[2] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [2] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #16
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione simone90901 Visualizza Messaggio
    non comprate da prokoo, ho avuto una bruttissima esperienza con questi farabutti. Ho ordinato il pc con bonifico bancario,dopo una settimana di attesa telefono per sapere più o meno quanto dovevo aspettare e mi comunicano che l'ordine è stato annullato......richiamo il giorno dopo per sapere dei soldi e mi dicono che ops hanno "ritrovato" il mio ordine e che la merce sarebbe arrivata in max 2 giorni. Dopo una settimana tutto tace, alchè richiamo incazzato nero e mi dicono di aspettare ancora 2 giorni. Arriva finalmente il pc e indovinate un pò, il dissipatore super figo della mia cpu non è stato montato e rullo di tamburi il pc si accende ma lo schermo rimane nero. Chiamo immediatemente questi stronzi che mi fanno parlare con il "tecnico" che esordisce con "ma a noi funzionava" e dopo mille piagnistei mi consiglia di aprire il pc per vedere se durante il trasporto si è sfilato qualche cavo. Apro il pc e controllo tutto, niente da segnalare, così richiamo il tecnico che con tono da presa per il culo mi dice che la cosa è piuttosto strana (ma va) e di riportarglielo. Lo riporto direttamente al negozio che sta a 1 e mezza di macchina (per non avere problemi penso io) e mi dicono che avrebbero verificato e che entro una settimana potevo venire a riprenderlo. Dopo 3 giorni mi chiama un tizio dicendomi che la scheda video è bruciata, alludendo qui e la che io gli avevo fatto qualcosa...
    dopo una pletora di bestemmie e insulti gratuiti ai parenti del suddetto tizio, rimaniamo daccordo che mi avrebbero cambiato la scheda video e che avrei potuto prendere il pc entro la fine della settimana.
    Torno al negozio per riprendere il pc e............
    NIENTE DI NIENTE, stavano aspettando che riportassi la scatola della scheda video.

    ho riportato la scatola e........
    sto ancora aspettando, mi hanno detto che per la sostituzione ci vogliono ALMENO altre 2 settimane


    NON COMPRATE DA PROKOO
    allora non sono l'unico che si è trovato di merda con PROKOO...vi racconto la mia storia:

    i primi di dicembre ordino dei componenti per un pc, pago con carta di credito, tutto normale.
    i componenti arrivano dopo 1 settimana (contro il 2-3 giorni previsti, ma vabbè, ci può stare), quindi assemblo il pc, ma non parte.
    quindi dopo un po' scopro che un banco di ram non funziona
    allora contatto per email quelli di prokoo e dopo qualche giorno (azzo che celerità) mi rispondono, dicendomi che devo cercare nel sito la sezione dell'RMA (darmi un link no?)
    cerco quindi la pagina dell'RMA e le istruzioni sono confusionarie, mando una mail per chiedere due delucidazioni e mi rispondono dopo 5 giorni, dicendomi che prima devo compilare il modulo RMA, poi devo spedirlo per email e quindi poi riceverò il mio codice RMA da applicare esternamente al pacco.
    invio il modulo compilato, e dopo una settimana mi arriva il codice
    siamo quindi arrivati alle feste di natale, quindi decido di spedire il pacco dopo le feste.

    finite le feste, invio il pacco a mie spese.
    dopo 2 settimane mi ritorna il pacco con le ram, le provo, e indovinate, non funziona ancora un banco
    quindi ricontatto incazzato come una bestia quelli di prokoo che mi dicono di ripetere la procedura RMA.

    quindi ripeto tutta la procedura con tutti i relativi tempi.

    morale della favola: le ram (finalmente funzionanti) mi sono arrivate 3 giorni fa.
    dal 10 dicembre al 24 marzo sono passati 3 mesi e mezzo.

    non comprerò mai più da questi incapaci.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  2. #17
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Stavo pensando di comprare da ekey un computer, e volevo richiedere anche l'assemblaggio. Praticamente me lo spediscono gia assemblato comprensivo di scatole e cd vari? Inoltre se compro anche un SO, me lo spediscono con l'SO gia installato?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #18
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Ma sicuri che CHL è affidabile come shop online?

    Perchè su trovaprezzi.it molti si sono lamentati del suddetto sito.

  4. #19
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di comprare da ekey un computer, e volevo richiedere anche l'assemblaggio. Praticamente me lo spediscono gia assemblato comprensivo di scatole e cd vari? Inoltre se compro anche un SO, me lo spediscono con l'SO gia installato?
    si, assemblato comprensivo di Cd, Scatole ( x la garanzia )
    X l'o.s credo ci sia un opzione se vuoi fartelo installare

    PS: Puoi provare anche Prokoo, ho sentito che se ne parla molto bene.. com'è che non appare nel OP?

  5. #20
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    Alla lista si potrebbe anche aggiungere 'Deep Overclock' http://www.deepoverclock.com.

    Ho acquistato un pc completo questa estate e mi sono trovato molto bene.
    Mi hanno testato le componenti, hanno assemblato il tutto in modo impeccabile (compreso un dissipatore per CPU Zalman) e hanno spedito senza ritardi.

    Il prodotto è arrivato in perfette condizioni (nessun errore di montaggio, cavi ben sistemati, interno del case pulito e senza un filo di polvere).

    E' un po' più caro rispetto ad altri negozi, ma è affidabile.
    Goliathus

  6. #21
    ...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    989
    Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio e mi scoccio di aprire un Thread apposito, quindi chiedo qui...

    Vorrei comprare un hard-disk esterno per poter fare i Back-Up al mio portatile e girando su internet ho trovato questo, che ne pensate? Il prezzo è buono o lo potrei trovare a meno?
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

  7. #22
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    raga un sito dove posso comprare delle cuffie pagando pochissimo di ss. stanno 15€ non voglio spendere lo stesso in ss!!

  8. #23
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Voto positivo per Drako e Bow. Non ho voce in capitolo per la spedizione perchè avendoli vicino casa ho sempre ritirato e pagato in contrassegno.
    Comunque, due ottimo "negozi"

  9. #24
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ho preso un monitor da Informatica Multimediale, consegna con bartolini in 2 giorni, prezzo buono(era l'unico negozio che aveva quel monitor). spedizioni costose(ma so tutte cose, che palle!)

  10. #25
    Utente L'avatar di snake609
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    291
    HRW.IT
    mitico fino ad ora ho fatto un solo ordine , ma dopo il primo penso che vi saranno molti altri
    pacco inbottito di brutto, prezzi carini, merce c' ene di tutti i tipi e molta e in fine spedizione in meno di 48h
    La frase seguente è falsa.
    La frase precedente è vera.


    TUTTO SUL' ALIMENTATORE O QUASI

  11. #26
    Francus_88
    Ospite
    Spero sia il thread giusto. Ieri sera ho fatto un ordine con e-key, e come modalità di pagamento ho scelto bonifico bancario. Ora vorrei annullare tale ordine (premetto che non ho ancora fatto il bonifico), per poi rifarlo scegliendo come modalità di pagamento "contrassegno". Qualcuno mi spiega come posso fare senza combinare casini?
    Nel caso alla fine decidessi di lasciare il primo ordine e pagare tramite bonifico, devo poi inviargli la copia della ricevuta di pagamento? (scusatemi, ma non ho mai fatto un bonifico bancario e sono abbastanza inesperto in queste cose).

    EDIT: Risolto tutto, annullato il primo ordine e rifatto in contrassegno. Se tutto va bene, me lo spediscono oggi.
    Ultima modifica di Francus_88; 28-05-2010 alle 12:30:10

  12. #27
    Utente L'avatar di Auanzo
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    180
    Avevo pensato di comprare da Prokoo un PC preassemblato che mi sembrava molto conveniente, ma dopo quello che ho letto ci sto ripensando...
    Ho notato un altro negozio, si chiama Easy Fix (anche se il sito si chiama hardware-roma.com) ed ha dei prezzi che mi paiono molto interessanti. Che ne dite? Lo conoscete? Ho provato a cercare notizie su Internet ma non ne ho trovate di negative.

  13. #28
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    qualcuno ha mai fatto acquisti su mediastore-pc.com ?? pare avere dei buoni prezzi...
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  14. #29
    Utente L'avatar di Brunez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4
    Buon giorno a tutti, io devo dire che di shop online ne ho provati in molti e-key, prokoo ecc.., ultimamente sto comperando da www.hardwareclick.it, fanno offerte interessanti e propongono assemblati mensilmente, il proprietario è conosciuto nella mia zona, il sito è affidabile.
    Settimana scorsa avevano la 5870 a 339 euro, io l 'ho presa e mi è arrivata a casa in 2 giorni, pagato con postepay, nessun problema. Hanno aperto da poco, ma è gente seria che si sta dando da fare. Fatevi un giro, magari si scopre che hanno parecchie offerte oltre a quelle in vetrina.

    Rulezzz
    Ultima modifica di Brunez; 7-06-2010 alle 14:12:28

  15. #30
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    E-Key.it
    Ho acquistato da E-Key.it tutti i pezzi per un PC nuovo e ho fatto assemblare a loro stessi, compreso l'installazione del sistema operativo e monitor nuovo. Dal momento che ho pagato tramite bonifico bancario, escludendo i due relativi giorni burocratici, ho ricevuto il PC a casa dopo soli 4 giorni. Il tutto è arrivato con due scatole grosse e molto imbottite. Non sono stati riscontrati danni e hanno spedito anche tutte le scatole dei vari pezzi con all'interno tutto ciò che è avanzato, compreso bustine di plastica. Ovviamente poi il PC e il monitor funzionavano. Era la mia prima esperienza di acquisto di un PC su internet ed è stata super positiva.
    Ultima modifica di Underground DJ; 19-06-2010 alle 15:56:50

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •