[8] Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 152

Discussione: [8] Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172

    Freccia [8] Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=778535

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=777669

  2. #2
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    ok vedo che il thread e stato rinnovato
    comunque qualcuno ha notizie sul dlc? ho sentito che si saranno solo 2 mappe, pero non e confermato, spero che non lo sia perche mi sembrano un poche 2 (almeno 4 dai per arrivare al numero pieno:20)

  3. #3
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    dopo l ultimo aggiornamento mi da NAT ristretto ho l UPnP attivo come posso sistemare ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    ma gli sviluppatori stanno lavorando a delle patch?
    perchè un paio di settimane fa faccio una partita e finisco in una partita tarocca piena di cheater, ieri ci riprovo e capita lo stesso... cioè, non è possibile... mai visti così tanti cheater

  5. #5
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    ma gli sviluppatori stanno lavorando a delle patch?
    perchè un paio di settimane fa faccio una partita e finisco in una partita tarocca piena di cheater, ieri ci riprovo e capita lo stesso... cioè, non è possibile... mai visti così tanti cheater
    Non so che dirti..... mai visti..... solo una volta c'era uno con l'aimbot, ma l'han kickato subito....
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  6. #6
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    ma gli sviluppatori stanno lavorando a delle patch?
    perchè un paio di settimane fa faccio una partita e finisco in una partita tarocca piena di cheater, ieri ci riprovo e capita lo stesso... cioè, non è possibile... mai visti così tanti cheater
    io non go capito ceh tipo di partite: una volta mi sono messo in duello, entra uno ed esce 1 sec prima che cominci, e la partita comincia lo stesso
    vabbe penso che ci sara un'errore e che uscira cn qualche tipico errore tipo lìhost ha chiuso, impossibile a fare qualcosa, e invece niente, mi entra in una partita (nome sempre duello in terza persona) pero dentro c'erano una 10 di persone, cn munizioni infinite e no recoil (combinate al gl sapete cosa succede), tutta in slowmotion, e con l'iem attivo all'infinito: premo tab e guardo tempo alla fine 35 800: 44 ( eh si 35 mila minuti) cn gente che aveva fatto 150-200 kill

    sn capitato in uno di que fantomatici "server dedicati" nn originali (visti nei video) mi sa
    ho scattato una foto, ma nn si capisce molto perche mi sono ricordato di farlo proprio quando ho premuto abbandona la partita ( se guardate il tempo pero)
    aaah c'era uno che continuava a piazzare le torrette ()
    http://image.forumcommunity.it/4/8/6...1265738927.jpg

  7. #7
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Sperando che la domanda non sia già stata fatta troppe volte, ma è possibile giocare con amici nella stessa partita ma da avversari?
    Perchè se io e i miei 2 o 3 amici facciamo parte di un gruppo, e facciamo cerca partita, siamo sempre insieme, ieri invece un mio amico si è unito 2 sec prima che iniziasse la partita ed è stato messo con la squadra avversaria...

  8. #8
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    se sei il tuo amico entra sotto invito giochera sempre insieme a te
    se invece si unisce da solo ha il 50 % di probabilita di capitare cn gli altri (e considerato cm un normale giocatore entrato nella stanza)

  9. #9
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Grazie! Gioco da due mesi e mezzo all'on line e non lo sapevo ancora XD

    Volevo chiedere un consiglio: è da una o due settimane che sono al livello 70, ho completato le sfide che mi piacevano di più, sono indeciso se fare la modalità prestigio o meno. E' vero che ci sono nuove sfide o no?
    Inoltre quando arrivo al liv 70 della prima serie del prestigio mi posso fermare o va avanti automaticamente fino alla decima serie?

  10. #10
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione GrifoneRossoblu Visualizza Messaggio
    Grazie! Gioco da due mesi e mezzo all'on line e non lo sapevo ancora XD

    Volevo chiedere un consiglio: è da una o due settimane che sono al livello 70, ho completato le sfide che mi piacevano di più, sono indeciso se fare la modalità prestigio o meno. E' vero che ci sono nuove sfide o no?
    Inoltre quando arrivo al liv 70 della prima serie del prestigio mi posso fermare o va avanti automaticamente fino alla decima serie?
    No si ferma. E puoi fare un'altra serie solo se lo decidi.


  11. #11
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Oh bene, allora mi sa che la faccio

  12. #12
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione GrifoneRossoblu Visualizza Messaggio
    Grazie! Gioco da due mesi e mezzo all'on line e non lo sapevo ancora XD

    Volevo chiedere un consiglio: è da una o due settimane che sono al livello 70, ho completato le sfide che mi piacevano di più, sono indeciso se fare la modalità prestigio o meno. E' vero che ci sono nuove sfide o no?
    Inoltre quando arrivo al liv 70 della prima serie del prestigio mi posso fermare o va avanti automaticamente fino alla decima serie?
    si ci sono nuove sfide (sfide prestigio) che compariranno per ogni arma (saranno in scritte verdi) e non si azzereranno se ripasserai il prestigio (che non va avanti in automatico fino al 10), facendole sbloccherai nuovi titoli e emblemi col nome dell'arma (molto belli): sono tutte sfide del tipo fai 500 kill per la n l poi 750 per la ll poi 1000 per la lll (nn sn esattamente cosi pero l'idea, e se nn ricordo male vanno avanti per un bel po e non si fermano a 1000 cm le normali, bel lavoro). Inoltre passando di prestigio otterrai un nuovo slot per le classi per ogni prestigio dispari (prestigio 1-6 slot, 2-6, 3-7, 4-7, 5-8, 6-8, 7-9, 8-9, 9-10, 10-10).
    Se vuoi un mio consiglio fallo il prestigio, ti diverti, anceh perche spesso se ricominci avrai voglia di usare nuove armi (tipo io l'm4 che prima non ho mai toccato, acr idem.....)
    Che dire BUON PRESTIGIO!

  13. #13
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    ma gli sviluppatori stanno lavorando a delle patch?
    perchè un paio di settimane fa faccio una partita e finisco in una partita tarocca piena di cheater, ieri ci riprovo e capita lo stesso... cioè, non è possibile... mai visti così tanti cheater
    vero i cheater ormai sono all'ordine del giorno...mi feci una partitella qualche giorno fà e non ci facevano nemmeno uscire dallo spawn..bella gente proprio -.- si divertono con poco

  14. #14
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    si ci sono nuove sfide (sfide prestigio) che compariranno per ogni arma (saranno in scritte verdi) e non si azzereranno se ripasserai il prestigio (che non va avanti in automatico fino al 10), facendole sbloccherai nuovi titoli e emblemi col nome dell'arma (molto belli): sono tutte sfide del tipo fai 500 kill per la n l poi 750 per la ll poi 1000 per la lll (nn sn esattamente cosi pero l'idea, e se nn ricordo male vanno avanti per un bel po e non si fermano a 1000 cm le normali, bel lavoro). Inoltre passando di prestigio otterrai un nuovo slot per le classi per ogni prestigio dispari (prestigio 1-6 slot, 2-6, 3-7, 4-7, 5-8, 6-8, 7-9, 8-9, 9-10, 10-10).
    Se vuoi un mio consiglio fallo il prestigio, ti diverti, anceh perche spesso se ricominci avrai voglia di usare nuove armi (tipo io l'm4 che prima non ho mai toccato, acr idem.....)
    Che dire BUON PRESTIGIO!
    Grazie mille delle info

    Sì anche io ho delle armi che non ho ami usato (m16 tar uzi, tutte le mitragliatrici leggere), magari poi le proverò.
    Certo un pò mi dispiace perdere il mio adorato Shar con la mimetica rossa tigrata


    Penso che ancora una sett e poi inizierò il prestigio.

  15. #15
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    mamma mia, adesso sembra arrivare un'altro tipo di nabbo: quello che in veterano si stuffa di essere ucciso e si mette a killare i propri compagni, ieri uno ha finito la partita cn -700

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •