accettare o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: accettare o no?

Cambio titolo
  1. #1
    darkface94
    Ospite

    accettare o no?

    ciao a tutti, in un annuncio di subito ho trovato uno che vendeva a 120 euro la sua xbox 360 senza scatola tornata dall'assistenza compresa di cavo component, joystick wireless ecc... Mi ha detto che è datata 27/07/09 ed è senza hdmi. Ora ci saremmo messi d'accordo in uno scambio con il mio nintendo ds lite silver+ r4 acquistato in dicembre 2009 boxato. Che dite faccio bene? essendo senza hdd, non ho possibilita di salvare, quanto costerebbe un hdd da 20 gb? per il live non ho problemi perchè ho un abbonamento di 3 mesi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    E' una ladrata assurda. La arcade nuova costa 150 €.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

  3. #3
    darkface94
    Ospite
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    E' una ladrata assurda. La arcade nuova costa 150 €.
    ecco l'annuncio http://www.subito.it/xbox360-verona-10438649.htm

  4. #4
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, in un annuncio di subito ho trovato uno che vendeva a 120 euro la sua xbox 360 senza scatola tornata dall'assistenza compresa di cavo component, joystick wireless ecc... Mi ha detto che è datata 27/07/09 ed è senza hdmi. Ora ci saremmo messi d'accordo in uno scambio con il mio nintendo ds lite silver+ r4 acquistato in dicembre 2009 boxato. Che dite faccio bene? essendo senza hdd, non ho possibilita di salvare, quanto costerebbe un hdd da 20 gb? per il live non ho problemi perchè ho un abbonamento di 3 mesi.
    ...l'arcade nuova con hdmi costa 149 da mw e da gs...fai un po tu...

  5. #5
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Lascia perdere assolutamente. Per diversi motivi.
    1-A 30 euro (20 se contiamo le spese di spedizione) te la compri nuova.
    2-E' vecchia e ha molta probabilità di tornare in assistenza.
    3-Le nuove xbox hanno l'HDMI.
    4-Non ha la scatola.
    EDIT:
    5-Dovrebbe essere ormai fuori garanzia.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

  6. #6
    darkface94
    Ospite
    emmo che gli dico ci eravamo messi d'accordo per venerdi pomeriggio. Che scusa potrei inventare

  7. #7
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    emmo che gli dico ci eravamo messi d'accordo per venerdi pomeriggio. Che scusa potrei inventare
    Digli che hai rotto il DS o che sei passato da MW e hai visto l'arcade a 149.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

  8. #8
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Ho valutato ulteriolmente l'offerta e ho deciso di rifiutare lo scambio! Magari glielo dici che con poco più la prendi nuova!


  9. #9
    darkface94
    Ospite
    cacchio, vorrei l'xbox 360 solo che soldi liquidi non ne ho. Per quello guardavo negli annunci se c'era qualcuno disposto a scambiare o il nintendo ds o la psp per l'xbox

  10. #10
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    cacchio, vorrei l'xbox 360 solo che soldi liquidi non ne ho. Per quello guardavo negli annunci se c'era qualcuno disposto a scambiare o il nintendo ds o la psp per l'xbox
    Leggendo ho immaginato che il problema di fondo fosse quello.
    Potresti provare a chiedergli un conguaglio, facendogli presente che nuova si trova a 149€
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  11. #11
    darkface94
    Ospite
    Citazione Jason4Tuning Visualizza Messaggio
    Leggendo ho immaginato che il problema di fondo fosse quello.
    Potresti provare a chiedergli un conguaglio, facendogli presente che nuova si trova a 149€
    adesso, una tua opinione, quanti rischi ci sono che si rompa?

  12. #12
    Paracadusti ВДВ L'avatar di McFrunze
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    571
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    cacchio, vorrei l'xbox 360 solo che soldi liquidi non ne ho. Per quello guardavo negli annunci se c'era qualcuno disposto a scambiare o il nintendo ds o la psp per l'xbox
    Opinione mia, da appassionato utilizzatore, non ne vale la pena.
    Opinione mia, da persona adulta, puoi sopravvivere ancora un pò di tempo senza, risparmiando qualcosa, vendendo magari il tuo DS, e comprarla poi nuova.
    Inoltre c'è un thread che spiega l'offerta Mediaworld (rendi 4 giochi e compri la Arcade a 9,90€.. leggi bene l'offerta anche su internet).

    Medita...
    "Chi siamo noi?Parà!Chi temiamo?Nessuno!E al nemico?La morte!Parà!Folgore!"
    "Нас мало, но мы в тельняшках!"


  13. #13
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    adesso, una tua opinione, quanti rischi ci sono che si rompa?
    la probabilità che si rompa è del 100% nel giro di un anno

  14. #14
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    adesso, una tua opinione, quanti rischi ci sono che si rompa?
    Non sono calcolabili, io ne ho 4 x360 ed una la ho da novembre 2005, è una dei primi modelli e non mi ha mai dato problemi.
    L'ho usata in media 2h al giorno per 3 anni, ora la sto' usando meno ma continua a non darmi problemi.
    In compenso me ne si è rotta una dopo 4 giorni che l'ho acquistata, a settembre 2009.
    L'ho mandata in riparazione e dopo 8 giorni è tornata.
    Quindi non è calcolabile un'eventuale rottura.

    Potresti pero' mettere tu qualche inserzione dove proponi in scambio il ds/psp con 360, magari corredata almeno di hd e con uscita hdmi
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  15. #15
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    io non lo farei mai

    anche perchè se è stata in assistenza sarà registrata a nome suo,quindi se magari un giorno si rompe ci saranno dei problemi



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •