Fanculo ad Admin che mi ha fatto fare un lavoraccio di copia/incolla.
Ah, bravo Raffo che si guarda Now and Then, Here and There

Guardatevelo pure voialtri.
orus
non sono d'accordo, visto che sono la continuazione della storia che si era fermata fino al volume 9 del manga (anche se molte parti sono tagliate rispetto alla parte cartacea resta sempre più che accettabile, almeno fino a dove sono arrivato io).
Ti spiego il perché del mio commento. La prima stagione è diretta da Kasai, uno dei registi che apprezzo di più nel panorama dell'animazione.
Le altre stagioni sono di una cagna a caso che non rispetto abbastanza per scrivere il suo nome. Che ha diretto, fra gli altri, Higurashi e
Umineko.
E si vede benissimo. Certo, come hai detto le serie rimangono guardabili, rimane comunque Nodame, però non valgono assolutamente UN UNGHIA della prima serie. Ma manco per un cazzo.
Senza contare che il finale della prima serie mi aveva sodisfatto pienamente, fosse stato per me avrei fermato là il tutto (tanto avevo in ogni caso intenzione di leggermi il manga).
orus
Poi la pensiamo anche differentemente su Kimi ni Todoke, visto che a me come anime pare realizzato veramente bene e non mi importa che sia uguale al manga visto che non lo leggo

Si, realizzato bene. Peccato non sia nemmeno realizzato
orus
Ma poi pure se fosse banale l'importante è vedere in che modo si evolve e come va a finire.
La storia è banale, banalissima. Poi chiunque è liberissimo di apprezzarla, come ho detto a me piace (il manga, ovviamente).
orus
(la voce di sawako è perfetta per il suo personaggio


Ronso
Qualcuno mi ha nominato? :coolface:
Comunque oggi mi è arrivato Utena quindi potete fottervi tutti

Ebbasta farmi sbroccare
Tanto non ti piacerà, lo sento
Balmy :cuoricino:
Difatti l'unico personaggio su cui ha fatto un buon lavoro è Enma Ai di Jigoku Shoujo, che è completemente inespressiva

Macché! Ha fatto un eccellente lavoro anche in CANAAN, è perfetta per impersonare un personaggio che infligge agonia sugli altri con la sua voce.