Domanda sull'uso di the movies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domanda sull'uso di the movies

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596

    Freccia Domanda sull'uso di the movies

    Intanto mi chiedevo se si potessero mettere canzoni esterne nel gioco durante i film e se ci fosse un modo per esportare i video dal gioco e modificarli con programmi come movie maker o simili...

    ah..e sapete se è in vendita l'espansione stunts & effects? l'ho cercata un sacco ma non l'ho mai manco vista...
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  2. #2
    Utente L'avatar di Bertolinius
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    496
    ahah!! non ti rix nessuno... no skeee! cmq lo hai fatto quel film che ti ho consgliato????
    LA BARZELLETTA PIU' SCEMA CHE ABBIA MAI SENTITO:
    ARRESTATO ELETTRICISTA, FACEVA PRESE PER IL CULO!!!

  3. #3
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Una volta realizzato il film esporta il tutto, creato il file modificalo con un programma che hai. Stunts & Effects purtroppo in Europa non è uscito, devi procurartelo americano. Cerca in qualche negozio online... Bye

  4. #4
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Una volta realizzato il film esporta il tutto, creato il file modificalo con un programma che hai. Stunts & Effects purtroppo in Europa non è uscito, devi procurartelo americano. Cerca in qualche negozio online... Bye
    grazie mille. stasera ci provo
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  5. #5
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Stunts & Effects purtroppo in Italia non è uscito. Cerca in qualche negozio online
    fixed

    So per certo che esiste anche in tedesco. E lo vendono anche sui siti inglesi, non c'è bisogno di cercarlo in America.

  6. #6
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Se installi S&E ti converte tutto il gioco in inglese e cmq serve a poco o niente sul lato menageriale.
    Le musiche le puoi importare solo se il formato è .ogg.
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    io sono un nerd di the movies. per le musiche si. devi convertirle in formato .ogg e metterle dentro nella directory del gioco dove ci sono le altre musiche. esportando il video finale puoi poi rimontarlo con programmi esterni. puoi modificare le textures del gioco utilizzando textures in formato dds e puoi modificare gli scenari di gioco modificando i poligoni tramite 3ds max.
    User



  8. #8
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    io sono un nerd di the movies. per le musiche si. devi convertirle in formato .ogg e metterle dentro nella directory del gioco dove ci sono le altre musiche. esportando il video finale puoi poi rimontarlo con programmi esterni. puoi modificare le textures del gioco utilizzando textures in formato dds e puoi modificare gli scenari di gioco modificando i poligoni tramite 3ds max.
    Cavolo un lavorone! Però con impegno si possono fare grandi cose con sto giochino. Io stesso ho fatto alcuni cortometraggi demenziali doppiati che mi hanno divertito molto. Bye

  9. #9
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    fixed

    So per certo che esiste anche in tedesco. E lo vendono anche sui siti inglesi, non c'è bisogno di cercarlo in America.
    razzisti....
    Citazione EnrickSolt Visualizza Messaggio
    Se installi S&E ti converte tutto il gioco in inglese e cmq serve a poco o niente sul lato menageriale.
    Le musiche le puoi importare solo se il formato è .ogg.
    sul lato manageriale serve a poco ma ci sono delle scene davvero belle. come l'arrivo in elicottero
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    io sono un nerd di the movies. per le musiche si. devi convertirle in formato .ogg e metterle dentro nella directory del gioco dove ci sono le altre musiche. esportando il video finale puoi poi rimontarlo con programmi esterni. puoi modificare le textures del gioco utilizzando textures in formato dds e puoi modificare gli scenari di gioco modificando i poligoni tramite 3ds max.
    suona tutto un pò complicato....
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  10. #10
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Nel lato menageriale aggiunge gli stuntman, figure particolari per le scene pericolose. Ovviamente mettere una star che gli stunt la rende più famosa ma rischia di farsi male. Bellissime comunque tutte le nuove scene di Stunts e Effects, una signora espansione! Bye

  11. #11
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    in effetti ho visto solo 2 video ma già mi semra bellissima.
    con il disco volante che distrugge la città poi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •