Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 518 di 518

Discussione: Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #511
    Pissio
    Ospite
    Citazione Shauni Visualizza Messaggio
    mah, laggava pure al promoter microsoft



    e per sapere di quanto verrebbe di quanto verrebbe ridotta la risposta? e soprattutto quali sarebbero le giuste condizioni?
    Dipende dai giochi, finora quello con più lag in assoluto è Joyride.

    Kinect Sport ed Adventures funzionano a meraviglia, ping pong per esempio, il lag è praticamente impercettibile. Nel momento in cui io faccio lo smash con la pallina passerà mezzo secondo se non di meno. È inutile che me lo chiedi perchè non ti so dire i millisecondi precisi, ma lo intuisci da solo che il lag è impercettibile, ovviamente lo devi provare, cosa che tu non hai fatto e che hai confermato.

  2. #512
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Decente? Ma lo avete provato almeno? È più che decente, la risposta nelle giuste condizioni è ottima, non perfetta perchè è impossibile chiaramente.
    No, non l'ho provato.
    e non ho detto che è decente, cazzo, leggi: ho detto che mi aspetto qualcosa di QUANTOMENO decente. Che poi tu mi dica che ci guidi i missili per bombardare il rifugio di Bin Laden poco mi importa. Sto solo dicendo che secondo me bene o male funzionerà. Poi, senza offesa, preferisco a prescindere il parere di qualcuno che l'ha provato ma che non sia fanboy fino all'osso. Tu dici che è una meraviglia, un altro dice che fa cagare, proverò e valuterò. Quello che mi aspetto è un hardware che comunque non fa cagare per tutta una serie di motivazioni che esulano dall'hardware stesso.

  3. #513
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Dipende dai giochi, finora quello con più lag in assoluto è Joyride.

    Kinect Sport ed Adventures funzionano a meraviglia, ping pong per esempio, il lag è praticamente impercettibile. Nel momento in cui io faccio lo smash con la pallina passerà mezzo secondo se non di meno. È inutile che me lo chiedi perchè non ti so dire i millisecondi precisi, ma lo intuisci da solo che il lag è impercettibile, ovviamente lo devi provare, cosa che tu non hai fatto e che hai confermato.
    non l'ho provato per il semplice motivo che tutti i movimenti erano ritardati di parecchi frame e di certo oltre la soglia dell'"impercettibile" tant'è che manco il promoter microsoft sapeva gestirlo

  4. #514
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione Shauni Visualizza Messaggio
    non l'ho provato per il semplice motivo che tutti i movimenti erano ritardati di parecchi frame e di certo oltre la soglia dell'"impercettibile" tant'è che manco il promoter microsoft sapeva gestirlo
    Probabilmente era una versione vecchia o difettosa, non so, io ero scettico ma quando l'ho visto all'euronics ed ho visto bambini piccoli che riuscivano a guidare perfettamente la macchina in qual gioco della guida alla prima partita mi sono convinto che funziona, poi si vedrà tanto di sicuro non lo prendo al dayone, tutti quei soldi non li butto per una periferica con giochini merdosi, se uscirà qualcosa di buono allora si vedrà.

  5. #515
    Pissio
    Ospite
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    No, non l'ho provato.
    e non ho detto che è decente, cazzo, leggi: ho detto che mi aspetto qualcosa di QUANTOMENO decente. Che poi tu mi dica che ci guidi i missili per bombardare il rifugio di Bin Laden poco mi importa. Sto solo dicendo che secondo me bene o male funzionerà. Poi, senza offesa, preferisco a prescindere il parere di qualcuno che l'ha provato ma che non sia fanboy fino all'osso. Tu dici che è una meraviglia, un altro dice che fa cagare, proverò e valuterò. Quello che mi aspetto è un hardware che comunque non fa cagare per tutta una serie di motivazioni che esulano dall'hardware stesso.
    Ma quando mai ho detto che è una meraviglia. Ho detto che funziona e basta. Punto.

    So di cosa parlo perchè ne possiedo uno, fine della storia.

  6. #516
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Appena ritornato dal MW e ho potuto provare Kinect con il promoter che pubblicizzava anche( aveva una faccia che sembrava che promuoveva la periferica minacciato ._.)
    Il tizio pr tocca l'xbox e lo fa partire al menu dei minigiochi).
    Quando devo prendere la cerniera per aprirla non mi riconosce le mani poi riesco ad abbassarla.
    L'impatto è buono ma il gioco soffriva nei movimenti laterali bruschi(ci metteva troppo per capire che volevo virare) ma il lag si sente quando si doveva saltare.Se come previsto verrà eliminato di più il lag potrebbe diventare divertente MA adesso come adesso il Kinect è a tutti gli effetti il eyetoy in alta definizione.
    Complimenti per la campagna messa da m$ per promuovere la periferica,la gente sembrava pure interessata pur non vedendo gli evidenti problemi che ho riscontrato, almeno sul fattore vendite è assicurato ma niente di più fino ad adesso.

  7. #517
    Pissio
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Quando devo prendere la cerniera per aprirla non mi riconosce le mani poi riesco ad abbassarla.
    La cerniera???
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la campagna messa da m$ per promuovere la periferica,la gente sembrava pure interessata pur non vedendo gli evidenti problemi che ho riscontrato, almeno sul fattore vendite è assicurato ma niente di più fino ad adesso.
    È un anno che sappiamo quali saranno i giochi del lancio. Anchio ho avuto modo di vedere gruppi di persone interessate, bambini assatanati e mamme spaesate, tutti guardavano allibiti, forse nessuno si ricordava dell'eye toy evidentemente.

    Aggiungo anche che, se il fattore vendite è assicurato allora il 90% del gioco è fatto. Ora attendiamo, o meglio, io personalmente attendo i giochi del TGS.

    Rise of Nightmares sbav__

  8. #518
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=836277

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •