[1][TOPIC UFFICIALE] Bayonetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 267

Discussione: [1][TOPIC UFFICIALE] Bayonetta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763

    [1][TOPIC UFFICIALE] Bayonetta

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=771627




    Developer: Platinum Games
    Publisher: SEGA
    Genere: Action
    Release: Disponibile
    Demo: Disponibile
    Sito Ufficiale: http://www.sega-italia.com/platinumg...tta/?t=Italian
    Achievements: http://www.xbox360achievements.org/g.../achievements/
    Cover:
    Spoiler:


    Climax Edition:
    Spoiler:


    La strega contro il demone: Dante o Bayonetta?

    Nel lontano 2001 uscì per la prima per PS2 il capostipite di una delle più appassionanti, famose serie videoludiche mai lanciate: Devil May Cry. Il capolavoro di Capcom, grazie ad un devastante impatto visivo e ad una meccanica semplice ma allo stesso tempo elaborata, si presenta come il punto di forza dell'azienda produttrice, in quanto è riuscita a sbaragliare tutti gli altri contendenti dello stesso genere. Il protagonista, Dante, man mano che la trama evolveva ci è stato presentato come un personaggio a tutto tondo, diventato forse l’anti-eroe per eccellenza dei videogiochi, con quel suo tocco demoniaco affascinante. Vi chiederete perché questa suntuosa introduzione a Devil May Cry: mi sembra ovvio, l’uscita imminente di Bayonetta è stato un fulmine a ciel sereno perché ha il compito di spodestare Dante come l’anti-eroe per eccellenza ed inserire la propria eroina, Bayonetta appunto.

    Una strega da battaglia

    Da un’esponente del mondo delle arti occulte ci si potrebbero aspettare esclusivamente degli attacchi basati su energie oscure e sulla magia nera, certo non un imponente utilizzo di armi da fuoco e tantomeno del corpo a corpo. La strega protagonista sarà però in grado di affrontare i suoi nemici (delle schiere di angeli ostili) con una buona varietà di calci e colpi di arti marziali utili per inanellare delle micidiali combo da combinare con attacchi magici per poi concludere le serie offensive con delle spettacolari mosse finali. A questo aggiungiamo poi la particolare affinità di Bayonetta con le armi da fuoco, un’affinità che si esprime prepotentemente tramite una pistola e dei bazooka posizionati sulle gambe in grado di stupire ed insieme divertire il giocatore aprendo ancora nuove possibilità. Da non dimenticare poi che la protagonista è interamente coperta con i suoi stessi capelli, la tuta che pare di latex infatti altri non è che la particolare capigliatura della strega, è inevitabile quindi che durante le mosse finali più complesse questa si sollevi rivelando le atletiche forme di Bayonetta. Tutta questa diversità negli attacchi non deve però disorientare il giocatore: il titolo Platinum Games è un action veloce che non può permettersi una curva d'apprendimento ostica da imparare ed infatti fin dai primi momenti è possibile prodigarsi in combo letali utili per familiarizzare con il sistema di controllo. Nonostante questo non mancherà certo la profondità e sarà possibile per gli utenti, durante le schermate di caricamento interattive, fare pratica grazie ad un comodo elenco di mosse da cui selezionare le più affini alle proprie preferenze.
    I nemici dal canto loro sono apparsi come ottimamente realizzati e dotati del medesimo carisma della protagonista: uno degli scontri della demo ha visto Bayonetta affrontare un discreto numero di avversari in un’area limitata per poi vedere comparire quello che è subito apparso come un mini boss dotato di attacchi e caratteristiche particolari. Sebbene le dimensioni di questo avversario di grado elevato siano già ragguardevoli, è durante l’incontro con il boss del livello che abbiamo potuto osservare fino a dove si è spinta la fantasia degli sviluppatori: un gigantesco mostro dal design ispirato e personale da combattere con tutte le capacità della strega e da finire con un colpo decisamente spettacolare dopo averne raggiunto il punto sensibile. Da sottolineare che nonostante la mole di poligoni a schermo non si sia verificato alcun calo di frame-rate garantendo così un’esperienza di sicuro divertimento per il giocatore.

    COMPRATORI DEL GIOCO
    Black75 --------------------------- Black75 360
    dark cerberus --------------------- DarkCerberus390
    Master Hayabusa ------------------ RoW The Master
    Narko ----------------------------- MasterPeruz
    #japster# ------------------------- j4pster
    Kratosso -------------------------- Kratosso
    pensionator ---------------------- Il pensionatore
    Principe Nero ---------------------- Principe Nero
    samurai1987------------------------ crystalGIULIO87

    Guida agli Alfheim (by ric74)
    Spoiler:
    Alfheim n.1 - Capitolo 1
    Come trovarlo: subito dopo la battaglia del versetto 2, completate l'enigma ma non salite sulla piattaforma di fronte a voi. Tornate invece indietro nel punto in cui avete recuperato la chiave e dovreste individuare facilmente il punto d'accesso all'Alfheim.
    Strategia: Nulla di particolarmente impegnativo. I nemici possono essere eliminati solo durante il Sabbat Temporale quindi occhi aperti e dita pronte ad agire!
    Ricompensa: Perla di luna spezzata
    Alfheim n.2 - Capitolo 2
    Come trovarlo: Subito dopo la battaglia del versetto 4 tornate nel punto in cui avete visto il tram. Ora il cancello dovrebbe essere distrutto e dietro di esso dovreste trovare il punto di accesso all'Alfheim.
    Strategia: Il modo più rapido per terminare con successo questo combattimento è di equipaggiare i Durga su mani e piedi (per fare ciò dovrete comprare la seconda versione dell’arma presso il negozio di Rodin) e attaccare caricando calci e pugni in maniera alternata.
    Ricompensa: Perla di luna spezzata
    Alfheim n.3 - Capitolo 2
    Come trovarlo: Non appena avrete concluso lo scontro del versetto 4, non attraversate l'arcata che conduce allo spiazzo (quella alla sinistra del tram distrutto) ma, al contrario saltate sul ponticello posto proprio sopra di essa.
    Strategia: Nulla d’impossibile anche se i nemici da fronteggiare vi costringeranno a dar fondo a tutte le vostre abilità. Tutto ciò che dovete fare è eliminare tutti i nemici entro il tempo prestabilito, cercando di subire meno di tre colpi.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 4 - Capitolo 2
    Come trovarlo: Non appena avrete concluso la battaglia del versetto 7 tornate alla zona in cui il capitolo ha avuto inizio e troverete il tanto desiderato portale Alfheim.
    Strategia: Tutto ciò che dovrete fare sarà caricare costantemente il vostro indicatore di energia magica per sferrare degli attacchi torturanti. Evitate dunque il maggior numero di attacchi e, ogni qualvolta ne avrete la possibilità, senza preoccuparvi del bersaglio, scatenate gli attacchi speciali. Nel caso abbiate la possibilità di acquistarlo, è inoltre consigliabile utilizzare lo Sguardo della disperazione per incrementare l’aggressività dei nemici e, di conseguenza, le possibilità di attivare il Sabbat Temporale.
    Ricompensa: Perla di luna spezzata
    Alfheim n. 5 - Capitolo 3
    Come trovarlo: Subito dopo la battaglia del versetto 1 procedete lungo le scale poste dietro di voi e ad un certo punto dovreste ritrovarvi di fronte ad un secchio d’immondizia. Distruggetelo, scendete le scale e guardando verso il porticato alla vostra sinistra dovreste notare l’Alfheim proprio di fronte a due panchine.
    Strategia: Una sfida più semplice di quanto sembri. Per restare in aria per 20 secondi vi basterà infatti saltare verso un nemico qualsiasi, saltare nuovamente non appena sarà entrato nel vostro raggio d'azione (sfruttandolo così come "trampolino"), e ripetere il processo fino al momento della vostra inevitabile vittoria.
    Ricompensa: Perla di luna spezzata
    Alfheim n. 6 - Capitolo 3
    Come trovarlo: Completate la battaglia del versetto 4 e dirigetevi verso il luogo in cui avete affrontato il boss nel capitolo 2. A questo punto, pur non essendoci più alcun ponte, vedrete un balcone, ovvero il luogo che dovrete raggiungere per intraprendere questa ennesima sfida.
    Strategia: Semplice come bere un bicchier d'acqua. Scegliete l'arma a voi più congeniale (vi suggerisco la lancia) e massacrate qualsiasi nemico dovesse decidere di intralciarvi.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 7 - Capitolo 3
    Come trovarlo: Subito dopo la battaglia del versetto 9, non appena sarete entrati nel portale, dirigetevi lungo il percorso a destra e non potrete mancarlo.
    Strategia: Altra sfida alla portata di tutti. Tutto ciò che dovete fare è eliminare tutti i nemici senza l'ausilio del Sabbat Temporale; con un po' di pratica dovreste farcela senza nessunissimo problema.
    Ricompensa: Perla di luna spezzata
    Alfheim n. 8 - Capitolo 3
    Come trovarlo: Subito dopo aver usato la clessidra per riparare il ponte non attraversatelo, ma al contrario dirigetevi nella direzione opposta. Troverete l’Alfheim lungo il percorso.
    Strategia: A fronte della necessità di utilizzare solo degli attacchi Chioma Malefica, il metodo migliore per completare questo portale è quello di utilizzare la spada Shuraba ed attaccare utilizzando la semplice combo pugno-calcio-pugno.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 9 - Capitolo 5
    Come trovarlo: Subito dopo la fine della battaglia del versetto 2, voltatevi e dirigetevi verso la zona in cui il capitolo ha avuto inizio. Troverete l’Alfheim lungo il percorso.
    Strategia: Nulla di eccessivamente complicato. Proprio come nel caso del primissimo Alfheim, schivate ogni potenziale attacco nemico e sfoderate le vostre migliori mosse non appena sarete riusciti ad attivare il Sabbat Temporale.
    Ricompensa: Perla di luna spezzata
    Alfheim n. 10 - Capitolo 5
    Come trovarlo: Subito dopo la conclusione della battaglia del versetto 7, tornate alla base della torre e troverete il portale ad aspettarvi.
    Strategia: Proprio come nel caso dell'Alfheim n.5 tutto ciò che dovrete fare sarà rimanere in aria per un determinato lasso di tempo. Trattandosi di 50 secondi il vostro compito non sarà certo semplicissimo, ma con un po' di pazienza (e magari l'ausilio del Kulshedra) dovreste riuscire a farcela anche questa volta.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 11 - Capitolo 5
    Come trovarlo: Subito dopo lo scontro del versetto 9, vi ritroverete fuori dalla torre. A questo punto procedete sulla sinistra e non potrete non vedere l'Alfheim.
    Strategia: Completare questa sfida non sarà facile, ma con un po' di pazienza (e una buona padronanza delle meccaniche di gioco) dovreste riuscire a uscire vincitori anche questa volta. Come in altre occasioni, considerando il suo potentissimo attacco caricato, la Shuraba potrebbe rivelarsi molto utile per il completamento dell'Alfheim.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 12 - Capitolo 6
    Come trovarlo: Non appena avrete portato a termine la battaglia del versetto 3, tornate indietro fino al punto in cui avete combattuto contro i due Ispired e noterete l'Alfheim proprio lì vicino.
    Strategia: Per eseguire degli Attacchi Torturanti dovrete necessariamente fare attenzione al vostro indicatore magico, quindi assicuratevi di schivare ogni attacco nemico ed eseguite i vostri attacchi speciali ogni qualvolta ne avrete l'occasione. Non appena avrete eseguito il numero di Attacchi Torturanti richiesti, in questo caso 5, potrete procedere nella maniera che riterrete più opportuna.
    Ricompensa: Perla di luna spezzata
    Alfheim n. 13 - Capitolo 9
    Come trovarlo: Non appena avrete concluso la battaglia del versetto 1, procedete fino a ritrovarvi di fronte ad un muro caratterizzato da un simbolo a forma di sole. Distruggete il muro per accedere all'Alfheim.
    Strategia: Questa sfida è senz'altro una delle più difficili, ma con un po' di attenzione dovreste superarla senza troppi problemi. Non appena il combattimento avrà inizio premete il tasto azione e a questo punto, dovendo proteggere il vostro corpo, concentratevi sui vostri migliori attacchi a lungo raggio. Anche in questo caso, alla luce delle sue particolari potenzialità, è consigliato l'uso della Shuraba.
    Ricompensa: Perla di luna spezzata
    Alfheim n. 14 - Capitolo 9
    Come trovarlo: Concludete con successo lo scontro del versetto 6 e sfruttando uno dei Kinship sconfitti (e la trasformazione in corvo), raggiungete la piattaforma illuminata.
    Strategia: Lo scontro Jeanne non dovrebbe causarvi troppi problemi, ma dovrete necessariamente agire con grande rapidità per conquistare questo Alfheim. Mettete in pratica la solita strategia (già approfondita nell'apposita parte della nostra guida) e il combattimento si concluderà ancor prima che possiate rendervene conto.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 15 - Capitolo 9
    Come trovarlo: Una volta terminato il combattimento del versetto 10, voltatevi e date libero sfogo alla vostra "sete di backtracking" ripercorrendo l'intera area fino al punto in cui vi ritroverete di fronte all'Alfheim.
    Strategia: Come per l’Alfheim n.11 la chiave del successo è ancora una volta la Shuraba. Caricate ogni vostro attacco e dovreste riuscire ad infliggere grandi danni senza pagarne le conseguenze in quanto a numero di mosse eseguite.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 16 - Capitolo 10
    Come trovarlo: Non appena avrete concluso la battaglia del versetto 2, ruotate l'isola fluttuante a destra. A questo punto potrete e salite sulla piattaforma e accedere all'Alfheim.
    Strategia: Esattamente come nel caso dell'Alfheim n.8 questa sfida può essere completata solo mediante l'utilizzo degli attacchi Chioma Malefica. Equipaggiante dunque la spada Shuraba ed attaccare utilizzando la semplice combo pugno-calcio-pugno.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 17 - Capitolo 10
    Come trovarlo: Completate lo scontro del versetto 8 e procedete sino ad arrivare al portale che permette di accedere al negozio di Rodin. A questo punto voltatevi, tornate indietro e troverete l'Alfheim proprio lungo il percorso.
    Strategia: Proprio come l'Alfheim n.6, in questo caso potrete eliminare i nemici solo con l'ausilio delle loro armi. Come di consueto la lancia si rivela molto utile per abbattere la maggior parte dei nemici, ma starà comunque a voi scegliere lo strumento di morte più adatto alle vostre attitudini.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 18 - Capitolo 12
    Come trovarlo: Una volta completato lo scontro del versetto 2, tornate indietro verso la zona iniziale di questo capitolo e dovreste attivare la battaglia del versetto 3. Non appena avrete fatto a pezzi tutti i nemici il portale si materializzerà.
    Strategia: Ennesima sfida incentrata sulla protezione del corpo materiale di Bayonetta. A differenza dell'Alfheim n.13, questa volta dovrete vedervela con avversari molto più potenti, ma sfruttando la spada Shuraba e il suo attacco caricato, dovreste riuscire a sopravvivere anche questa volta.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 19 - Capitolo
    Come trovarlo: Subito dopo la battaglia del versetto 5 dirigetevi sulla sinistra fino ad attivare il versetto 6; a questo punto anziché eliminare i nemici, sfruttateli per attivare il Sabbat Temporale; così facendo dovreste riuscire a raggiungere l'Alfheim senza alcun problema.
    Strategia: Assicuratevi di schivare gli attacchi nemici con il giusto tempismo e dovreste riuscire a completare anche questa sfida senza alcun problema.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 20 - Capitolo 15
    Come trovarlo: Non appena avrete finito la battaglia del versetto 8 dirigetevi verso il luogo in cui il capitolo ha avuto inizio e non potrete non vedere il portale.
    Strategia: Esattamente come nel caso del 7° Alfheim dovrete limitarvi ad eliminare tutti i nemici presenti senza l’ausilio del Sabbat Temporale. La sfida in questione non sarà certo una passeggiata, ma chiunque sia arrivato fino a questo capitolo senza troppi problemi dovrebbe riuscire a spuntarla.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato
    Alfheim n. 21 - Epilogo
    Come trovarlo: Una volta che avrete portato a termine la battaglia del versetto 4, procedete lungo il corpo di Jubileus e fermatevi poco dopo aver superato le sue spalle. A questo punto tornate indietro fino a ritrovarvi di fronte al portale.
    Strategia: Esattamente come per l’Alfheim n.8 la chiave del successo è la spada Shuraba. Una volta equipaggiata l’arma vi basterà ripetere costantemente la combo pugno-calcio-pugno per avere la meglio sui nemici e portare a casa anche quest'ultimo trofeo.
    Ricompensa: Cuore di strega spezzato


    Guida Lacrime Sangue di Umbra (by ric74)
    Spoiler:
    51. Capitolo 1 - La metropoli degli angeli
    Durante il versetto 4 controllate la zona intorno alla fontana e noterete un corvo vicino al quadro di una donna. Avvicinatevi e premete X o quadrato (rispettivamente per la versione X360 o PS3) per ottenere la lacrima.

    52. Capitolo 1 - La metropoli degli angeli
    Dopo la battaglia svoltasi nel versetto 6, abbattete il muro e una volta all'aria aperta troverete il corvo sulla vostra destra.

    53. Capitolo 2 – Vigrid, la città dei ricordi
    Subito dopo la battaglia svoltasi nel versetto 2, aprite la porta e noterete un gruppo di corvi; vi basterà andare fra loro per individuare facilmente quello che cercate.

    54. Capitolo 2 – Vigrid, la città dei ricordi
    Non appena avrete formato il ponte con il Sabba Temporale e l'avrete attraversato, dirigetevi verso la chiesa. Poco fuori dall'edificio noterete un lampione con la "punta" lampeggiante: il vostro corvo è lì pronto ad essere catturato.

    55. Capitolo 3 – La terra infuocata
    Subito dopo la battaglia del versetto 1 noterete un auto distrutta alla vostra sinistra. Oltrepassatela e vi ritroverete di fronte ad una panchina; il corvo si trova proprio lì.

    56. Capitolo 3 – La terra infuocata
    Uno dei più semplici da trovare. Vi basterà procedere lungo il percorso prestabilito e lo troverete poco fuori dal Colosseo.

    57. Capitolo 5 – Le terre sante perdute
    Poco dopo aver trovato il dispositivo con cui alternare il ciclo giorno/notte, dirigetevi nella direzione opposta e troverete il vostro piccolo pennuto nero.

    58. Capitolo 5 – Le terre sante perdute
    Subito dopo la battaglia del versetto 4, troverete il corvo sul lato destro del ponte che dovrete attraversare per proseguire.

    59. Capitolo 6 – Le porte del paradiso
    Non appena prendete il controllo di Bayonetta all'inzio del capitolo, correte verso sinistra sfruttando la trasformazione in pantera e acchiappate il corvo al volo. Nel caso in cui non doveste riuscire a prenderlo in tempo, allontanatevi leggermente e lo vedrete tornare nella sua posizione iniziale.

    60. Capitolo 6 – Le porte del paradiso
    Poco dopo il combattimento con il Beloved noterete il corvo proprio vicino ad una panchina; anche in questo caso la trasformazione in pantera sarà necessaria per acchiapparlo.

    61. Capitolo 9 – Paradiso, in ricordo del tempo
    Poco dopo l'inizio del capitoli, noterete una serie di piattaforme brillanti; anziché andare dritti per procedere verso la fontana andate a sinistra e noterete il corvo.

    62. Capitolo 9 – Paradiso, in ricordo del tempo
    Non appena vi ritroverete a dover risolvere l'enigma degli ingranaggi nella piazza, andate in cerca la statua di donna situata al "confine" del pezzo di terra; il corvo si troverà proprio lì vicino.

    63. Capitolo 9 – Paradiso, in ricordo del tempo
    Dopo la battaglia del versetto 11 andate alla sinistra del palazzo e vedrete il corvo proprio vicino alla tomba di una strega di Umbra.

    64. Capitolo 10 – Paradiso, mare di stelle
    Dopo la battaglia del versetto 3 vi ritroverete a dover scendere giù per delle scale; troverete il corvo appollaiato sulla ringhiera alla vostra sinistra.

    65. Capitolo 10 – Paradiso, mare di stelle
    Il corvo si trova sulla in fondo ringhiera destra del ponte su cui subirete l'attacco di alcuni tentacoli.

    66. Capitolo 12 – Il cielo rotto
    Subito dopo la fine del versetto 1 vedrete il corvo rinchiuso in una gabbia vicino alle scale. Non potete mancarlo.

    67. Capitolo 15 – La torre della verità
    Non appena prendere il controllo di Bayonetta, dirigetevi subito a destra e proseguite fino ad arrivare ad un vicolo cieco; il corvo si trova proprio sopra di
    voi.

    68. Capitolo 15 – La torre della verità
    Una volta giunti nei pressi della statua, saltate sulle due piattaforme presenti e proseguite a destra fino a che non vi imbattete in un buco. Entrateci e non appena toccherete terra vi basterà guardare a destra per trovare il vostro oscuro animaletto.

    69. Capitolo 1 - La metropoli degli angeli
    Poco dopo il vostro arrivo in città sarete costretti a prendere un ascensore per proseguire; una volta fuori troverete il corvo tra l'erba sulla vostra sinistra.

    70. Capitolo 1 - La metropoli degli angeli
    Completate la battaglia del versetto 4 e, poco prima di entrare nella porta di fronte a voi, proseguite sulla sinistra del palazzo. A questo punto vi basterà eseguire un doppio salto per mettere le mani sul corvo.

    71. Capitolo 2 – Vigrid, la città dei ricordi
    Subito dopo la battaglia del versetto 2 proseguite fino ad arrivare di fronte alla statua di una strega; troverete il corvo proprio intorno alla finestra del palazzo sulla sinistra.

    72. Capitolo 2 – Vigrid, la città dei ricordi
    Dopo la battaglia del versetto 8 proseguite risolvendo il breve enigma proposto e noterete il corvo vicino ad un albero.

    73. Capitolo 3 – La terra infuocata
    Una volta completata con successo la battaglia del versetto 4, tornate alla zona in cui, nel capitolo 2, avete completato un enigma; una volta giunti sul posto noterete il corvo tra l'erba.

    74. Capitolo 3 – La terra infuocata
    Imperdibile; troverete il corvo in cima ad un cancello che dovrete necessariamente attraversare per proseguire (quello che vi conduce alla clessidra, per intenderci).

    75. Capitolo 5 – Le terre sante perdute
    Non appena iniziate il capitolo giratevi. Più semplice di così si muore.

    76. Capitolo 5 – Le terre sante perdute
    Subito dopo la battaglia del versetto 9 vi ritroverete nei pressi di un piccolo stagno; il corvo si trova proprio nei pressi della recinzione.

    77. Capitolo 6 – Le porte del paradiso
    Non appena avrete completato la battaglia del versetto 3 tornate all'enigma con le due statue superando precedentemente. Qui troverete un portale Alfheim; superate la prova e afferrate il corvo appollaiato sulla recinzione a sinistra.

    78. Capitolo 6 – Le porte del paradiso
    Subito dopo aver completato la battaglia del versetto 9 guardate a sinistra e troverete il corvo vicino al laghetto.

    79. Capitolo 9 – Paradiso, in ricordo del tempo
    Il corvo si trova su una piccola recinzione subito dopo la battaglia del versetto 3.

    80. Capitolo 9 – Paradiso, in ricordo del tempo
    Non appena avrete finito lo scontro del versetto 8 vi ritroverete a dover superare un percorso luminoso; lasciatevi cadere a terra e procedete fino a scorgere, sulla vostra sinistra, il tanto agognato corvo. Non dimenticatevi di sfruttare la trasformazione in pantera o non sarete in grado di acchiapparlo.

    81. Capitolo 10 – Paradiso, mare di stelle
    Al termine del combattimento del versetto 4 scendete giù per le scale e guardate a sinistra; troverete il corvo fra l'erba.

    82. Capitolo 10 – Paradiso, mare di stelle
    Una volta portata a termine la battaglia del versetto 8 cercate il punto di accesso per il negozio di Rodin. Poco oltre noterete un muro; abbattetelo, guardando in basso a sinistra dovreste notare il corvo. A questo punto vi basterà lasciarvi cadere per afferrarlo con la massima tranquillità.

    83. Capitolo 12 – Il cielo rotto
    Subito dopo aver finito la battaglia del versetto 2 dirigetevi verso il punto d'accesso al negozio di Rodin e orientate la telecamera verso la porta gialla da cui siete passati in precedenza. A questo punto, guardando in alto, dovreste vedere due piattaforme; raggiungete quella sulla sinistra per trovare il corvo.

    84. Capitolo 12 – Il cielo rotto
    Subito dopo la battaglia del versetto 6 dovreste vedere una grossa ventola d'areazione; superatela usando il Sabbat Temporale e vi ritroverete di fronte al punto d'accesso di un Alfheim. Entrate nel portale e troverete il corvo sulla sinistra del ponte di fronte a voi.

    85. Capitolo 15 – La torre della verità
    Subito dopo la battaglia del versetto 8 arriverete in una stanza molto buia; troverete il corvo in un angolo.

    86. Capitolo 15 – La torre della verità
    Portate a termine con successo la battaglia del versetto 13 e prima di dirigervi verso l'ascensore, guardate alla vostra sinistra. Vedrete il corvo in una gabbia.

    87. Capitolo 1 - La metropoli degli angeli
    Poco dopo aver iniziato il capitolo, costeggiate il lato sinistro del treno e troverete il corvo.

    88. Capitolo 1 - La metropoli degli angeli
    Nel versetto 4, non appena arrivate nella zona della fontana, guardate sulla destra e vedrete il corvo appollaiato su uno dei lampioni.

    89. Capitolo 2 – Vigrid, la città dei ricordi
    Non appena avrete terminato la battaglia del versetto 3, guardate i palazzi presenti nella zona e dovreste notare il corvo appollaiato vicino ad una finestra del terzo piano.

    90. Capitolo 2 – Vigrid, la città dei ricordi
    Non appena avrete concluso lo scontro del versetto 4, non attraversate l'arcata che conduce allo spiazzo (quella alla sinistra del tram distrutto) ma, al contrario saltate sul ponticello posto proprio sopra di essa.

    91. Capitolo 3 – La terra infuocata
    Dopo essere entrati nel portale che conduce al Paradiso ed aver raggiunto la clessidra, andate nella direzione opposta ad essa e troverete il corvo.

    92. Capitolo 3 – La terra infuocata
    Procedendo verso il Colosseo dovreste notare una colonna distrutta; osservatela bene e dietro di essa troverete il corvo.

    93. Capitolo 5 – Le terre sante perdute
    Poco dopo aver eliminato gli Harmony dovreste ritrovarvi in un'area caratterizzata dalla presenza di alcuni gargoyle di pietra; distruggete quello sulla sinistra, posizionatevi sulle macerie e guardatevi intorno per individuare il corvo.

    94. Capitolo 5 – Le terre sante perdute
    Subito dopo la battaglia del versetto 7, tornate in fondo alla torre ed entrate nell'Alfheim; una volta all'interno mettere le mani sul corvo sarà un gioco da ragazzi.

    95. Capitolo 6 – Le porte del paradiso
    Una volta giunti vicino al lago dove si trovano le due statue necessarie per attivare il Sabbat Temporale guardate verso la rupe e vedrete il corvo. Non dovreste avere nessuna difficoltà nel raggiungerlo.

    96. Capitolo 9 – Paradiso, in ricordo del tempo
    Non appena avrete eliminato i due Kinship nel versetto 6, allontanatevi leggermente senza però cambiare zona, e tornare subito indietro; troverete il corvo proprio sopra la "carcassa" di un Kinship.

    97. Capitolo 9 – Paradiso, in ricordo del tempo
    Dopo la battaglia del versetto 8 salite lungo le scale di fronte a voi fino a che non vedrete un Golem; a questo punto voltatevi e dovreste vedere il corvo vicino ad una finestra.

    98. Capitolo 10 – Paradiso, mare di stelle
    Subito dopo il versetto 2 il corvo apparirà proprio lungo il vostro percorso. Non potete mancarlo.

    99. Capitolo 10 – Paradiso, mare di stelle
    Dopo la battaglia del versetto 8 andate avanti fino a che non vedrete il punto d'accesso per raggiungere Rodin e, una volta lì, distruggete il muro. A questo punto dovreste vedere una piattaforma e successivamente delle statue; distruggetele per attivare un versetto nascosto e non appena l'avrete concluso con successo il corvo apparirà come per magia.

    100. Capitolo 12 – Il cielo rotto
    Subito dopo aver concluso la battaglia del versetto 2, tornate indietro fino a giungere al luogo in cui avete iniziato il capitolo. Così facendo dovreste attivare la battaglia del versetto 3, al termine della quale dovrebbe apparire un portale Alfheim; entrate e troverete il corvo senza alcun problema.

    101. Capitolo 15 – La torre della verità
    Non appena arriverete nei pressi della statua di Jubileus non saltate sulle due piattaforme necessarie per procedere, ma al contrario setacciate la zona; in pochi secondi dovreste mettere le mani sull'ultimo corvo.


    VIDEO

    Trailer di debutto
    [YOUTUBE]rlYi9l1nF6w[/YOUTUBE]

    TGS 2008
    [YOUTUBE]7NwQiEPGv9k[/YOUTUBE]

    Epic Action trailer
    [YOUTUBE]RsAZWQPP3T8&feature=related[/YOUTUBE]

    Story Trailer
    [YOUTUBE]o0QmPDVC6Ik&feature=fvw[/YOUTUBE]

    Trailer E3 2009
    [YOUTUBE]LdMr-uVzxuU[/YOUTUBE]

    Trailer TGS 2009
    [YOUTUBE]qqgtpTkCQ3Q[/YOUTUBE]


    VIDEO GAMEPLAY

    Combo Mix
    [YOUTUBE]uMU7lKZyS20[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]YsTTQFgA72A[/YOUTUBE]

    Boss Fights

    Spoiler:
    [YOUTUBE]-JkOlrHQp4E[/YOUTUBE]

    Spoiler:
    [YOUTUBE]t0_lyGfodxk[/YOUTUBE]

    Spoiler:
    [YOUTUBE]-wt53xWhwlU[/YOUTUBE]

    Spoiler:
    [YOUTUBE]pxleZfNDHYU[/YOUTUBE]

    Spoiler:
    [YOUTUBE]HYUKk6emp_E[/YOUTUBE]


    Demo Part 1
    [YOUTUBE]K2Ig5IJGG84&feature=PlayList&p=D1F2C43231E0CDBE&playnext=1 &playnext_from=PL&index=8[/YOUTUBE]

    Demo Part 2
    [YOUTUBE]tq3GOi7K5Bo&feature=PlayList&p=D1F2C43231E0CDBE&playnext=1 &playnext_from=PL&index=7[/YOUTUBE]

    Download Demo
    http://www.megaupload.com/?d=8XHY0CD7

    Compratelo tutti, olè olè! :sisi:

  2. #2
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Sono andato ancora avanti ed ho battuto Justice, volevo però sapere una cosa, i luoghi di riposo delle streghe sono sempre lo stesso numero nei capitoli o variano?

  3. #3
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    variano
    LA FIRMA ARRIVA....

  4. #4
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    variano
    Capito grazie, invece un'altra cosa i contrattacchi come si fanno? (ovviamente ho già comprato l'oggetto che mi permette di farli)

  5. #5
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Capito grazie, invece un'altra cosa i contrattacchi come si fanno? (ovviamente ho già comprato l'oggetto che mi permette di farli)
    quando ti stanno per attaccare devi indirizzare l'analogico sinistro verso l'attacco
    LA FIRMA ARRIVA....

  6. #6
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    quando ti stanno per attaccare devi indirizzare l'analogico sinistro verso l'attacco
    Ah e lo fa da solo così? Perché io faccio così ed a volte blocca il colpo poi parte il sabbat temporale (se non erro poi Bayonetta va alle spalle del nemico), altre volte invece blocca solo il colpo

  7. #7
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Per i contrattacchi, bisogna essere perfetti nella risposta in quanto se non si esegue il movimento con il giusto tempismo, i colpi dei nemici vengono solo bloccati da una sorta di scude creato dal bracciale in uso ma non si attiva il sabbat temporale. Solo con l'attivazione di quest'ultimo si considera contrattacco.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  8. #8
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Ah e lo fa da solo così? Perché io faccio così ed a volte blocca il colpo poi parte il sabbat temporale (se non erro poi Bayonetta va alle spalle del nemico), altre volte invece blocca solo il colpo
    e ma devi avere il tempismo perfetto, quando poi respinge il colpo rischiaccia la levetta verso il nemico e dovrebbe contrattaccare
    LA FIRMA ARRIVA....

  9. #9
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Per i contrattacchi, bisogna essere perfetti nella risposta in quanto se non si esegue il movimento con il giusto tempismo, i colpi dei nemici vengono solo bloccati da una sorta di scude creato dal bracciale in uso ma non si attiva il sabbat temporale. Solo con l'attivazione di quest'ultimo si considera contrattacco.
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    e ma devi avere il tempismo perfetto, quando poi respinge il colpo rischiaccia la levetta verso il nemico e dovrebbe contrattaccare
    Ok capito, allora dopo ci provo bene, però ad esempio io non schiacciavo una seconda volta la levetta magari era per quello, probabilmente a volte lo facevo senza pensarci

  10. #10
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Ok capito, allora dopo ci provo bene, però ad esempio io non schiacciavo una seconda volta la levetta magari era per quello, probabilmente a volte lo facevo senza pensarci
    magari, ma comunque dovrebbe essere come ti ho detto, pigiare la levetta per una seconda volta.
    LA FIRMA ARRIVA....

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Non sono sicuro che si debba premere la levetta anche una seconda volta. Credo dipenda solo dal tempismo. Se è poco prima dell'attacco, para e basta. Se è esattamente prima dell'attacco, fa anche il contrattacco.

    È una roba comunque difficile, in generale, ci ho messo una vita a fare l'Obiettivo dei tre contrattacchi consecutivi.

    u

  12. #12
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Ualone Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro che si debba premere la levetta anche una seconda volta. Credo dipenda solo dal tempismo. Se è poco prima dell'attacco, para e basta. Se è esattamente prima dell'attacco, fa anche il contrattacco.

    È una roba comunque difficile, in generale, ci ho messo una vita a fare l'Obiettivo dei tre contrattacchi consecutivi.

    u
    caraibi ualo
    si nn bisogna premere 2 volte ma 1,tutto dipende dal tempismo
    io l'obiettivo lo fatto apena preso il bracialemanco sapevo che si otteneva

  13. #13
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    caraibi ualo
    si nn bisogna premere 2 volte ma 1,tutto dipende dal tempismo
    io l'obiettivo lo fatto apena preso il bracialemanco sapevo che si otteneva
    Ahahahhahaha, ottimo, quelli presi così sono i migliori.

    u

  14. #14
    the dark 92
    Ospite
    c'è una guida per i luoghi di riposo e gli appunti di antonio?

  15. #15
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione the dark 92 Visualizza Messaggio
    c'è una guida per i luoghi di riposo e gli appunti di antonio?
    si ci sono , però per gli appunti di antonio non lo so
    LA FIRMA ARRIVA....

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •