenze, hai solo da aspettare, e il problema non si pone) così come uno smartphone adatto alle tue esigenze, difficilmente viene rimpiazzato in qualche mese, e se così è, vuol dire che forse non era poi "così adatto" alle tue esigenze.
    s si, con una buona gestione delle fasce di prezzo si può limitare il problema.
    Ora l'HTC è l'azienda di telefoni che più mi piace, intesa come costruttore di telefoni "puro".
    Apple la considero a parte in quanto è "nel suo mondo".
    Questo supersonic lo voglio vedere all'opera
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  14. #14
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Probabilmente molte persone hanno preso un HD2 e poi ora si pentono perchè avrebbero preferito questa versione con android.
    E perchè? chi ha preso un HD2 è perchè vuole WM, se cercavano un android potevano buttarsi su altri device HTC. Fra l'altro l'HD2 e questo supersonic sono a livello hardware praticamente identici, cambia solo il software.


  15. #15
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    E perchè? chi ha preso un HD2 è perchè vuole WM, se cercavano un android potevano buttarsi su altri device HTC. Fra l'altro l'HD2 e questo supersonic sono a livello hardware praticamente identici, cambia solo il software.
    Appunto, magari hanno scelto l'HD2 perchè ha uno dei migliori hardware (se non il migliore) però avevano anche una certa inclinazione verso l'android.
    Alla fine hanno preso l'HD2 e ora è uscito il cellulare che volevano 2 mesi fa.
    Era una possibilità, le scelte del consumatore sono complicate e a volte neanche troppo razionali, magari non avvertivano sostituzione con un altro dispositivo HTC (non ne esiste un altro con quello schermo e quell'hardware tra gli android htc) così alla fine ha prevalso l'HD2 anche se rimane il bisogno insoddisfatto relativo al sistema operativo.
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •