[42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!) - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 19 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 274

Discussione: [42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!)

Cambio titolo
  1. #106
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    E' cambiato tantissimo il gioco immagino :x mi sarebbe piaciuto fare il samurai 75 prima di lasciare il mio pg... Ero nel fior fiore di Art Urgan a livellare sui colibri ma hanno messo nuovi job all'espansione nuova?

  2. #107
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    E' cambiato tantissimo il gioco immagino :x mi sarebbe piaciuto fare il samurai 75 prima di lasciare il mio pg... Ero nel fior fiore di Art Urgan a livellare sui colibri ma hanno messo nuovi job all'espansione nuova?
    Eh sì, fai conto che Aht Urgan ormai è vuota e ora il punto d'incontro dove stanno tutti è a Port Jeuno. Nella nuova espansione che esce a fine Marzo solo in digitale (e che non prenderò) metteranno il Geomancer e il Rune Fencer.

    Intanto nel week-end dovrei già finire le missioni di ToAU, così poi rimane solo WotG e quitto per sempre e stavolta senza il peso sulla coscienza di aver lasciato qualcosa in sospeso ^^

  3. #108
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Dopo aver finito le missioni di Treasures of Aht Urgan, ora mi sto dando con quelle di Wings of the Goddess e in cinque giorni ho fatto dalla 7 (dove mi ero fermato quando ho quittato 4 anni fa) alla 23.

    In ogni caso sarà anche vero che mo sono facili essendoci il lv.99, ma io che sono un povero RDM/BLM non mi solo quasi nulla. Se uno non ha i jobs giusti e anche un pò uber + skill di combattimento alte col cavolo che fa tutto in solo, figuriamoci io. Infatti sto sempre shoutando a chiedere aiuto, ma per fortuna spesso basta anche essere in due per farcela senza problemi e quindi non c'è più il problema di una volta di dover formare un full pt da 6.

    Sto nerdando come un pazzo a fare le missioni di WotG poichè ho già stabilito la data del mio quit definitivo e non voglio arrivarci troppo a ridosso con ancora qualche missione da finire. Mancano 40 giorni!

  4. #109
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Markko a leggere prima!
    Io devo finire WoTG e se andiamo insieme duiamo tutto.
    Ho un orda di PG schiavi e un WHM di LS che è così figo che cura solo a guardarlo ahahah

    Il 20 Feb. ritorno a fare qualche partitina, poi si aspetta questo nuovo FFXIV
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  5. #110
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Ormai ho finito anche WotG, e già che c'ero ho fatto pure Bahamuth + Apocalypse Nigh, così anche CoP e ZM risultano completate al 100%. Praticamente ho già disattivato prima della fine di gennaio e ho già disinstallato il gioco dal PC XD

  6. #111
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    AHAH Vuoi evitare che Seeker of Alduin ti faccia continuare a giocare.. ma tanto ora esce FFXIV: ARR Beta!
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  7. #112
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    AHAH Vuoi evitare che Seeker of Alduin ti faccia continuare a giocare.. ma tanto ora esce FFXIV: ARR Beta!
    Ma infatti anche per quello ho voluto andarmene il prima possibile da FFXI. Tra giochi per console e FFXIV ne ho già fin troppo da fare!

    P.S. E poi essendo Seekers of Alduin solo in digitale, per me è come se non esistesse dato che sono contrario al 100%. Sarà che ormai sono un vecchiaccio ma io voglio solo giochi su supporto fisico!
    Ultima modifica di Underground DJ; 19-02-2013 alle 18:36:59

  8. #113
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699


    Riuppo il mitico Topic sull'XI dopo il (big, secondo loro) annuncio di oggi:

    - FFXI avrà ancora una mini espansone "The Vana Diel Project", fatta da 3 Add-Content. A partire da maggio fino a fine 2015
    - Nel 2016 abbandoneranno il supporto PS2 e X360
    - Durante il 2016 faranno piccole update, successivamente solo aggiornamenti per sistemare i bug o piccolissimi content tipo la login campaign
    - FFXI su Mobile, e Spin-OFF su Mobile
    - Dal 2017, salvo casi particolari, il gioco continuerà, non verrà chiuso ma chissà cosa succederà (???F2P, World Merge in uno solo???)
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  9. #114
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Io avrei stabilito una data di chiusura con incentivo di forte sconto per passare al XIV.

    Sti add-on come l'ultima espansione (Seekers of Adoulin), ma soprattutto l'alzare il level cap a 99, sono state tutte mosse fatte palesemente per tirare alla lunga un gioco che contava veramente qualcosa fino a quando c'era il lv75.

    Non lo dico perche FFXI mi sta sulle palle, anzi, proprio perche lo amo mi dispiace vederlo diventare sempre di più l'ombra di se stesso.

  10. #115
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Finchè gli rende non lo chiudono, e al momento attuale gli rende considerando che ogni server ha un 2200-3000 abbonamenti attivi.
    Poi penso che chiuderlo non abbia senso, lascialo così, al massimo F2P con inserimento di elementi classici del F2P (es. Paga 5€ e prendi Job lv 99, Paga 10€ e cappa sword skill, ecc) e stop. Così chi vuole logga e si fa i contenuti, tanto oramai li fai tutti in solo / duo.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  11. #116
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Qualcuno qui ha fatto le missioni di Seeker of Adoulin? Per pura curiosità sono andato a sbirciare le missioni in questa pagina --> clicca. Tra le strategie sempre su quel sito e alcuni video su YouTube ho notato che i fights non sembrano particolarmente difficili e sono fattibili anche in due o quattro persone. Qualcuno conferma?

  12. #117
    Utente L'avatar di Cero Tohsaka
    Registrato il
    03-15
    Località
    Osaka
    Messaggi
    22
    Seekers of Adoulin a me è piaciuta parecchio, carini i WS NM, i rewards, bellissima la città ed i luoghi in generale, musiche al top di Mizuta che asfaltano tutte quelle di Soken su FFXIV dalla 2.0 in poi... è stato un bel periodo anche quello che mi ha reso parecchio occupato.

    → TRANQUILITY.GUILDWORK.COM


  13. #118
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Cero Tohsaka Visualizza Messaggio
    Seekers of Adoulin a me è piaciuta parecchio, carini i WS NM, i rewards, bellissima la città ed i luoghi in generale, musiche al top di Mizuta che asfaltano tutte quelle di Soken su FFXIV dalla 2.0 in poi... è stato un bel periodo anche quello che mi ha reso parecchio occupato.
    E per quanto riguarda la mia domanda? XD

  14. #119
    Utente L'avatar di Cero Tohsaka
    Registrato il
    03-15
    Località
    Osaka
    Messaggi
    22
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda la mia domanda? XD
    Sì, sono tutte solabili le missioni di Adoulin da quel che ricordo, io le completai con Mistery qualche mese fa.
    → TRANQUILITY.GUILDWORK.COM


  15. #120
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Buona Sera A Tutti We ! Come si recupera il Playonline ID e la password? Non me le ricordo...

Pag 8 di 19 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •