Voglio passare da gold a silver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Voglio passare da gold a silver

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Domanda Voglio passare da gold a silver

    Ciao a tutti.

    A breve mi scade xbox live gold dopo 4 anni di onorato servizio e siccome frequento fuori sede l'università e non ho l'adsl allora non sto giocando più online ma collego la console solo ogni tanto quando torno a casa per scaricare demo o live arcade.

    Ora mi è arrivato questo:

    Gentile Uomo HardRock,

    Il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold annuale +1 con carta prepagata scadrà il venerdì 5 marzo 2010. Per evitare un'eventuale interruzione del servizio, ti preghiamo di rinnovare l'abbonamento entro il venerdì 5 marzo 2010.

    Per estendere online il tuo abbonamento, utilizza una carta di credito su: http://www.xbox.com/extendmembership

    Per controllare i prezzi e verificare le informazioni e le opzioni di pagamento relative al tuo account, vai su: http://billing.microsoft.com
    Qualora abbia già rinnovato l'abbonamento, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.


    Io ora voglio:
    - PASSARE DA GOLD A SILVER
    -Fare in modo che quando provo a connettermi non mi dice "account scaduto" (proprio per questo voglio che non lo riconosca più come gold)
    - Fare in modo che non mi scalino soldi dalla carta di credito


    Siate i più precisi possibile, grazie

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Se attualmente hai il Gold grazie alle schede prepagata che compri nei negozi, devi semplicemente lasciarlo scadere e poi confermare il passaggio da Gold a Silver al momento della prima connessione dopo la scadenza dall'abbonamento
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    se invece hai fatto il live con carta di credito disabilita il rinnovo automatico, e il passaggio al silver alla scadenza sarà automatico

  4. #4
    Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Località
    tra padova e bologna
    Messaggi
    8.410
    se hai usato la carta di credito devi chiamare l'assistenza, e' l'unico modo , dal live nn puoi fare nulla e la riconferma e' automatica, cosa molto scorretta direi. Infatti e' consigliabile fare i live gold annuali con il riscatta codice (quelli che si trovano su ebay per intenderci)

  5. #5
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione antonio-p Visualizza Messaggio
    se hai usato la carta di credito devi chiamare l'assistenza, e' l'unico modo , dal live nn puoi fare nulla e la riconferma e' automatica, cosa molto scorretta direi. Infatti e' consigliabile fare i live gold annuali con il riscatta codice (quelli che si trovano su ebay per intenderci)
    Non è necessario, si può fare anche dal sito Xbox.com



    https://live.xbox.com/it-IT/Flows/Ma...scription.aspx

  6. #6
    Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Località
    tra padova e bologna
    Messaggi
    8.410
    nn sapevo, meglio

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione flavis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    A breve mi scade xbox live gold dopo 4 anni di onorato servizio e siccome frequento fuori sede l'università e non ho l'adsl allora non sto giocando più online ma collego la console solo ogni tanto quando torno a casa per scaricare demo o live arcade.

    Ora mi è arrivato questo:

    Gentile Uomo HardRock,

    Il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold annuale +1 con carta prepagata scadrà il venerdì 5 marzo 2010. Per evitare un'eventuale interruzione del servizio, ti preghiamo di rinnovare l'abbonamento entro il venerdì 5 marzo 2010.

    Per estendere online il tuo abbonamento, utilizza una carta di credito su: http://www.xbox.com/extendmembership

    Per controllare i prezzi e verificare le informazioni e le opzioni di pagamento relative al tuo account, vai su: http://billing.microsoft.com
    Qualora abbia già rinnovato l'abbonamento, ti preghiamo di ignorare questa comunicazione.


    Io ora voglio:
    - PASSARE DA GOLD A SILVER
    -Fare in modo che quando provo a connettermi non mi dice "account scaduto" (proprio per questo voglio che non lo riconosca più come gold)
    - Fare in modo che non mi scalino soldi dalla carta di credito


    Siate i più precisi possibile, grazie
    Vai su Xbox.com e nelle impostazioni "modifica abbonamento" annulla il rinnovo automatico.

  8. #8
    flavis
    Ospite
    grazie mille a tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •