ocz nia... qualcuno l'ha provato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: ocz nia... qualcuno l'ha provato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100

    ocz nia... qualcuno l'ha provato

    http://www.ocztechnology.com/product...pulse_actuator

    qualcuno ha provato quest'oggettino?

    a me sembra figo, anche so ho letto sulla recensione di gmc che ci vuole un mesetto per calibrarlo.

    se l'avete provato mi dite come avete potuto effettivamente utilizzarlo... mi riferisco in gioco, ma se possibile magari anche in ambiente windows e su altre aplicazioni.

    sono curioso se mi dite che dopo la messa a punto è facile da usare sarei anche molto propenso a comprarlo ^^

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Non so. Così a pelle mi sembra qualcosa di MOLTO acerbo, e di dubbia precisione. Voglio dire, per un FPS è inutile. Di certo lo proverei volentieri, ma dubito che il prezzo sia anche solo vagamente accessibile.

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non è uscito esattamente ieri, e visto quanto se ne parla...direi fail

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    su ebay l'ho visto a 90€ (il prezzo più alto) non è così inaccessibile per questo mi incuriosiva... era interesante per gli mmorpg invece di stare avvingiato per ore sulla tastiera sarebbe stato comodo poter usare anche solo le skill ^^

  5. #5
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Resver Visualizza Messaggio
    http://www.ocztechnology.com/product...pulse_actuator

    qualcuno ha provato quest'oggettino?

    a me sembra figo, anche so ho letto sulla recensione di gmc che ci vuole un mesetto per calibrarlo.

    se l'avete provato mi dite come avete potuto effettivamente utilizzarlo... mi riferisco in gioco, ma se possibile magari anche in ambiente windows e su altre aplicazioni.

    sono curioso se mi dite che dopo la messa a punto è facile da usare sarei anche molto propenso a comprarlo ^^
    cosa??? l'hanno recensito (finalmente) su gmc??? che numero?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    questo nia, in congiunzione con quell'aggeggio che segue i movimenti della testa per cambiare la visuale della telecamerà, potrebbe essere la fine del mondo

    sempre che funzioni

  7. #7
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Cosa fa precisamente?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  8. #8
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione MFG2003 Visualizza Messaggio
    Cosa fa precisamente?
    quoto...cosa sarebbe?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    da quello che ho capito interpreta gli impulsi neurali per permettere di inviare comandi al pc

    più precisamente sembra dovrebbe sostituire la tastiera, mentre il mouse resterebbe ancora in uso, del tipo tu pensi "fuoco" e il personaggio del tuo fps preferito spara con l'arma che ha in mano in quel momento, però lo spostamento di visuale rimane appannaggio del mouse

    se si creasse un prodotto unico con il track ir (http://www.naturalpoint.com/trackir/) secondo me ne verrebbe su una cosa pazzesca

  10. #10
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Googlando al volo ho visto che ci vuole un mese solo per settarlo per bene e usare i comandi. Non è un plug & play come mouse e tastiera.
    Può essere uno sfizio, ma non è di facile utilizzo.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    questo nia, in congiunzione con quell'aggeggio che segue i movimenti della testa per cambiare la visuale della telecamerà, potrebbe essere la fine del mondo

    sempre che funzioni
    Quello è una porcata, l'unico modo per renderlo sopportabile è di avere 10 monitor disposti in cerchio attorno a te.
    In compenso credo che questo nia possa anche usare il mouse, ma sicuramente non è ancora abbastanza preciso. Comunque ho visto che costa tipo 160 €.
    Io forse ho trovato il lavoro, se lo compro (e mi interessa parecchio) vi faccio una bella recensione.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    cosa??? l'hanno recensito (finalmente) su gmc??? che numero?
    se non sbaglio l'hanno recensito nello speciale hardware di dicembre (2009), non ostante gli avessero dedicato una pagina intera, sono rimasto cmq con moltà curiosità....

    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    In compenso credo che questo nia possa anche usare il mouse, ma sicuramente non è ancora abbastanza preciso. Comunque ho visto che costa tipo 160 €.
    Io forse ho trovato il lavoro, se lo compro (e mi interessa parecchio) vi faccio una bella recensione.
    per quello che ne so e difficile usarlo per sostituire completamente la tastiera, ma se si dice "provare per credere" c'è una ragione, quindi se lo compri batti un colpo che sono curioso ^^

  13. #13
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Comunque per il TrackIr, basterebbe usare quegli occhialini con i monitor, sarebbe fantastico.

  14. #14
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Quello è una porcata, l'unico modo per renderlo sopportabile è di avere 10 monitor disposti in cerchio attorno a te.
    In compenso credo che questo nia possa anche usare il mouse, ma sicuramente non è ancora abbastanza preciso. Comunque ho visto che costa tipo 160 €.
    Io forse ho trovato il lavoro, se lo compro (e mi interessa parecchio) vi faccio una bella recensione.
    grazie mille Hyperkinetic

    Citazione Resver Visualizza Messaggio
    se non sbaglio l'hanno recensito nello speciale hardware di dicembre (2009), non ostante gli avessero dedicato una pagina intera, sono rimasto cmq con moltà curiosità....


    per quello che ne so e difficile usarlo per sostituire completamente la tastiera, ma se si dice "provare per credere" c'è una ragione, quindi se lo compri batti un colpo che sono curioso ^^

    GMC Speciale Hardware 2009 o GMC normale con all'interno uno speciale sull'hardware?

    te lo chiedo per bene perchè vorrei ordinarlo in edicola e allora mi interessa sapere se è una rivista a parte o il solito GMC

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    guardate, in rete si dovrebbe trovare una recensione della durata di un mese se ricordo bene, una pagina per ogni settimana di utilizzo, direi decisamente meglio di quello che si trova scritto su gmc.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •