[2] Dragon Age Origins [ Topic Ufficiale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 197

Discussione: [2] Dragon Age Origins [ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #1
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737

    [2] Dragon Age Origins [ Topic Ufficiale ]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776962

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=775116




    Titolo del gioco: Dragon Age Origins
    Genere: Gdr
    Sviluppatore: Bioware
    Produttore: Electronic Arts
    Data di uscita: 6/11/2009 xbox e pc
    Sito ufficiale del gioco: http://dragonage.bioware.com/
    Lista achievements: http://www.xbox360achievements.org/g.../achievements/
    Edizioni del gioco disponibili: Normal edition e limited edition (in questa sarà presete un dvd macking of, 4 oggetti aggiuntivi da scaricare e la scatola sarà in metallo).
    Online: Sono già state annunciate 2 espansioni una delle quali disponibile a tutti quelli che acquisteranno una copia del gioco, sia essa normal o limited.
    Browse game di DOA: http://www.dragonagejourneys.com/ Accedendo a quest indirizio sarà possibile giocare al browse game di DOA, dove registrandosi con un account ea valido, e andando avanti nel gioco, sarà possibile sbloccare oggetti utilizzabili nella campagna vera e propria una volta acquistato il gioco e dopo esservi acceduti con lo stesso account usato per il browse game!
    Lingua del gioco: Le versioni normal comprate di esportazione Uk non contengono l'Italiano! Le limited invece sono multi5!
    Cover del gioco regular edition:

    Cover del gioco collector edition:



    Breve descrizione del gioco:
    Lanciato come il seguito dell'ormai celebre Baldur's Gate, questo gioco ci pone fin dall'inizo davanti a numerose scelte da compiere. La storia sarà possibile giocarla interpretando una delle 6 razze disponibili di personaggi e affidando ad esso una classe di appartenenza che ne modificherà attributi e capacità sia fisiche che magiche. Tale scelta, poi, variera non solo il punto di partenza della nostra avventura ma anche la nostra storia precedente e i rapporti che intratterremo con i personaggi non giocanti presenti. Tali rapporti non rimarranno statici all'interno dell'avventura ma varieranno a seconda delle scelte fatte, scelte che alle volte potranno portare cambiamenti anche all'intero mondo di gioco. Qui si ha la possibilità di guidare un manipolo di eroi a cui sarà possibile dare ordini in battaglia, mettendo in pausa il gioco, e che ci aiuteranno a portare avanti le nostre missioni, ma che, al contempo, saranno liberi di abbandonare il nostro party nel momento in cui non si trovino daccordo con determinate nostre scelte. il sistema di dialoghi sarà simile a quello presente in Mass effect.
    Sfortunatamente nella versione 360 del gioco la visione isometrica tanto cara ai vecchi appassionati di Baldur's Gate non sarà implementata, restando esclusiva per Pc.
    Insomma un gioco in cui si ha completa libertà di scelta nelle interazioni possibili tra i vari personaggi e in cui anche i combattimenti, gestiti in maniera simile a quanto accadeva in Baldur's Gate, lasceranno grande possibilità di azione e di interazione tra i vari componenti del party.

    Video:
    Spoiler:
    Trailer:
    [YOUTUBE]1e46Z7iFljk[/YOUTUBE]

    Gameplay xbox:
    [YOUTUBE]9_7JVLuJOc4[/YOUTUBE]



    Ringrazio il buon Magvs da cui ho attinto alcune info sul gioco dal suo topic in ACGG.

    Back on game!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Awesome. Non posso più giocare perché i server EA sono momentaneamente non disponibili e se riprendo la partita senza essere connesso non mi trova sulla periferica di memorizzazione il multitasca di Embri e l'amuleto del mago.

    Quelli di EA devono essere veramente autistici.


  3. #3
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Citazione Minvs
    non serve a niente denunciare, visto che l'ho fatto e il colpevole è rimasto impunito. e io sicuramente non riavrò indietro i miei soldi.
    Se questo sistema non può farmi giustizia allora me la faccio da solo, non alle spalle di un altro poveretto che come me non ha 60 euro da spendere per un gioco nuovo però, me li faccio su un'azienda di merda come blockbuster, alla quale non cambia nulla un dvd rigato o meno. poi se vuoi continuare a fare il paladino di cosa lo sai solo tu, libero di farlo, ripeto, non han truffato te evidentemente.
    La vera questione, che evidentemente non hai afferrato, è che qui si fa un discorso piu ideologico che pratico... E' chiaro il fatto che, sostituendo il dvd di Blockbuster con il tuo rigato, alla fine la perdita per l'azienda BB è minima, ma è anche chiaro che questo non è un metodo logico di giustizia, proprio per il fatto che, per grandi esempi, non puo' essere applicato. Mi spiego: se il tuo ragionamento fosse giusto, lo si potrebbe applicare ad una qualunque truffa, come ti hanno gia proposto altri utenti, se mi rubano un'auto, io ne rubo un'altra dalla casa madre, o in un concessionario, o in un autonoleggio... Se però facessi una cosa del genere, sarei considerato un ladro. Se invece fotto BB per un semplice dvd, come devo essere considerato? A mio avviso, un semplice demente, scottato da una truffa, che deve prendersela con qualcun altro per calmare la sua sete di vendetta e frustrazione. Non è una predica, sia chiaro, è che tu hai espresso un tuo pensiero, non ti puoi aspettare che nessuno replichi, soprattutto quando il tuo pensiero è un'idiozia.

    P.S. Scusate lo sfogo prolisso, ma quando leggo 'ste cose mi piange il cuore... Se poi le leggo su un forum di ragazzi della mia età, o anche piu giovani di me, capisco che in questo Paese non c'è proprio piu speranza...
    Ultima modifica di The_Dave; 9-02-2010 alle 12:05:11
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    qualcuno mi può aiutare sono in questa situazione
    Spoiler:
    mi trovo alla missione dell'urna delle sacre ceneri nella stanza dove si combatte contro le ombre dei propri personaggi ma non riesco a sconfiggerle, come si può fare? sbaglio la tattica?

  5. #5
    Utente Metempsicotico L'avatar di Zero D
    Registrato il
    01-07
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    793
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi può aiutare sono in questa situazione
    Spoiler:
    mi trovo alla missione dell'urna delle sacre ceneri nella stanza dove si combatte contro le ombre dei propri personaggi ma non riesco a sconfiggerle, come si può fare? sbaglio la tattica?
    Spoiler:
    è difficile adottare una tattica specifica anche perchè non so a quale classe appartiene il tuo pg...io mi sono trovato relativamente bene mandando 1 alleato forte contro 1 spirito abbastanza forte ma non lo stesso (es: Shale vs Alistair, Alistar vs Zevran etc...) mentre i maghi curavano e lanciavano incantesimi ad area per danneggiare tutti e io picchiavo il meno forte (magari il mago) o quello che attaccava a distanza. Alla fine rimanevano solo i 1 tank e un mago avversari e/o 2 tank mentre io avevo i maghi ancora a supporto per curarmi.

  6. #6
    Bekki93
    Ospite
    qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come sbloccare l'obiettivo di fare 250 danni con un colpo?

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    mi dite a cosa servono quei lampi e pietre che si trovano nel gioco?

  8. #8
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    mi dite a cosa servono quei lampi e pietre che si trovano nel gioco?
    combinazioni per veleni e trappole

  9. #9
    Utente L'avatar di -!Master!-
    Registrato il
    07-09
    Località
    Varese
    Messaggi
    325
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come sbloccare l'obiettivo di fare 250 danni con un colpo?
    servirebbe una mano anche a me

  10. #10
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Mi sorge un dubbio:
    Spoiler:
    se io durante il finale mi sono sacrificato, come mi gioco awekening?

    dubbio amletico

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Località
    Piemonte/Cuneo
    Messaggi
    1.283
    Citazione -!Master!- Visualizza Messaggio
    servirebbe una mano anche a me
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come sbloccare l'obiettivo di fare 250 danni con un colpo?
    L'obiettivo è "Mano pesante"?. Io l'ho sbloccato casualmente dopo l'effetto di una bomba virulenta.

    What can change the nature of a table shaped like a table?

  12. #12
    Bekki93
    Ospite
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Mi sorge un dubbio:
    Spoiler:
    se io durante il finale mi sono sacrificato, come mi gioco awekening?

    dubbio amletico
    Dopo i titoli di coda del gioco si crea un salvataggio automatico che ti riporta all'accampamento del gruppo(prima dei fatti della battaglia finale a denerim).
    Da quel salvataggio puoi giocare poi i dlc, non importa che finale hai scelto

  13. #13
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Dopo i titoli di coda del gioco si crea un salvataggio automatico che ti riporta all'accampamento del gruppo(prima dei fatti della battaglia finale a denerim).
    Da quel salvataggio puoi giocare poi i dlc, non importa che finale hai scelto
    Si lo so, infatti me li sono giocati da quello. Ma io parlo dell'espansione, che appunto continua da dove era finito DAO.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Mentre sono nelle Vie Profonde,mi conviene controllare il pg principale(guerriero)o Morrigan e usare magie a manetta?

  15. #15
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Mentre sono nelle Vie Profonde,mi conviene controllare il pg principale(guerriero)o Morrigan e usare magie a manetta?
    io in generale ho sempre preferito usare il mago (che poi era il mio personaggio ) e far andare i guerrieri da soli. Perché a me è parso che un guerriero da solo ha poca differenza da un guerriero usato, ma il mago usato è molto molto più forte di uno che sta da solo. Soprattutto se hai un gran numero di incantesimi

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •