[42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 274

Discussione: [42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!)

Cambio titolo
  1. #61
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Benissimo ragazzi se si riesce ad organizzare qualcosa insieme alloar lo prendo pure io sicuramente . Ma l'abbonamento mensile a quanto sta?


  2. #62
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Mi pare sempre a 12€

    Io ti consiglio di gettarti su altro, la community italiana di FFXI (non che fosse di certo la migliore) si è trasferita su FFXIV: il mio consiglio è di giocare su Eorzea a questo punto, per quanto il gioco abbia parecchi difetti.

  3. #63
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Mi pare sempre a 12€

    Io ti consiglio di gettarti su altro, la community italiana di FFXI (non che fosse di certo la migliore) si è trasferita su FFXIV: il mio consiglio è di giocare su Eorzea a questo punto, per quanto il gioco abbia parecchi difetti.
    Ma avevo letto che FFXIV era lammerda o mi sbaglio?Sono riusciti a migliorarlo?


  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    Wan Chai
    Messaggi
    345
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Benissimo ragazzi se si riesce ad organizzare qualcosa insieme alloar lo prendo pure io sicuramente . Ma l'abbonamento mensile a quanto sta?
    dovrebbe stare sui 10 € al mese credo. però io comunque sono un tipo calmo e non so se ci giocherò alla fine. sì mi faccio i miei 30 giorni con calma senza stressarmi tanto è solo un gioco e ci ho speso solo 5 € ma ci sono i giochi normali che hanno storia e sistemi di gioco più profondi degli mmo"rpg" (io li chiamerei mmogrind perché l'unico mmorpg è eve online e non per i meccanismi di gioco ma per come la gente lo vive) e quindi non voglio usare tutto il mio tempo in questo. come ho fatto per world of tanks che giocavo alla beta ogni tanto (in realtà ci giocavo anche tutto il giorno a volte ma solo perché non riesco a fare nulla per la mia depressione che non mi fa venire voglia di fare nulla a parte cose ripetitive e europa universalis 3/victoria 2/hearts of iron 3) così farò con ffxi. sono in effetti più intenzionato se devo spendere a giocare a eve online... o prendermi ffxiv... ma per quello credo che aspetterò una bella rivoluzione perché anche se costa poco non mi va di spendere soldi in un lineage con lo stile di final fantasy e il crafting.

    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Benissimo ragazzi se si riesce ad organizzare qualcosa insieme alloar lo prendo pure io sicuramente . Ma l'abbonamento mensile a quanto sta?
    infatti io l'ho preso solo perché era a 5 €

  5. #65
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Se trovi una compagnia giocati l'XI. Però certo son tutti sull'XIV
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  6. #66
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Ma avevo letto che FFXIV era lammerda o mi sbaglio?Sono riusciti a migliorarlo?
    Sta migliorando piano piano, ma sicuramente iniziare ora un MMO di 9 anni fa è un suicidio, specie se si tratta di FFXI dove serve parecchia pazienza

  7. #67
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    Wan Chai
    Messaggi
    345
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Sta migliorando piano piano, ma sicuramente iniziare ora un MMO di 9 anni fa è un suicidio, specie se si tratta di FFXI dove serve parecchia pazienza
    spero abbiano cambiato un po' gli ambienti che erano spogli da fare schifo e l'interfaccia che era in mezzo alle palle durante i combattimenti... io l'ho provato in closed beta comunque.

  8. #68
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione Sietch Tabr Visualizza Messaggio
    spero abbiano cambiato un po' gli ambienti che erano spogli da fare schifo e l'interfaccia che era in mezzo alle palle durante i combattimenti... io l'ho provato in closed beta comunque.
    Rispetto alla closed beta ora è un giocone

    Scherzi a parte, hanno implementato un po', anche parecchi, elementi da FFXI e in teoria il gioco inizia a girare meglio, anche se il flop c'è stato e rimane.

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    Wan Chai
    Messaggi
    345
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Rispetto alla closed beta ora è un giocone

    Scherzi a parte, hanno implementato un po', anche parecchi, elementi da FFXI e in teoria il gioco inizia a girare meglio, anche se il flop c'è stato e rimane.
    lol 1 ora di installazione e impostazione dell'account più 9 ore di update che figo... e menomale che ho speso solo 5 €... ._.

    FFXIV per adesso è gratis? che poi a me grindare non piace manco per il cazzo e da quello che leggo è tutto grind... ci spendo al massimo 15 € su FFXIV non di più

  10. #70
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    E' normale le 9 ore di update.. anche se prendi l'ultimissima versione "Ultimate" è di 2 anni fa e di update ce ne sono...

    FFXIV è gratis al momento, il gioco penso lo puoi trovare a 29€.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    Wan Chai
    Messaggi
    345
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    E' normale le 9 ore di update.. anche se prendi l'ultimissima versione "Ultimate" è di 2 anni fa e di update ce ne sono...

    FFXIV è gratis al momento, il gioco penso lo puoi trovare a 29€.
    9 ore o no ma 20 GB per un gioco con una grafica di merda è un po' troppo... potevano starci 10 GB perché è FFXI ed era così quando ci giocavo ma 20 no cazzo... è assurdo. manco ci fosse chissà che...

    lo trovi tranquillamente anche a molto meno

  12. #72
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    E' una cosa normale, io e penso gli altri ex-player di FFXI ci siamo abituati. Personalmente mi piace la grafica di FFXI.
    Per la cronaca ho creato il gruppo "FFXI: Tutte le nsotre Avventure".. ora sto invitanto tutti quelli che ai tempi hanno partecipato con noi, se vi ho dimenticato, mandatemi PM!
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  13. #73
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    Wan Chai
    Messaggi
    345
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    E' una cosa normale, io e penso gli altri ex-player di FFXI ci siamo abituati. Personalmente mi piace la grafica di FFXI.
    Per la cronaca ho creato il gruppo "FFXI: Tutte le nsotre Avventure".. ora sto invitanto tutti quelli che ai tempi hanno partecipato con noi, se vi ho dimenticato, mandatemi PM!
    sì mi piace anche a me molto la grafica di ffxi... e pure il gioco mi piace molto. è l'unico mmorpg che ha senso e diverte a parte eve online e ultima però è oggettivamente di merda per 20 GB... posso capire 10 perché è un gioco per console portato su pc da schifo ed è sviluppato da giapponesi che generalmente di queste cose se ne fregano tipo le patch delle visual novel da 3 GB per esempio...

    però saranno pure 5 € però per giocarci uno deve sacrificare la propria vita, i propri affetti e non giocare a praticamente nient'altro e questo non va bene affatto per quello che offre... considerando che la linkshell molte volte si tramutano in mafie... com'è che si chiamava la linkshell dov'eravamo io e fei e skat... non mi ricordo più... troppi anni sono passati... era sempre guerra tra alcuni utenti e altri e un'altra linkshell... anzi era più drama che altro...

    lol ora dice che mancano solo 1 ora e mezza ma se è a 19000 file su 20000 circa... com'è possibile? xD

  14. #74
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Non so, la mia media (e io istallo dai XXX CD 1 per 1) è di 7 ore, che di solito diventano 5.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  15. #75
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    Wan Chai
    Messaggi
    345
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    Non so, la mia media (e io istallo dai XXX CD 1 per 1) è di 7 ore, che di solito diventano 5.
    alla fine ce ne ha messo 3 di ore per aggiornarlo... mah misteri di pol

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •