recensioni dark void, cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: recensioni dark void, cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536

    recensioni dark void, cosa ne pensate?

    ciao a tutti! volevo chiedervi un commento su dark void, dopo aver letto letto la recensione su giochi per il mio computer (dove veniva premiato con un 8) mi sono andato a leggere sul web le recensioni per xbox, dato che l'avrei voluto giocare lì, ma solo per scoprire che praticamente tutte davano voti mediocri criticando praticamente tutti i punti che, stando a qnto letto su gmc, sarebbero stati la sua forza..ora ditemi voi, a chi dovrei credere?

  2. #2
    Dynamite Crippler
    Ospite
    A nessuno, le recensioni sono quasi sempre inutili.
    Ciò nonostante è abbastanza noioso, o almeno questo si può dedurre dalla demo.

  3. #3
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Prova la demo e giudica tu stesso

  4. #4
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Provata la demo ma non mi è piaciuto
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Prova la Demo e saprai se è un gioco che fa per te. Io l'ho provato e penso che l'8 di GMC sia largamente esagerato, gli avrei dato la metà.

  6. #6
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536
    proverò..grazie..

  7. #7
    Paracadusti ВДВ L'avatar di McFrunze
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    571
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    A nessuno, le recensioni sono quasi sempre inutili.
    Ciò nonostante è abbastanza noioso, o almeno questo si può dedurre dalla demo.
    Errata corrige: le recensioni sono da prendere con le pinze poiché il recensore è innanzitutto un uomo non dotato di "infallibilità papale".
    SE ovviamente lette criticamente, SE ovviamente lette in buona quantità, SE (sarebbe meglio) di comprovata "professionalità".
    Stante questo, sono di un'utilità scandalosa, quasi indispensabile.

    Per il resto approvo il giudizio: noioso, macchinoso in certi frangenti, monocorda e tanti spunti interessanti implementati con un pò troppa superficialità. Un titolo mediocre.
    "Chi siamo noi?Parà!Chi temiamo?Nessuno!E al nemico?La morte!Parà!Folgore!"
    "Нас мало, но мы в тельняшках!"


  8. #8
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione McFrunze Visualizza Messaggio
    Errata corrige: le recensioni sono da prendere con le pinze poiché il recensore è innanzitutto un uomo non dotato di "infallibilità papale".
    SE ovviamente lette criticamente, SE ovviamente lette in buona quantità, SE (sarebbe meglio) di comprovata "professionalità".
    Stante questo, sono di un'utilità scandalosa, quasi indispensabile.

    Per il resto approvo il giudizio: noioso, macchinoso in certi frangenti, monocorda e tanti spunti interessanti implementati con un pò troppa superficialità. Un titolo mediocre.
    Già, ma spesso le recensioni vanno in contrasto con l'opinione personale del giocatore (come God of War per me) o dicono, in generale, boiate terrificanti.

  9. #9
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Gioco che si lascia giocare, se ci si approccia ad esso con il giusto spirito, non credendo di trovare il nuovo punto di riferimento per gli sparatutto in terza persona ma solo un buon gioco, ci si accorge che il gioco fa egregiamente il suo dovere e si porta a casa con merito la pagnotta! Ah, e in questo caso basarsi sulla demo non ha senso perchè mostra solo alcune cose del gameplay totale, tra l'altro le più noiose, e oserei dire che se mi fossi dovuto basare solo su quella il gioco non l'avrei preso, al contrario secondo me vale i soldi che costa!
    Detto questo buttati sull'import dall'inghilterra che risparmi quel tanto che porta il gioco a valere ogni singola sterlina spesa!

    Back on game!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  10. #10
    Paracadusti ВДВ L'avatar di McFrunze
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    571
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Già, ma spesso le recensioni vanno in contrasto con l'opinione personale del giocatore (come God of War per me) o dicono, in generale, boiate terrificanti.
    E' proprio a questo che mi riferisco. Leggere CRITICAMENTE significa essere in grado di scevrare il lato professionale dal lato umano.
    Un titolo è composto di tanti fattori. "Noioso" è un'opinione di chi scrive, "ripetitivo" è una considerazione oggettiva.
    Se escludi quindi le opinioni di chi gioca (e sono quelle che ti fanno poi apprezzare un titolo magari considerato da altri mediocre, o viceversa) ma prendi per valido l'esperienza di chi scrive, l'occhio critico e la capacità di "andare oltre" un mero insieme di elementi ma di guardare l'insieme, allora la recensione è un ottimo consiglio. CONSIGLIO. Come un amico che dice: l'ho provato, so di che parlo, sono anni che li provo, e la penso così.

    Infatti non esiste miglior recensore che se stessi.
    "Chi siamo noi?Parà!Chi temiamo?Nessuno!E al nemico?La morte!Parà!Folgore!"
    "Нас мало, но мы в тельняшках!"


  11. #11
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione McFrunze Visualizza Messaggio
    E' proprio a questo che mi riferisco. Leggere CRITICAMENTE significa essere in grado di scevrare il lato professionale dal lato umano.
    Un titolo è composto di tanti fattori. "Noioso" è un'opinione di chi scrive, "ripetitivo" è una considerazione oggettiva.
    Se escludi quindi le opinioni di chi gioca (e sono quelle che ti fanno poi apprezzare un titolo magari considerato da altri mediocre, o viceversa) ma prendi per valido l'esperienza di chi scrive, l'occhio critico e la capacità di "andare oltre" un mero insieme di elementi ma di guardare l'insieme, allora la recensione è un ottimo consiglio. CONSIGLIO. Come un amico che dice: l'ho provato, so di che parlo, sono anni che li provo, e la penso così.

    Infatti non esiste miglior recensore che se stessi.
    A mio avviso, la campagna di CoD4 è oggettivamente scialba e scriptata. Eppure le recensioni gli danno 9.6. Comunque direi di chiuderla qui, che stiamo andando OT.

  12. #12
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    pure io avevo sto dubbio, ma visto che stava a 12 sterle su zavvi l'ho preso ed al massimo ho buttato 15€.

  13. #13
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione McFrunze Visualizza Messaggio
    E' proprio a questo che mi riferisco. Leggere CRITICAMENTE significa essere in grado di scevrare il lato professionale dal lato umano.
    Un titolo è composto di tanti fattori. "Noioso" è un'opinione di chi scrive, "ripetitivo" è una considerazione oggettiva.
    Se escludi quindi le opinioni di chi gioca (e sono quelle che ti fanno poi apprezzare un titolo magari considerato da altri mediocre, o viceversa) ma prendi per valido l'esperienza di chi scrive, l'occhio critico e la capacità di "andare oltre" un mero insieme di elementi ma di guardare l'insieme, allora la recensione è un ottimo consiglio. CONSIGLIO. Come un amico che dice: l'ho provato, so di che parlo, sono anni che li provo, e la penso così.

    Infatti non esiste miglior recensore che se stessi.
    Mi permetto di dissentire, non esistono valutazioni oggettive di un gioco e "noioso" e "ripetitivo" sono entrambe opinioni ESTREMAMENTE soggettive.
    Essendo la recensione scritta da un solo giornalista non si può avere a priori un'analisi oggettiva, l'unica soluzione è tastare con mano o fidarsi dei commenti di molteplici persone con gusti diversi tra loro: ecco perchè le recensioni per me sono morte e quando voglio sapere se un gioco è bello chiedo sul forum


    Q

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    3.146
    dalla demo mi ha fatto veramente schifo, pero' non l'ho approfondita visto che appunto ho tolto il gioco dopo 3 minuti circa

  15. #15
    Pissio
    Ospite
    Uno dei tanti titoli inutili del 2010.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •