MW2: nell'online mi sembra di "essere indietro"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: MW2: nell'online mi sembra di "essere indietro"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791

    MW2: nell'online mi sembra di "essere indietro"

    Salve a tutti!
    Come potete vedere da quest'immagine, anche se non ho l'adsl da 20mb ma solo da 2, tra l'altro efficiente perchè viaggio sempre a 2.5mb , non ho un ping molto alto:

    In modern warfare 2 però mi sembra di averlo alto poichè a volte faccio appena in tempo a vedere un nemico che questo mi ha già ucciso
    Credo che il problema potrebbe derivare anche dal fatto che io ho un ping di 8ms fino a Torino, ma quando gioco online nelle partite ci sono francesi e crucchi e il gioco cerca persone con un ping inferiore ai 70/90ms.
    E' questo il problema? C'è un modo per risolverlo?
    Se abbasso un po' i dettagli e rendo il gioco più reattivo dite che serve a qualcosa?

  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Niente server dedicati = ping assurdi. Ringrazia IW e rilassati, non puoi farci granché.

  3. #3
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Vabbè pazienza invece spiegami questo:
    io e un mio amico non riusciamo mai a giocare nella stessa partita (intendo unisci a partita ecc ecc).. perchè? forse perchè entrambi abbiamo il nat ristretto? perchè con un altro mio amico con il nat aperto riesco a giocare..

  4. #4
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    scusate l'intrusione ma mw2 non ha server dedicati... quindi è tipo warrock? 3 o 4 server pieni di stanze?



  5. #5
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    scusate l'intrusione ma mw2 non ha server dedicati... quindi è tipo warrock? 3 o 4 server pieni di stanze?
    non so come sia warrock, ma in mw2 funziona così: tu scegli la modalità e il gioco ti trova una partita, se non c'è ti butta in una sala d'attesa mentre cerca altri utenti per formare un server creato ad hoc e hostato da un utente scelto a caso dal gioco e che avrà quindi il ping migliore... la connessione degli altri dipende tutta dalla sua, quindi spesso laggano tutti

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    considera che su un gioco senza server dedicati posssono esistere tanti cheater, se subisci delle kill sospette

  7. #7
    Mentore
    Ospite
    ma io tutto sto lag non l'ho trovato sinceramente, ho 160 ms di latenza, e gli altri si aggirano da una media di 20 ms a 150 ms... quando trovo quelli con le connessioni scarse, c'è da dire.
    Quindi sono sempre quello che lagga di più in cod (ringrazio la telecom).
    Tuttavia non fatico ad essere primo molte volte, e il lag non si sente.

  8. #8
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    non so come sia warrock, ma in mw2 funziona così: tu scegli la modalità e il gioco ti trova una partita, se non c'è ti butta in una sala d'attesa mentre cerca altri utenti per formare un server creato ad hoc e hostato da un utente scelto a caso dal gioco e che avrà quindi il ping migliore... la connessione degli altri dipende tutta dalla sua, quindi spesso laggano tutti
    bella merda

    Citazione Mentore Visualizza Messaggio
    ma io tutto sto lag non l'ho trovato sinceramente, ho 160 ms di latenza, e gli altri si aggirano da una media di 20 ms a 150 ms... quando trovo quelli con le connessioni scarse, c'è da dire.
    Quindi sono sempre quello che lagga di più in cod (ringrazio la telecom).
    Tuttavia non fatico ad essere primo molte volte, e il lag non si sente.
    e ti par poco io ho una 640kb ( di piu qua non arriva ) su cavi vecchissimi e in game al massimo pingo 90



  9. #9
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    non so come sia warrock, ma in mw2 funziona così: tu scegli la modalità e il gioco ti trova una partita, se non c'è ti butta in una sala d'attesa mentre cerca altri utenti per formare un server creato ad hoc e hostato da un utente scelto a caso dal gioco e che avrà quindi il ping migliore... la connessione degli altri dipende tutta dalla sua, quindi spesso laggano tutti
    *

    fortuna che io ho fastweb e non laggo poi così spesso

  10. #10
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    ma inanzitutto posta uno screen del tuo ping su un server che si, trova non nello scantinato del tuo palazzo

  11. #11
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    ma inanzitutto posta uno screen del tuo ping su un server che si, trova non nello scantinato del tuo palazzo

  12. #12
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    8 di ping

    try another server man

  13. #13
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    ok cmq..
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    Vabbè pazienza invece spiegami questo:
    io e un mio amico non riusciamo mai a giocare nella stessa partita (intendo unisci a partita ecc ecc).. perchè? forse perchè entrambi abbiamo il nat ristretto? perchè con un altro mio amico con il nat aperto riesco a giocare..

  14. #14
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    ok cmq..
    aaalllloooorrraaaaa

    vai un test della NAT scegliendo un server lontano dalla tua abitazione così che possiamo verificare se il tuo ping è effettivamente basso oppure no

  15. #15
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Test con il server di Parigi:

    Test con il server di Melbourne:

    Test con il server di Washington DC:


    Com'è il ping?
    Tanto in mw2 si gioca solo con francesi tedeschi e slavi credo, o comunque non molto più in là...
    Comunque potreste drimi perchè non riesco a giocare con quel mio amico?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •