[42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 19 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 274

Discussione: [42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!)

Cambio titolo
  1. #76
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Sono tornato su Vana per un pò.. che dire. Abyssea ha distrutto il game ma allo stesso modo lo ha ricostruito.
    Nel 2011 ci sono 1400-2100 persone online ma fare PT a livelli bassi o anche solo PT era difficile.

    Ora con Abyssea expare è na stronzata (30-75 in 36 ore), le cop e tutte le mission sono uncapped, in compenso ci sono tante nuove cose divertenti da fare in gruppo.
    Hanno facilitato il game in modo che i casual palyer possano giocare, i new player anche (senza queste cose i nuovi player non sarebbero riusciti neanche a passare i ldrago della 2.3 visto che nessuno li fa...) in compenso è ancora in parte divertente. Abyssea ha il tempo, ma grazie ad una idea geniale si puo' estendere all'inifito.
    L'importante è come si killano i mob, se con le ws, le magie o gli attacchi normali.

    Ci sono poi una marea di nuovi mob, gli HNM si possono campare a piacere tanto non c'è molta concorrenza. Da ex old player posso dire che ora è decisamente più facile ma di sicuro è una soluzione giusta per un gioco di 8 anni con popolazione oramai bassa. In questo modo tutti possono continuare a giocare.

    Se volete tornare con un pg da 0, vi aiuto fino al 30, poi leech inAbyssea fino al 90 xD
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  2. #77
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    Sono tornato su Vana per un pò.. che dire. Abyssea ha distrutto il game ma allo stesso modo lo ha ricostruito.
    Nel 2011 ci sono 1400-2100 persone online ma fare PT a livelli bassi o anche solo PT era difficile.

    Ora con Abyssea expare è na stronzata (30-75 in 36 ore), le cop e tutte le mission sono uncapped, in compenso ci sono tante nuove cose divertenti da fare in gruppo.
    Hanno facilitato il game in modo che i casual palyer possano giocare, i new player anche (senza queste cose i nuovi player non sarebbero riusciti neanche a passare i ldrago della 2.3 visto che nessuno li fa...) in compenso è ancora in parte divertente. Abyssea ha il tempo, ma grazie ad una idea geniale si puo' estendere all'inifito.
    L'importante è come si killano i mob, se con le ws, le magie o gli attacchi normali.

    Ci sono poi una marea di nuovi mob, gli HNM si possono campare a piacere tanto non c'è molta concorrenza. Da ex old player posso dire che ora è decisamente più facile ma di sicuro è una soluzione giusta per un gioco di 8 anni con popolazione oramai bassa. In questo modo tutti possono continuare a giocare.

    Se volete tornare con un pg da 0, vi aiuto fino al 30, poi leech inAbyssea fino al 90 xD
    Ma quasi quasi se non mi mettono content a breve un giro ce la faccio magari uso il mese gratis XD

  3. #78
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Fino a che punto è fattibile le missioni di ToAU (dalla 31 in su) e WotG (dalla 7 in su) una volta arrivati a lv90? Un party da tre persone le fanno?

  4. #79
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Non lo so Markko, ma ora è tutto Giocatore SOlitario Friendly.
    Vai di PT in Abyssea no stop, ti stufi saluti e via senza problemi.

    Exp in Abyssea: Quando arrivi al cap (il max) prendi 640exp/mob. Calcolando che questa exp è invariata e indipendente dal tuo livello. Ovviamente se sei 30 ci metterai di più a crearti un boost di 640 a mob.
    Poi in più aggiungici 4400/5600 exp ogni 5 mob perchè fai la quest dominion, ripetibile sempre durante i fight.

    Per il resto.. Dynamis le fanno in shout, le mission sono tutte uncapped. Capped sono rimasti i BCNM/KSNM.
    Abyssea va a tempo, però appena capisci come funziona prendi 30 minuti e li estendi all'infinito. FF salva solo 120min max, cioè se lasci abyssea lui ti conserva fino a 120min che puoi riusare la volta dopo.

    E' bello il game, è diversissimo.. Ora in Abyssea devi stare attento ai kill.. se di magic o di ws, gli NM li devi killare dopo aver fatto determinate cose e puoi scegliere tu se optare per un maggior drop rate di item, maggior drop rate di trigger o maggior drop rate di Key Item. Fuori da Abyss è rimasto tutto normale eccetto per l'exp, se fai pt hai un boost di 100-300exp ma fuori da abyssea non fa nessuno pt.

    Le AF3 sono prendibili in solo (dopo mesi di pt però, perchè ricevi i pezzi random dagli npc) senò in un gruppetto da 3 si posson ofarmare senza problemi, gli NM che le droppano sono triggerabili con trigger che droppano tutti i mob, ci vuole davvero poco. Ovviamente altri sono più rari.

    Io ho 0 AF3 ma ho già 5 seal per le legs e ho fatto solo 2 run di farm. Io lo trovo divertente, certo è più facile ma finalmente posso rifarmi con amici tutte le vecchie cose. DA: 12 persone massimo per fafhogg ahah
    Poi ci sono le nuove spell.... figo.

    Per chi dice "devo ancora riexpare" c'è gente che ha fatto in 1 giorno 30-90.. io personalmente in un giorno intero ho fatto 75-90. Ora ho PLD SMN BLM NIN 90. Prima il BLM era 59 e il NIN66.. mi son voluti pochi PT.

    NON esiste più farmare, se devi comprarti un item devi vendere roba di Abyssea o currency di Dynamis, item normali (eccetto BCNM e super NM lv 75) è dura che valgano. Tipo un Damashene Cloth sta a 5k lol, i materiali di hauby a 10k.

    In shout è difficile trovare persone per le cose vechcie tipo ToAU, Assault, etc.. ma qualcuno interessato c'è sempre.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  5. #80
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    In shout è difficile trovare persone per le cose vechcie tipo ToAU
    Addio allora. Ci avrei fatto un pensierino solo per finire ToAU e WotG.

  6. #81
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    Non lo so Markko, ma ora è tutto Giocatore SOlitario Friendly.
    Vai di PT in Abyssea no stop, ti stufi saluti e via senza problemi.

    Exp in Abyssea: Quando arrivi al cap (il max) prendi 640exp/mob. Calcolando che questa exp è invariata e indipendente dal tuo livello. Ovviamente se sei 30 ci metterai di più a crearti un boost di 640 a mob.
    Poi in più aggiungici 4400/5600 exp ogni 5 mob perchè fai la quest dominion, ripetibile sempre durante i fight.

    Per il resto.. Dynamis le fanno in shout, le mission sono tutte uncapped. Capped sono rimasti i BCNM/KSNM.
    Abyssea va a tempo, però appena capisci come funziona prendi 30 minuti e li estendi all'infinito. FF salva solo 120min max, cioè se lasci abyssea lui ti conserva fino a 120min che puoi riusare la volta dopo.

    E' bello il game, è diversissimo.. Ora in Abyssea devi stare attento ai kill.. se di magic o di ws, gli NM li devi killare dopo aver fatto determinate cose e puoi scegliere tu se optare per un maggior drop rate di item, maggior drop rate di trigger o maggior drop rate di Key Item. Fuori da Abyss è rimasto tutto normale eccetto per l'exp, se fai pt hai un boost di 100-300exp ma fuori da abyssea non fa nessuno pt.

    Le AF3 sono prendibili in solo (dopo mesi di pt però, perchè ricevi i pezzi random dagli npc) senò in un gruppetto da 3 si posson ofarmare senza problemi, gli NM che le droppano sono triggerabili con trigger che droppano tutti i mob, ci vuole davvero poco. Ovviamente altri sono più rari.

    Io ho 0 AF3 ma ho già 5 seal per le legs e ho fatto solo 2 run di farm. Io lo trovo divertente, certo è più facile ma finalmente posso rifarmi con amici tutte le vecchie cose. DA: 12 persone massimo per fafhogg ahah
    Poi ci sono le nuove spell.... figo.

    Per chi dice "devo ancora riexpare" c'è gente che ha fatto in 1 giorno 30-90.. io personalmente in un giorno intero ho fatto 75-90. Ora ho PLD SMN BLM NIN 90. Prima il BLM era 59 e il NIN66.. mi son voluti pochi PT.

    NON esiste più farmare, se devi comprarti un item devi vendere roba di Abyssea o currency di Dynamis, item normali (eccetto BCNM e super NM lv 75) è dura che valgano. Tipo un Damashene Cloth sta a 5k lol, i materiali di hauby a 10k.

    In shout è difficile trovare persone per le cose vechcie tipo ToAU, Assault, etc.. ma qualcuno interessato c'è sempre.
    lol non mi piace molto, mi piacevano un sacco le cose delle HNMLS per la difficoltà delle cose, ora sentire questo mi fa un pò triste, ma son sicuro che è stata la soluzione migliore a questo punto. non sono pochi quelli che ho visto entrare, arrivare al lvl 20 e quittare perche non riuscivano a fare niente
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  7. #82
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Addio allora. Ci avrei fatto un pensierino solo per finire ToAU e WotG.
    ma in 3 ormai si cleera qualsiasi vecchia missione! ad esempio vi ricordate divine might? quella per avere l'ear 72 tipo il suppanomi? l'avevo fatta in 14 quella al 75 xD Ora l'abbiamo cleerata in 5 :3
    Figurati toau se vuoi avere vittoria assicurata basta che ti porti un blu dietro e malmena tutto lui! e in 3 cmq la difficolta è bella tosta dunque da anche soddisfazione!

  8. #83
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Sì anche secondo me è brutto perchè ora è tutto troppo facile, ma visto che io ho giusto quelle 4 orette alla settimana da buttare via... in solo mi diverto un pò con le cose vecchie.. Sky, Sea, etc..

    Diciamo che mi diverto... ovviamente mi sembra tutto troppo facile, DA con 8 persone etc..
    Però se ci pensate, già da ToAU era diventato facile.

    TP Burn e exp a gogo..
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  9. #84
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Luki_88 Visualizza Messaggio
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Addio allora. Ci avrei fatto un pensierino solo per finire ToAU e WotG.
    ma in 3 ormai si cleera qualsiasi vecchia missione! ad esempio vi ricordate divine might? quella per avere l'ear 72 tipo il suppanomi? l'avevo fatta in 14 quella al 75 xD Ora l'abbiamo cleerata in 5 :3
    Figurati toau se vuoi avere vittoria assicurata basta che ti porti un blu dietro e malmena tutto lui! e in 3 cmq la difficolta è bella tosta dunque da anche soddisfazione!
    Il problema è trovare quei pochi disposti ad aiutare, è per questo che non torno. Mi passa la voglia solo a pensarci di stare fermo in attesa di qualcuno che mai verrà.

  10. #85
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Fino a che punto è fattibile le missioni di ToAU (dalla 31 in su) e WotG (dalla 7 in su) una volta arrivati a lv90? Un party da tre persone le fanno?
    wotg ... sono solo cs e sporadici nm... credo siano 2 o max 3 i bc "impegnativi" dove sia richiesta la presenza di almeno 5 ppl. x il resto io le ho duate con Howrang tutte d'un fiato ai tempi che furono.
    ah, ai tempi il cap era a lvl 75 quindi ora dovrebbe essere ancora piu easy
    PS3 ID: a3yus

  11. #86
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Non mi indurre in tentazioni!

  12. #87
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Non mi indurre in tentazioni!
    :P ad ogni modo stavo pensando in questo periodo... FFXI è stata la mia rovina ora nessun videogame mi prende piu' tanto...
    PS3 ID: a3yus

  13. #88
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Io invece da quando ho smesso con FFXI ho finito tutti questi giochi:

    - Assassin's Creed (PS3)
    - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
    - ICO (PS2)
    - Resident Evil 4 (Wii)
    - God of War (PS2)
    - Little Big Planet (PS3)
    - God of War 2 (PS2)
    - Bleach Shattered Blade (Wii)
    - Resident Evil 5 (PS3)
    - Chocobo Tales (DS)
    - Zelda A Link to the Past (Super Nintendo)
    - Zelda Ocarina of Time (Nintendo 64)
    - Zelda Majora's Mask (Nintendo 64)
    - Final Fantasy I (PS1)
    - Uncharted (PS3)
    - Assassin's Creed 2 (PS3)
    - Uncharted 2 (PS3)
    - Final Fantasy III (DS)
    - Final Fantasy II (PS1)
    - Final Fantasy VIII (PS1) [ripreso dal 4°CD lasciato in sospeso]
    - God of War III (PS3)
    - Final Fantasy XIII (PS3)
    - Heavy Rain (PS3)
    - Tomb Raider Underworld (PS3)
    - Final Fantasy V (PS1)
    - Final Fantasy VI (PS1) [finita l'intera saga]
    - Super Mario Galaxy (Wii)
    - Metal Gear Solid: Peace Walker (PSP)
    - Dragon Ball: Revenge of King Piccolo (Wii)
    - Assassin's Creed Brotherhood (PS3)
    - Shenmue (Dreamcast)
    - Shenmue II (Dreamcast)

    Durante i quasi cinque anni di FFXI invece ne avrò finiti solo 3 o 4 XD

  14. #89
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Bhe io ogni tanto ci sto ancora, venite a trovarmi!
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  15. #90
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Una domanda da parte di un amico: lui ha appena preso un portatile con Windows 7 e vorrebbe ritornare su FFXI, ma dopo aver installato tutto gli da un errore e dice che c'è qualche incompatibilità con il sistema operativo (non ha saputo essere più preciso). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E come lo ha risolto? La sua copia del gioco è quella con gioco base + CoP + ZM.

Pag 6 di 19 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •