[2] Borderlands [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 375

Discussione: [2] Borderlands [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    [2] Borderlands [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=773697

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770374

  2. #2
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    raga più o meno quanto dura sto gioco?

  3. #3
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    raga più o meno quanto dura sto gioco?
    almeno 10 ore, se poi raccogli tutto e fai tutte le cose special anche 14 su per giù.
    la longevità non è un problema, se sei indeciso tra questo e dante's assolutamente questo

  4. #4
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    dovrei finire la seconda run, o almeno raggiungere il 50. chi gioca?
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  5. #5
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    almeno 10 ore, se poi raccogli tutto e fai tutte le cose special anche 14 su per giù.
    la longevità non è un problema, se sei indeciso tra questo e dante's assolutamente questo
    Penso di più. Cioè io a occhio e croce sono sicuramente a più di 10 ore e sono appena arrivato a New Heaven. E a giudicare anche dal mio livello (26/27) ancora mi manca tanto. Ma c'è un modo per vedere le ore di gioco? Io lo sto giocando su Ps3 e sui salvataggi non ci sono scritte le ore, non è che questa informazione si trova da qualche parte nel gioco?
    4/11/2015

  6. #6
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Penso di più. Cioè io a occhio e croce sono sicuramente a più di 10 ore e sono appena arrivato a New Heaven. E a giudicare anche dal mio livello (26/27) ancora mi manca tanto. Ma c'è un modo per vedere le ore di gioco? Io lo sto giocando su Ps3 e sui salvataggi non ci sono scritte le ore, non è che questa informazione si trova da qualche parte nel gioco?
    Sono a circa 22 ore di gioco, completando tutte le missioni secondarie, e penso che ne abbia ancora per qualche ora, sono
    Spoiler:
    nel punto in cui bisogna recuperare la 3° chiave per la cripta

    Borderlands è stata una rivelazione per me, non mi aspettavo un gioco così ben fatto quando mi apprestai ad aprire la confezione, le prime ore di gioco a dir la verità sono un pò piatte e prive di mordente
    Le ore di gioco si vedono nelle informazioni del file di salvataggio, prima di caricare

  7. #7
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Penso di più. Cioè io a occhio e croce sono sicuramente a più di 10 ore e sono appena arrivato a New Heaven. E a giudicare anche dal mio livello (26/27) ancora mi manca tanto. Ma c'è un modo per vedere le ore di gioco? Io lo sto giocando su Ps3 e sui salvataggi non ci sono scritte le ore, non è che questa informazione si trova da qualche parte nel gioco?
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    Sono a circa 22 ore di gioco, completando tutte le missioni secondarie, e penso che ne abbia ancora per qualche ora, sono
    Spoiler:
    nel punto in cui bisogna recuperare la 3° chiave per la cripta

    Borderlands è stata una rivelazione per me, non mi aspettavo un gioco così ben fatto quando mi apprestai ad aprire la confezione, le prime ore di gioco a dir la verità sono un pò piatte e prive di mordente
    Le ore di gioco si vedono nelle informazioni del file di salvataggio, prima di caricare

    regà scusate credevo fosse il topic di darksiders

    per finire anche la second run sono bene o male una 30ina di ore, senza esagerare

  8. #8
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    Sono a circa 22 ore di gioco, completando tutte le missioni secondarie, e penso che ne abbia ancora per qualche ora, sono
    Spoiler:
    nel punto in cui bisogna recuperare la 3° chiave per la cripta

    Borderlands è stata una rivelazione per me, non mi aspettavo un gioco così ben fatto quando mi apprestai ad aprire la confezione, le prime ore di gioco a dir la verità sono un pò piatte e prive di mordente
    Le ore di gioco si vedono nelle informazioni del file di salvataggio, prima di caricare
    Boh non me le segnala
    Una domanda. Sono, come ho detto, arrivato un pò a New Heaven ho fatto qualche missioncina e regolarmente il claptrap mi parla e mi dice qualcosa del tipo "Scooter mi ha detto che ti deve dire qualcosa, vai a visitarlo". Tra le missioni che ho non c'è una missione in cui compare Scooter. Ma
    Spoiler:
    Scooter è a New Heaven?
    4/11/2015

  9. #9
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Scooter è a New Heaven?
    Spoiler:
    è quello vicino alla macchina in riparazione, appena entri subito sulla destra parla con quello, quello è scooter

  10. #10
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    sono finalmente riuscito a finire la missione di sledge! cavolo ho scoperto che avevo spento proprio nella saletta prima di arrivare a lui! grrrrrrr

    mi è stato richiesto ora di andare a new heaven se non sbaglio, ma prima vorrei fare qualche missione secondaria...

    al momento sono al livello 19 (il fatto di aver ripetuto 3 volte la missione di sledge mi ha fatto salire di 3/4 livelli circa!)...

    naturalmente le altre missioni racimolate a fyrestone le posso fare anche successivamente vero?


  11. #11
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Signori, nuovi obiettivi del gioco con il terzo dlc. Il più pesante secondo gli sviluppatori:
    Potete anche vederne gli obiettivi da xbox360achievement.org.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  12. #12
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Signori, nuovi obiettivi del gioco con il terzo dlc. Il più pesante secondo gli sviluppatori:
    Potete anche vederne gli obiettivi da xbox360achievement.org.
    è già uscito?


  13. #13
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    No no non ancora! La data non la ho vista a dire il vero
    Prima mettono sempre gli obiettivi
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  14. #14
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Evvai obiettivi per il raggiungimento del 51esimo e 61esimo livello!

    Andre domani torno online finalmente!

    Back on game!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  15. #15
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Sono dei vostri, ho preso il gioco.

    Adesso lo spulcio un po'.

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •