[2] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [2] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #91
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    buongiorno a tutti
    sto cercando di effettuare un ordine da BPM power, ma al momento di effettuare il pagamento il sito sembra non funzionare, vengo rimandato ad una schermata di errore (HTTP Status 500 etc.). succede anche a qualcun altro? che cosa significa? grazie per le risposte

  2. #92
    Utente L'avatar di Nick_ola
    Registrato il
    09-09
    Località
    Venezia
    Messaggi
    314
    Citazione Bozazzi Visualizza Messaggio
    Dovrebbero mandarteli verso lunedì-martedì, se lo fanno prima mi incazzo come un bestia
    tra ancora non mi hanno mandato nessuna mail spero almeno per domani ecchecaz

  3. #93
    Utente L'avatar di Pigkappa
    Registrato il
    04-04
    Località
    Qua.
    Messaggi
    891
    Lascio qui un feedback che spero sia aggiunto al primo post. E' su e-key.it.


    Ho avuto gravi problemi con il computer che mi hanno mandato e l'assistenza clienti. Il pc aveva la scheda video rotta, nel senso che non funzionava neanche in altri computer, e altri problemi che causano riavvi casuali alla partenza; problemi che non avrebbero dovuto esserci, visto che ho pagato anche montaggio, installazione del SO e collaudo. Il computer era imballato molto bene, perciò penso sia improbabile che si sia danneggiato nel trasporto.
    L'assistenza telefonica è pessima.
    Riguardo ai riavvii, mi hanno detto (cosa secondo me falsa) che si tratta in genere di un problema software e che dovevo reinstallare Windows; l'ho fatto, ma non è cambiato nulla. Non gli ho mandato il pc indietro per la garanzia perchè volevo almeno usarlo d'estate.
    Riguardo alla scheda video, mi hanno detto di rimandarla; la procedura di accettazione è fastidiosa ed ha tempi improbabili (bisogna chiedere un codice, te lo mandano, e devono ricevere il materiale entro 7 giorni altrimenti non lo accettano; se quindi c'è un ritardo dovuto alle poste, si è fregati) ma sono riuscito a mandargli, verso fine luglio, la scheda video.
    Attorno al 20 agosto ho telefonato per averne notizie e mi hanno risposto che era effettivamente rotta, e che avevano già inviato una in sostituzione che mi sarebbe arrivata a breve. Attorno al 5 Settembre ho ritelefonato e mi hanno risposto che non era vero che era stata inviata, ma che l'avrebbero spedita a breve. Attorno al 20 Settembre ho ritelefonato e mi ha risposto una donna che ha detto che non ne sapeva molto, che avrebbe dovuto trovare un collega che se ne occupa e che mi avrebbe richiamato dopo poche ore, ma non mi ha richiamato nessuno.
    Morale della favola: è stata un'esperienza negativissima, vi auguro molta fortuna se decidete di comprare da lì. I prezzi sono buoni ed hanno tante cose, ma si rischia di patire per molto tempo se qualcosa va storto.
    Ultima modifica di Pigkappa; 21-09-2010 alle 17:32:43

  4. #94
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Aggiungo i miei pareri su ekey e bow.it

    EKEY.IT: Ottimi prezzi in confronto alla media degli shop online, però non mi va giù il fatto che si prendono una percentuale col pagamento tramite carta di credito. Inoltre non hanno una grandissima varietà di scelta. Ma il giudizio finale nel complesso è positivo.

    BOW.IT: Parere più che positivo per questo sito, molto fornito e con prezzi nella media, complessivamente. Buona qualità degli imballaggi, spedizioni veloci. Uno dei migliori.

  5. #95
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Com'è ePrice?

    http://www.eprice.it/

  6. #96
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    non comprate più su e-key .-.
    il 21 settembre ho comprato con carta credito un alimentatore.. oggi 29 settembre è ancora In Gestione. crepassero.-.
    Hearthstone: #Alcolica2701

  7. #97
    Utente L'avatar di Nick_ola
    Registrato il
    09-09
    Località
    Venezia
    Messaggi
    314
    ci mettono una settimana in queto periodo, oggi o domania dovrebbe mandarti una mail

  8. #98
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    non comprate più su e-key .-.
    il 21 settembre ho comprato con carta credito un alimentatore.. oggi 29 settembre è ancora In Gestione. crepassero.-.
    C'è gente che ha aspettato anche di più, io ho dovuto attendere 6 giorni perchè son pieni di ordini da quanto dicono.
    Chiamali o mandagli una mail, a me han risposto in 2 ore


  9. #99
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    Com'è ePrice?

    http://www.eprice.it/
    io ci ho comprato un paio di cuffie
    ritirate in un loro negozio a bologna con 4 euro di ss, nessun problema di sorta



  10. #100
    Utente L'avatar di killer6667
    Registrato il
    02-06
    Località
    Boccaleone
    Messaggi
    358
    Ciao a tutto, è un paio di giorni che giro su diversi siti per trovarne un che tratti plextor... sto cercando questo prodotto: PX-B320SA, mi sapete consigliare un vuon sito fornito di prodotti di questa marca... vi ringrazio un anticipo

  11. #101
    Citazione killer6667 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutto, è un paio di giorni che giro su diversi siti per trovarne un che tratti plextor... sto cercando questo prodotto: PX-B320SA, mi sapete consigliare un vuon sito fornito di prodotti di questa marca... vi ringrazio un anticipo
    Ho trovato questo: link.

    (30 secondi con google )

  12. #102
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Ho comprato una gtx 460 e un monitor asus su bpm-power.
    Prezzi inbattibili e molto vario.
    Un pò lenti nella spedizione, mandano sempre via bartolini.
    Consigliato ++
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  13. #103
    gg1992_user
    Ospite
    2° ordine da e-key nel giro di un paio di mesi e sempre parecchi giorni di attesa per la spedizione ._.
    la prossima volta mi affido altrove, fa nulla i prezzi più alti, ma non posso aspettare minimo una settimana prima che si decidano a spedire

  14. #104
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    2° ordine da e-key nel giro di un paio di mesi e sempre parecchi giorni di attesa per la spedizione ._.
    la prossima volta mi affido altrove, fa nulla i prezzi più alti, ma non posso aspettare minimo una settimana prima che si decidano a spedire
    Sono carichi di lavoro.
    Io ho ordinato una cosa il 6. Il mio ordine era il 67487. L'8 ho ordinato un cosa per mia zia , l'ordine era il 68350 Quasi 1000 ordini in 2 giorni .-.

  15. #105
    gg1992_user
    Ospite
    a che indirizzo dovrei mandare una mail per chiedere a che stanno con l'ordine?

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •