Consiglio netbook (altro)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio netbook (altro)

Cambio titolo
  1. #1
    echelon89
    Ospite

    Consiglio netbook (altro)

    Salve a tutti!

    Mi sto cimentando nella ricerca di un netbook, perchè ho notato che bene o male, all'università mi sarebbe molto utile (e non solo per l'uni)

    Il mio budget sarebbe intorno ai 450/500€ e cercavo un netbook abbastanza potente (anche per vedere film in HD a casa o per fare qualche partita veloce in lan all'uni (si fa anche questo ) a qualche gioco tipo call of duty, doom ecc... crysis penso sia da escludere )

    Preferisco il netbook perchè un notebook da portare in giro sarebbe un po' troppo... Io mi ero orientato sui 12 pollici, però vedendo in giro i netbook anche da 9/10 pollici, forse sarebbe un po' grandino... Non lo so...

    Ieri sera ho dato un'occhiata veloce in giro... Mi hanno colpito di più questi modelli:

    • Acer aspire one 200 Ferrari (per l'hardware, perchè che sia ferrari non me ne frega nulla)
    • Asus eee 1201T
    • Ailenware m11x (che, sinceramente, di estetica fa abbastanza schifetto... ma è un po' una cosa personale... e in più mi sembra un po' esagerato... non vorrei spendere tutti quei soldi)

    La cosa che preferirei di più avere sono i tasti ad isola

    Però mi assale una domanda... Come scheda video? Di base si trova per la maggior parte Intel (che vorrei escludere a priori), poi Nvidia ION (che, da quel poco che mi sembra di aver capito, è bene o male la stessa cosa della 9400M che si trovava nei MacBook dell'anno scorso) e opi c'è sta ati HD3200, che non so come sia... Soprattutto in confronto alla ION.

    Comunque, fatto questo preambolo... Voi cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di echelon89; 8-02-2010 alle 19:43:31

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    senza ion sarai molto molto molto limited nel gaming.. con ion una manina ai giochi e in teoria anche alla riproduzione filmati si sentirebbe

    500€ per un netbook? non fare pazzie sono veramente troppi

  3. #3
    echelon89
    Ospite
    Però ho visto anche sta ati hd3200... non so come sia, sinceramente...
    Mi sembra che la hd3200 supporti addirittura le dx10, mentre ion si ferma alle 9 (ma vabbè, chissene)

    Beh, i 500€ li ho buttati lì era un po' per dire che vorrei qualcosa di abbastanza performante...

  4. #4
    WhiteWolf92
    Ospite
    ma con 500 euro ti ci prendi un nOtebook

  5. #5
    echelon89
    Ospite
    ma un notebook è grandino da portare in giro ogni giorno...

  6. #6
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Prenditi un iPad!!11!!
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se fossii serio saresti da segnalare mfg lo capirà l'autore che non sei serio?

  8. #8
    echelon89
    Ospite
    si, l'ho capito ._.

  9. #9
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione merlozzo Visualizza Messaggio
    se fossii serio saresti da segnalare mfg Lo capirà l'autore che non sei serio?
    Scusate
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •