Scheda video .....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Scheda video .....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    6

    Scheda video .....

    Ho un pc con i seguenti pezzi:
    - Intel Pentium D CPU 3.20 Dual core
    - Nvidia GeForce 8500 GT
    - 2 GB di RAM
    - Per la scheda madre pox cercare il nome non lo trovo comunque so dirvi che ha un attacco PCI Express

    Il problema è che io vorrei comprare una scheda video da 1 gb abbastanza buona ed economica (125 euro max) per giocare bene a Assassin's Creed 2 e magari altri giochi un pò nuovi visto che anche quelli vecchi adesso iniziano ad andare a scatti con risoluzione al minimo quale scheda video potete consigliarmi per spingere bene questi giochi (e che io pox mettere ovvio)?

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    HD5770, sperando che tu non abbia un alimentatore veramente pessimo

    sarebbe limitata dalla cpu però, comunque dovresti farcela a giocare ad AC2
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    6
    gia purtroppo questo periodo non dispongo di abbastanza fondi XD e visto che devo risparmiare che devo pagare parte della gita da fare devo limitarmi ma quando ritorno volevo cambiare qualcosa tu cosa mi consiglieresti? (sempre non esagerando con i prezzi)
    allora una bacchetta di ram sicuro
    cpu l'hai detto ma che modello?
    e non so altro cosa potrei cambiare dammi qualche cosniglio

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma io non ho mica detto che devi cambiare mezzo pc, magari ce la fai anche con il Pentium D, ma io non ti assicuro niente

    l'alimentatore sai qual è? c'è bisogno di sapere le caratteristiche specifiche, quindi o mi dici il modello o apri il case e fotografi l'etichetta

    comunque, la ram può anche andar bene così, non ti preoccupare

    al limite se ce la fai a dirmi il modello preciso della scheda madre vediamo cosa si può fare per la cpu, altrimenti tocca cambiare anche quella, il che vuol dire cambiare tutto praticamente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato. attenzione alle sezioni per favore

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    6
    srry sheriff ç_ç non sono molto pratico comunque

    dico io di che credo che lo cambio quando ritorno dalla gita quindi migliorarlo non per giocare ad AC2 quindi sbizzarrisciti sempre nel limite economico (non esagerare XD) comunque adesso vedo di trovarti i nomi di tutto domani mi metto a cercare i nomi di tutti i componenti del pc anche delle ventole ASD

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    beh ma è meglio se prima mi dici i pezzi sennò viene fuori che ti faccio una config da 0, capito?

    perchè se magari la tua mobo supporta Core 2 Duo puoi fare a meno di cambiarla (e di conseguenza pure le ram)

    certo se mi dici che hai 4-500€ da spendere allora ti dico di vendere tutto e rifarlo da capo, fai prima e lo fai come dio comanda
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    la 5770 mi pare sprecata con un pentim d
    meglio risparmiare e prendere 5670 o 4770
    per la ram basta 2gb

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    6
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    certo se mi dici che hai 4-500€ da spendere allora ti dico di vendere tutto e rifarlo da capo, fai prima e lo fai come dio comanda
    ok perfetto dimmi tutti i pezzi che potrei cambiare e quando ne avrò l'opportunità cambierò il pc cosi da farlo buono

  10. #10
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione rtxthebest Visualizza Messaggio
    ok perfetto dimmi tutti i pezzi che potrei cambiare e quando ne avrò l'opportunità cambierò il pc cosi da farlo buono
    Sì ma non vale la pena di fare una configurazione adesso se poi non puoi prenderla, magari nel giro di 2/3 mesi cambia tutto

    E' meglio se torni qui quando hai un budget ben definito (tipo 500/600 euro) e allora può venir fuori qualcosa di buono

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    6
    un'altra domanda un mio amico dv assemblare un computer e come scheda video vuole mettere una raedon hd 5850 da 1 gb potete consigliargli che processore e che sceda video puo mettere?

  12. #12
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione rtxthebest Visualizza Messaggio
    un'altra domanda un mio amico dv assemblare un computer e come scheda video vuole mettere una raedon hd 5850 da 1 gb potete consigliargli che processore e che sceda video puo mettere?
    Non possiamo.
    Dobbiamo sapere se il pc lo sta facendo da zero, o se sta facendo un upgrade.
    La 5850 è un'ottima scheda, però non ha senso acquistarla se non si ha un monitor sufficientemente grande (con risoluzione di almeno 1680x1050).

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    6
    deve ASSEMBLARLO nuovo tutto da 0 ormai che ci siete mi dici anche un bel monitor a led?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •