upgrade from 6800gs to hd5850
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: upgrade from 6800gs to hd5850

Cambio titolo
  1. #1

    upgrade from 6800gs to hd5850

    Ciao a tutti è da un pò che nn aggiorno il pc ma ormai causa vga bruciata devo x forza comprarne una nuova...a questo punto preferisco puntare su qualcosa di decente ma nn vorrei essere cpu-limited e avere problemi con l'alimentatore(anche se nn credo)
    ho un e6600 occato a 3ghz momentaneamente gioco a 1280x1024 ma a breve passero al fullhd (1920x1080),l'ali invece è un ocz GameXStream da 600W vi linko le specifiche http://www.ocztechnology.com/drivers...600W_chart.jpg
    ps.ovviamente questi componenti sn momentanei ma adesso devo x forza cambiare la s.video,il resto verrà dopo..(anche se preferisco rimanere su 775+ddr2 x ora)al max cambio la mobo(pb5)xkè nn sopporto + il fakeboot..
    pps.la vga cme alimentazione richiede i soliti(doppi) connettori a 6 pin giusto?
    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    da 6600 a 5850 non sentiresti nessun milgioramente...

    ovviamente scherzo! ti sembrerà di volare!

    il procio va bene (magari a 3,2 non sarebbe male) e l'ali anche...

    si, doppio 6pin...

    a 1280 la 5850 non la sfrutti, ma visto che passi al full-hd allora ti divertirai

  3. #3
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    da 6600 a 5850 non sentiresti nessun milgioramente...

    ovviamente scherzo! ti sembrerà di volare!

    il procio va bene (magari a 3,2 non sarebbe male) e l'ali anche...

    si, doppio 6pin...

    a 1280 la 5850 non la sfrutti, ma visto che passi al full-hd allora ti divertirai
    ahahaha eh si sn rimasto un po' indietro
    su quella fascia nn credo ci sia di meglio no?già la gtx280 costa di + e nn credo ci siano tt queste grandi differenze..
    il procio oltre scalda trp..ha il vid altino e devo overvoltare x farlo salire di +,poi vabè sarà anche quella schifezza di mobo..

    ps.che tu sappia il fake boot lo hanno tt i chipset intel?volevo prendere una dfi x48-t2rs tanto x giocare un po' cn questo procio prima di passare a 1366 ma mi sa che anche quella lo avrebbe..

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fregatene e tieni la p5b se va bene a 3ghz, schiaccia il tasto del case ed esci dalla stanza a fare altro nei due min che il pc parte.. ma voi che fate, state a guardarlo? cambiarla, specie per un motivo simile, mi pare un poco soldini sprecati..

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si ottima scelta la 5850
    auguri

  6. #6
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione oONemesisOo Visualizza Messaggio
    ahahaha eh si sn rimasto un po' indietro
    su quella fascia nn credo ci sia di meglio no?già la gtx280 costa di + e nn credo ci siano tt queste grandi differenze..
    il procio oltre scalda trp..ha il vid altino e devo overvoltare x farlo salire di +,poi vabè sarà anche quella schifezza di mobo..

    ps.che tu sappia il fake boot lo hanno tt i chipset intel?volevo prendere una dfi x48-t2rs tanto x giocare un po' cn questo procio prima di passare a 1366 ma mi sa che anche quella lo avrebbe..
    la 5850 è milgiroe della 280 su TUTTO..

    consumi migliori, temp migliori, prestazioni migliori

  7. #7
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    fregatene e tieni la p5b se va bene a 3ghz, schiaccia il tasto del case ed esci dalla stanza a fare altro nei due min che il pc parte.. ma voi che fate, state a guardarlo? cambiarla, specie per un motivo simile, mi pare un poco soldini sprecati..

    + che che guardare mi verrebbe di fare altro..è fastidioso quando devo riavvare..al primo avvio nn lo fa,solo quando riavvio o setto il bios..faccio prima a spegnerlo e avviarlo manualmente anzicchè riavviare..

    ps.grazie x gli auguri floop

  8. #8
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    la 5850 è milgiroe della 280 su TUTTO..

    consumi migliori, temp migliori, prestazioni migliori

    meglio ancora

  9. #9
    arrivata sta mattina..è entrata x miracolo..ho notato xo' che è proprio sopra il southbridge e questo scalda parecchio..potrebbe creare problemi?

  10. #10
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    riesci a mettere una ventola in immissione nella parte bassa del case? così non avresti problemi di calore


  11. #11
    potrei metterne una sulla finestra del case,di fronte la scheda video..

  12. #12
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione oONemesisOo Visualizza Messaggio
    potrei metterne una sulla finestra del case,di fronte la scheda video..
    mmm, non so se sia una buona posizione per i flussi d'aria...frontalmente invece sarebbe ottima, porta via calore al sb oltre che ad eventuali hd presenti lì sotto e ovviamente alla vga...e poi un ventola in estrazione dietro in alto completa l'opera...


  13. #13
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    quella latarale fa benissimo il suo lavoro

    mettila

  14. #14
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    in estrazione semmai...


  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sulla paratia in immissione, praticamente sempre, non diciamo boiate dai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •