Monitor Full HD con altoparlanti audio integrati.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Monitor Full HD con altoparlanti audio integrati.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886

    Monitor Full HD con altoparlanti audio integrati.

    Mi servirebbe un nuovo monitor, queste sono le caratteristiche necessarie:

    - Full HD
    - Altoparlanti audio integrati
    - Dimensione: dai 19'' ai 23,24''
    - Colore nero

    Prezzo: basso , e per basso intendo dire che soldi da spendere ne avrei però mi interessa l'alternativa a miglior prezzo con queste caratteristiche.

    Non mi interessa:
    - TV Integrata

    L'HDMI invece farebbe MOLTO comodo, per portare audio e video insieme e risparmiare sul numero di cavi.
    Ultima modifica di xboxiano; 7-02-2010 alle 18:42:32

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    fammi indovinare: ci devi attaccare la 360, evita gli altoparlanti integrati, sono la cosa più schifosa della terra e gonfiano il prezzo dello schermo.

  3. #3
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    fammi indovinare: ci devi attaccare la 360, evita gli altoparlanti integrati, sono la cosa più schifosa della terra e gonfiano il prezzo dello schermo.
    Sbagliato.
    Ci devo attaccare il pc.
    Voglio gli altoparlanti integrati perchè vorrei tassativamente risparmiare spazio e soprattutto cavi.

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Asus VH242H, sta sui 200€, ci devi vedere film o giocare col pc?

    quà le specifiche http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=LswHsbV9DN9vjQxS

  5. #5
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Asus VH242H, sta sui 200€, ci devi vedere film o giocare col pc?
    Più che altro il pc lo uso per lavoro e navigare su internet, però a volte gioco.
    Se ti riferisci quindi al tempo di risposta.. non so.. un 5ms non vanno bene per esempio ? Comunque ti ringrazio, ora do un'occhiata al modello che mi hai consigliato!

  6. #6
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    hp 2309m

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione xboxiano Visualizza Messaggio
    Più che altro il pc lo uso per lavoro e navigare su internet, però a volte gioco.
    Se ti riferisci quindi al tempo di risposta.. non so.. un 5ms non vanno bene per esempio ? Comunque ti ringrazio, ora do un'occhiata al modello che mi hai consigliato!
    non mi riferivo certo al tempo di risposta, ormai è un parametro che nemmeno si guarda più, è che per giocare a 1920*1080 ci vuole una scheda video con le palle.

  8. #8
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886

    Ok!

    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    non mi riferivo certo al tempo di risposta, ormai è un parametro che nemmeno si guarda più, è che per giocare a 1920*1080 ci vuole una scheda video con le palle.
    Non preoccuparti di questo
    Pensiamo al monitor

    Il mio negoziante di fiducia ha in listino questo Asus MS236H che mi fa a circa 170€ iva esclusa, ha l'HDMI ma non riesco a capire se ha gli altoparlanti audio integrati.
    Comunque sia l'Asus VH242H che l'hp 2309m che mi avete consigliato mi piacciono, devo vedere un pochino i prezzi.
    Qualitativamente fra i due qual è superiore e perché?

  9. #9
    WhiteWolf92
    Ospite
    io ho il vh222h ,ha tutto quello che hai chiesto, 22" l'ho pagato 180 3-4 mesi fa

  10. #10
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    io ho il vh222h ,ha tutto quello che hai chiesto, 22" l'ho pagato 180 3-4 mesi fa
    Grazie del consiglio A me verrebbe pochi euro e ciò mi farebbe immensamente piacere, potrei portarmelo a casa per un 100..110€!
    Però quello che salta subito all'occhio è il contrasto non proprio altissimo, ma comunque non è male. Sapresti darmi un'opinione sugli speaker integrati? Tu li usi? Sono sufficienti o fanno proprio defecare?

    edit: l'hdmi c'è?
    Ultima modifica di xboxiano; 7-02-2010 alle 17:33:35

  11. #11
    WhiteWolf92
    Ospite
    io lo presi perchè era l'unico monitor full hd a prezzo contenuto nel nogozio,gli speaker non li avevo presi nemmeno in considerazione,perchè contavo di prendere un impianto 2.1.
    fino ad oggi però non l'ho ancora preso perchè non ne vedo il motivo,m aspettavo facessero schifo gli speaker integrati,ma invece sono davvero ottimi(per essere speaker).
    io li uso un sacco,quando non gioco metto sempre musica ed anche a volume alto il suono non si distorce

  12. #12
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    io lo presi perchè era l'unico monitor full hd a prezzo contenuto nel nogozio,gli speaker non li avevo presi nemmeno in considerazione,perchè contavo di prendere un impianto 2.1.
    fino ad oggi però non l'ho ancora preso perchè non ne vedo il motivo,m aspettavo facessero schifo gli speaker integrati,ma invece sono davvero ottimi(per essere speaker).
    io li uso un sacco,quando non gioco metto sempre musica ed anche a volume alto il suono non si distorce
    Ok, se ho ben capito tu hai l'asus vh222h, il mio negoziante mi aveva invece proposto l'Asus vh222d, cambia che la versione "d" è senza hdmi e quindi costa di meno, io invece vorrei l'hdmi...L'hp 2309m mi sembra un po' vecchiotto, è sul mercato da parecchio forse, comunque non è male e il prezzo è nella media, ma non so se è reperibile in negozio.

    L'Asus VH242H invece mi sembra la scelta migliore per il momento...
    Potreste consigliarmi qualche alternative magari Samsung e LG? In genere mi sono sempre trovato bene con gli schermi LCD di queste due marche..
    Ultima modifica di xboxiano; 7-02-2010 alle 18:19:22

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •