Simulatore spaziale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Simulatore spaziale

Cambio titolo
  1. #1
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915

    Simulatore spaziale

    Potete consigliarmi un gioco in stile freelancer? (evitando X3)
    grazie

  2. #2
    Skree
    Ospite
    Darkstar One è abbastanza buono, e costa poco su gog.com

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Aspetta, vuoi un gioco di commercio spaziale e simili, o un simulatore di volo spaziale? Perchè c'è Orbiter, che oltre ad essere bellissimo è pure gratis.

  4. #4
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    commercio, combattimento, un po' di tutto. Tipo freelancer, che è una specie di oblvion nello spazio.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione J_Qambi Visualizza Messaggio
    commercio, combattimento, un po' di tutto. Tipo freelancer, che è una specie di oblvion nello spazio.
    Freelancer se non sbaglio è vecchiotto, quindi per te la grafica non dovrebbe essere un problema...Vai di Elite, che è un altro classico.

  6. #6
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Freelancer se non sbaglio è vecchiotto, quindi per te la grafica non dovrebbe essere un problema...Vai di Elite, che è un altro classico.
    ok, forse un gioco dell'84 è troppo anche per me...
    cmq il genere è quello

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Guarda, ti consiglierei X2 se non fosse che giusto oggi l'ho reinstallato per disinstallarlo dopo un'ora, in preda alla rabbia.

  8. #8
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    L'ho provato e ho avuto la tua stessa reazione, credo.
    Per quanto può essere avvincente dopo (a quanto dicono), all'inizio gli interminabili viaggi ti fanno venire voglia di suicidarti...

  9. #9
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione J_Qambi Visualizza Messaggio
    L'ho provato e ho avuto la tua stessa reazione, credo.
    Per quanto può essere avvincente dopo (a quanto dicono), all'inizio gli interminabili viaggi ti fanno venire voglia di suicidarti...
    Se solo ci fossero un pò di trucchetti per fare soldi facili....Mi sta venendo anche a me la voglia di installarlo X3 però

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    No ma, quello non è neanche un problema per me, ti godi il panorama. Il fatto è che ho iniziato la seconda missione. Ti danno questo cargo lentissimo. Verso la fine della missione ti attaccano i pirati, devi andare avanti difendendoti con la torretta posteriore. Ora, questa richiede una mira perfetta per colpire qualcosa, ma non si può regolare la sensibilità del mouse, e per giunta ha pure la verticale invertita, e neanche questo si può cambiare. Devi attraversare un intero settore stando alla torretta senza guidare, e ci metti circa mezz'ora, a occhio, se non di più, il tutto mentre ti aumenta la frustrazione di non riuscire a colpire quei fottuti pirati, e i tizi che stanno a bordo che ripetono SEMPRE LE STESSE FRASI ogni 30 fottuti secondi. Sti stronzi mi hanno distrutto, prima ancora che si visualizzasse la scritta game over avevo già disinstallato il gioco.
    Ora, al di là di questo momento di rage, c'è da considerare anche che ha un'interfaccia scomodissima e mal fatta.
    X3 non so come sia, mai provato, ma non ho ragione di credere che sia diverso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •