[2] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [2] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione Bozazzi Visualizza Messaggio
    Vai nella sezione tra quelle a sinistra chiamata "Assemblaggio Pc", e metti nel carrello "Assemblaggio e Test PC" e "Installazione Sistema Operativo", per un totale di 50€, ed è fatto.
    Però ricorda che per avere l'installazione dell'OS devi comprare anche l'OS, e soprattutto l'assemblaggio non comprende i dissipatori, che dovrai montarti da te.
    e per far arrivare anke i cd del OS quanto mi chiedono per comprarli?? insomma.. se dovessi un giorno formattare per problemi se avessi tutti i cd sarei piu tranquillo



  2. #47
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    e per far arrivare anke i cd del OS quanto mi chiedono per comprarli?? insomma.. se dovessi un giorno formattare per problemi se avessi tutti i cd sarei piu tranquillo
    Credo che se te lo fai installare, poi ti inviano il CD


  3. #48
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il DVD di installazione non è così fondamentale, l'importante è che ti diano il codice, il DVD puoi scaricarlo quando ti pare via torrent, se lo installi con il codice che hai comprato, è legale, ma comunque penso proprio che mandino anche il disco
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #49
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Mi hanno chiamato ora da e-key, hanno appena spedito il pacco <3
    Domani si monta il pc *.*


  5. #50
    gg1992_user
    Ospite
    Vorrei lasciare la mia opinione su CHL, assolutamente negativa.

    Verso la fine di luglio ho effettuato un ordine da loro, dal valore di poco più di 380 €, pago con paypal e vedo che fin da subito mi hanno scalato i soldi dalla carta; passano i giorni e l'ordine rimane sempre su "Attivo", ovvero in gestione, ma non spedito. Passano i giorni e non ho novità, così decido di contattarli. Mando una mail tramite l'apposito modulo chiedendo spiegazioni per il ritardo, e mi rispondono il giorno dopo, dicendomi che hanno avuto problemi nella ricezione del pagamento (peccato che abbiano confermato precedentemente che il pagamento è stato ricevuto, e anche paypal me lo conferma). Aspetto ancora un po' e decido di contattarli per farmi ridare indietro i soldi visto che sto solo perdendo tempo con loro. Mi rispondono tramite mail dicendo che avrebbero avviato la pratica per il rimborso immediatamente, ma passano i giorni e ancora non ho ricevuto un solo stramaledetto euro.

    Per farla breve: NON ACQUISTATE DA CHL, PERDERESTE SOLTANTO DEL TEMPO PREZIOSO

  6. #51
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    qualcuno sa dirmi perchè e-key ci sta mettendo tanto a spedire?! ieri ho telefonato e mi han detto che magari evadevano oggi, invece nulla, ho mandato varie mail ma nessuna risposta...ho ordinato giovedì scorso e pagato la mattina stessa con un bonifico online...case e scheda video li ho presi da factotus, pagato ieri e han spedito oggi...

  7. #52
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi perchè e-key ci sta mettendo tanto a spedire?! ieri ho telefonato e mi han detto che magari evadevano oggi, invece nulla, ho mandato varie mail ma nessuna risposta...ho ordinato giovedì scorso e pagato la mattina stessa con un bonifico online...case e scheda video li ho presi da factotus, pagato ieri e han spedito oggi...
    Cos'hai preso?
    Io ho comprato giovedì sera il PC, due pezzi però erano in arrivo, mi han chiamato oggi per il contrassegno e hanno spedito stasera, domani arriva tutto...
    Magari anche alcuni pezzi che hai preso erano in arrivo, se così devi aspettare anche 5-7 giorni


  8. #53
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Ecco la lista della spesa...

    1 x CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU = 70,99 EUR
    1 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS = 46,99 EUR
    1 x ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 = 28,99 EUR
    1 x Corsair 4GB DDR3 Dual Channel 1600MHz PC12800 = 88,00 EUR
    1 x Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit IT OEM DVD = 90,00 EUR
    1 x AMD PHENOM II X6 1055T Soket AM3 2,8GHz - 9MB Cache - 125W Box = 178,00 EUR
    1 x SAMSUNG DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM L-SCRIB. SATA BLACK 22X BULK SH-S223L/BEBE = 16,00 EUR
    1 x LG W2442PA-BF TFT LCD 61 cm (24") 16:9 2ms (Sp/DA/L/P/03/FULL-HD/bk) = 195,00 EUR
    1 x GIGABYTE GA-770T-USB3 SoAM3 (770/ATX) DDR3, USB3 = 77,54 EUR

    quando ho visto che il Cooler Master 690 II e le GTX 460 da 1GB non erano più disponibili le ho ordinate altrove...mi arriverà quindi prima il case e la vga che tutto il resto....

  9. #54
    qualcuno ha comprato qui?

    http://stockdigitale.it/
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #55
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    Ecco la lista della spesa...

    1 x CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU = 70,99 EUR
    1 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS = 46,99 EUR
    1 x ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 = 28,99 EUR
    1 x Corsair 4GB DDR3 Dual Channel 1600MHz PC12800 = 88,00 EUR
    1 x Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit IT OEM DVD = 90,00 EUR
    1 x AMD PHENOM II X6 1055T Soket AM3 2,8GHz - 9MB Cache - 125W Box = 178,00 EUR
    1 x SAMSUNG DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM L-SCRIB. SATA BLACK 22X BULK SH-S223L/BEBE = 16,00 EUR
    1 x LG W2442PA-BF TFT LCD 61 cm (24") 16:9 2ms (Sp/DA/L/P/03/FULL-HD/bk) = 195,00 EUR
    1 x GIGABYTE GA-770T-USB3 SoAM3 (770/ATX) DDR3, USB3 = 77,54 EUR

    quando ho visto che il Cooler Master 690 II e le GTX 460 da 1GB non erano più disponibili le ho ordinate altrove...mi arriverà quindi prima il case e la vga che tutto il resto....
    Anche il Caviar black da 500GB da mercoledì scorso è in arrivo, probabilmente è per quello che non ti arriva ancora


  11. #56
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Scusate il doppio post, ma vorrei esprimere un parere molto positivo per e-key, veloci nelle spedizioni e molto seri, oggetti ben imballati e quindi un ottimo shop da cui acquistare.


  12. #57
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    quando ho ordinato dava disponibile, anche perchè il CM 690 l'avevo messo in elenco e non mi faceva proseguire in quanto era finito...comunque, mi scrivessero una mail con il problema o si facessero sentire, io magari cambiavo l'hardware indisponibile, anche perchè probabilmente sabato vado via e avrò poi qualche problema a ricevere la merce....

    Invece TNT iperrapido, spedita ieri la roba da factotus oggi è in consegna qui da me vicino a torino.

  13. #58
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    qualcuno ha comprato qui?

    http://stockdigitale.it/
    Mi sono iscritto e ho fatto un ordine, pagando con paypal pure la sovrattassa (che merde), di due componenti, entrambi spacciati per disponibili, mi scrivono che per uno ci vogliono 8/10 giorni, poi leggo in giro che per avere i prezzi bassi loro praticamente ti fanno mandare la roba dall'estero, non volendo rischiare ho chiesto di annullare l'ordine e mi hanno rimborsato su paypal, su questo devo dire che sono stati molto cordiali. Non saprei se tuttavia rischiare di fare ordini sostanziosi, oppure per prodotti delicati...

  14. #59
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Aggiorno la mia situazione in merito ai ritardi di e-key, finalmente oggi mi hanno risposto e mi han comunicato che non erano disponibili le corsair XM3 1600 ddr3....pertanto mi suggerivano il cambio con le dominator ALLO STESSO PREZZO (http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7664) quindi se ho ben capito mi aggiornano l'ordine con un risparmio di 105-88=17€ sulle ram...Ora diciamo che si son già fatti rispettare e questo dà molti punti al negozio, putroppo tuttavia non risolve i miei problemi con la ricezione dell'ordine, ma troverò qualcuno...

    E poi pensare di avere (dopo 7 anni) tutti i pezzi del nuovo pc fisso a casa e non poterli montare fa un po' venire il nervoso.

    Il cooler master 690 II e la GTX 460 sono uno spettacolo!

  15. #60
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    Aggiorno la mia situazione in merito ai ritardi di e-key, finalmente oggi mi hanno risposto e mi han comunicato che non erano disponibili le corsair XM3 1600 ddr3....pertanto mi suggerivano il cambio con le dominator ALLO STESSO PREZZO (http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7664) quindi se ho ben capito mi aggiornano l'ordine con un risparmio di 105-88=17€ sulle ram...Ora diciamo che si son già fatti rispettare e questo dà molti punti al negozio, putroppo tuttavia non risolve i miei problemi con la ricezione dell'ordine, ma troverò qualcuno...

    E poi pensare di avere (dopo 7 anni) tutti i pezzi del nuovo pc fisso a casa e non poterli montare fa un po' venire il nervoso.

    Il cooler master 690 II e la GTX 460 sono uno spettacolo!
    anche a me è successo uguale oggi (per le ram dico)

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •