Problema Risoluzione Samsung SyncMaster T240HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: Problema Risoluzione Samsung SyncMaster T240HD

Cambio titolo
  1. #1
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074

    Problema Risoluzione Samsung SyncMaster T240HD

    Il mio monitor Samsung T240 HD mi da come risoluzione massima 1600*1200 pixel, quando la risoluzione massima dovrebbe essere 1920*1200.
    Come posso fare per ripristinare la risoluzione giusta??
    la configurazione del mio pc è in firma
    Driver di Vga e Monitor Aggiornati

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    come hai collegato il pc?

    p.s. occa il q6600

  3. #3
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    come hai collegato il pc?

    p.s. occa il q6600

    bhe,in realtà non l'ho collegato col cavo originale perchè era troppo corto,ho usato una prolunga...ma ora che mi ci fai pensare quando lo collegai per la prima volta col cavo stock la risoluzione era quella originale


    p.s.
    fino a quanto?non so col dissi stock fino a quanto ce la faccio

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ecco sarà quello forse...
    cmq per occare l'ideale sarebbe arrivare a 3ghz però col dissi stock

  5. #5
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ecco sarà quello forse...
    cmq per occare l'ideale sarebbe arrivare a 3ghz però col dissi stock

    il fatto che il cavo è cortissimodici che se metto una prolunga il problema si risolve?
    col dissi stock dici che 2,7 ghz vanno bene per non essere cpu limited?

  6. #6

  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    cioè hai speso un pozzo di soldi per tutto quel ben di dio, e ti confondi a spendere 30-40€ per un buon dissi?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un inutilissimo 1000w su una p5ql pure SE? scusa non resistevo

  9. #9
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    cioè hai speso un pozzo di soldi per tutto quel ben di dio, e ti confondi a spendere 30-40€ per un buon dissi?
    qualche link??


    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un inutilissimo 1000w su una p5ql pure SE? scusa non resistevo

    ho preso l'alimentatore così potente semplicemente perchè così non lo cambio in futuro
    e poi cos'ha di male la mobo?


    comunque rimaniamo IT:come risolvo il problema del monitor?

  10. #10
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ecco da drako ne trovi molti.
    http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=37_248

    quello che devi guardare è lo spazio che c'è tra il reparto cpu e le ram, per evitare dissi troppo larghi, e cosa importante l'altezza che c'è tra cpu e paratia laterale del case, per vedere quanto deve essere alto massimo il dissi.
    cmq ti consiglio di aprire un topic specifico



    "ho preso l'alimentatore così potente semplicemente perchè così non lo cambio in futuro"



    sei un idolo
    e a me che sembrava troppo il mio tx650 nella mia config
    quell'ali non lo sfrutterai mai e poi mai, primo perchè studiato per stare larghi già in crossfire....secondo xche le tecnologie diventano più potenti ma tendono a consumare meno in rapporto prestazioni-watt.
    quindi a meno che tu non voglia fare crossfire o sli quell'ali è sprecato, adesso, in futuro, e per sempre.......forse tra una decina d'anni, ma bisogna vedere se ci camperà e quanti pc avrai già cambiato.
    Ultima modifica di Giovy89; 12-02-2010 alle 22:14:49

  11. #11
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ecco da drako ne trovi molti.
    http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=37_248

    quello che devi guardare è lo spazio che c'è tra il reparto cpu e le ram, per evitare dissi troppo larghi, e cosa importante l'altezza che c'è tra cpu e paratia laterale del case, per vedere quanto deve essere alto massimo il dissi.
    cmq ti consiglio di aprire un topic specifico



    "ho preso l'alimentatore così potente semplicemente perchè così non lo cambio in futuro"



    sei un idolo
    e a me che sembrava troppo il mio tx650 nella mia config
    quell'ali non lo sfrutterai mai e poi mai, primo perchè studiato per stare larghi già in crossfire....secondo xche le tecnologie diventano più potenti ma tendono a consumare meno in rapporto prestazioni-watt.
    quindi a meno che tu non voglia fare crossfire o sli quell'ali è sprecato, adesso, in futuro, e per sempre.......forse tra una decina d'anni, ma bisogna vedere se ci camperà e quanti pc avrai già cambiato.

    a parte l'alimentatore,a che frequenza devo overclockare per non essere cpu-limited??e che mi dici della mobo?
    e comunque,quanto influenza il fatto di essere cpu-limited nelle prestazioni?

  12. #12
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    guarda, oggi come oggi dipende molto dall'architettura non dagli ghz.
    un pentium dual core da 2,93 ghz è sicuramene più limitato di un q9550 a 2,83 ghz o di un i7 2,66.
    hanno fatto una prova con l'i5 a 2,66 e sparato a 4ghz, risultato?
    le prestazioni erano le medesime.
    certo hanno un'architettura diversa del tuo q6600 che è il primo quadcore......molta gente dice che è un processore addormentato, che diventa molto buono se occato.
    io ti direi di portarlo a 3,2 ghz e stai tranquillo, ovviamente non scendere sotto i 3 ghz, ma cmq tu man mano che sali fai i test con i vari giochi, quando vedi che fps non ne guadagni + ti fermi, ma mettiti come limite i 3,4 ghz che sono a mio parere un po inutili.....3-3,2 e va bene .
    come scheda madre hai la serie "L" cioè quella meno accessoriata diciamo, non è il massimo per occcare potrebbe aumentare di temperatura non poco...in tal caso ti consiglio di prenderti un dissipatore della cpu della serie ORB ovvero quelli ritondi che mandano aria verso la mobo e tutto il chip, almeno hai cmq un flusso d'aria verso il northbridge che con un sistema a torre si troverebbe privo di aria.
    non ti consiglio quindi di cambiare scheda madre ne processore.......se vuoi passare ad i5 o i7 la cosa cambia ma non so fino a quanto ti conviene spendere soldi in cpu-ram-mobo, se ne vanno 400€ almeno .
    sfrutta quello che hai e mettici come detto un dissipatore dle tipo:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2829

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=6250

    ti dico pure di munirti di 2 ventole, una in immissione verso la cpu-ram-chip e una in estrazione nel posteriore del case, crei un ricircolo d'aria buono, che sarebbe perfetto mettendoci una terza ventola in immissione negli hdd se ha lo spezio adatto il case.

    p.s. divertiti ad occare

  13. #13
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    guarda, oggi come oggi dipende molto dall'architettura non dagli ghz.
    un pentium dual core da 2,93 ghz è sicuramene più limitato di un q9550 a 2,83 ghz o di un i7 2,66.
    hanno fatto una prova con l'i5 a 2,66 e sparato a 4ghz, risultato?
    le prestazioni erano le medesime.
    certo hanno un'architettura diversa del tuo q6600 che è il primo quadcore......molta gente dice che è un processore addormentato, che diventa molto buono se occato.
    io ti direi di portarlo a 3,2 ghz e stai tranquillo, ovviamente non scendere sotto i 3 ghz, ma cmq tu man mano che sali fai i test con i vari giochi, quando vedi che fps non ne guadagni + ti fermi, ma mettiti come limite i 3,4 ghz che sono a mio parere un po inutili.....3-3,2 e va bene .
    come scheda madre hai la serie "L" cioè quella meno accessoriata diciamo, non è il massimo per occcare potrebbe aumentare di temperatura non poco...in tal caso ti consiglio di prenderti un dissipatore della cpu della serie ORB ovvero quelli ritondi che mandano aria verso la mobo e tutto il chip, almeno hai cmq un flusso d'aria verso il northbridge che con un sistema a torre si troverebbe privo di aria.
    non ti consiglio quindi di cambiare scheda madre ne processore.......se vuoi passare ad i5 o i7 la cosa cambia ma non so fino a quanto ti conviene spendere soldi in cpu-ram-mobo, se ne vanno 400€ almeno .
    sfrutta quello che hai e mettici come detto un dissipatore dle tipo:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2829

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=6250

    ti dico pure di munirti di 2 ventole, una in immissione verso la cpu-ram-chip e una in estrazione nel posteriore del case, crei un ricircolo d'aria buono, che sarebbe perfetto mettendoci una terza ventola in immissione negli hdd se ha lo spezio adatto il case.

    p.s. divertiti ad occare


    che ne dici di questo?

    http://cgi.ebay.it/ARCTIC-COOLING-FR...item4ced2f965b

  14. #14
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    proprio quello che ti dicevo di NON mettere, quello è di tipo a torre.....manda zero aria al northbridge, e poi lascia stare gli artic cooling che sono dissi principalmente da sostituire agli originali solo per la silenziosita e qualche grado in meno, non sono fatti per occare insommma.....facciamo cosi, quando vuoi spendere?

  15. #15
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    proprio quello che ti dicevo di NON mettere, quello è di tipo a torre.....manda zero aria al northbridge, e poi lascia stare gli artic cooling che sono dissi principalmente da sostituire agli originali solo per la silenziosita e qualche grado in meno, non sono fatti per occare insommma.....facciamo cosi, quando vuoi spendere?

    il budget non è un problema,il problema è lo spazio nel case....

    aspetta,ora ti posto una foto con l'interno del case e tu mi dici cosa devo fare xD.non sono molto esperto

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •