cambio scheda video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: cambio scheda video?

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    cambio scheda video?

    ho una zotac 9800gx2,e mi hanno proposto uno scambio con una sapphire 4890
    la descrizione dell'utente che io non ho capito bene
    Ti offro una 4890 Sapp. con Volemeter messo di serie ossia Overlock semplificata .
    la Vga prende 1050 di GPU e 1150 di Ram con 1.375 di vGpu

    ho un corsair vx550,cosa faccio?consuma meno o di più? e le prestazioni?

  2. #2
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    La 9800 GX2 è più potente della 4890 però consuma anche di più, tenendo conto che si parla sempre di una vga a doppia gpu contro una a gpu singola. Quindi boh, se ti trovi bene con la 9800 GX2 io ti consiglierei di tenertela

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    va di più,io semmai cercherei di venderla e passare a 5850 al max

  4. #4
    WhiteWolf92
    Ospite
    va di più cosa,la 4890?

    p.s.non voglio spendere soldi,quindi per ora o tengo la mia o faccio questo scambio...

  5. #5
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    va di più cosa,la 4890?

    p.s.non voglio spendere soldi,quindi per ora o tengo la mia o faccio questo scambio...
    No va di più la 9800 GX2.

  6. #6
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Hai una bella scheda, non dovresti avere problemi con nessun gioco al momento, quindi non c'è motivo di cambiare al momento: sai cosa lasci e non sai cosa trovi...
    Quando sentirai la necessità di un upgrade torna da queste parti che si vedrà il da farsi

  7. #7
    WhiteWolf92
    Ospite
    è che ho visto che la mia scheda a 1920x1080 non va benissimo...cioè,ad alte risoluzioni cala,mentre la 4890 mi sembra stabile

  8. #8
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    è che ho visto che la mia scheda a 1920x1080 non va benissimo...cioè,ad alte risoluzioni cala,mentre la 4890 mi sembra stabile
    Ma tu a che risoluzione giochi?
    E soprattutto, hai sperimentato di persona questi cali, oppure ti è venuta l'idea di cambiare solo perchè hai visto dei bench??

  9. #9
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    è che ho visto che la mia scheda a 1920x1080 non va benissimo...cioè,ad alte risoluzioni cala,mentre la 4890 mi sembra stabile
    ma stiamo scherzando? una 9800GX2 va alla grande anche a quella risoluzione (o almeno dovrebbe)

    forse con alcuni giochi rimande spenta una VGA e ne funziona solo una...? (è un problema ormai conosciuto con le VGA doppie )

  10. #10
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    ma stiamo scherzando? una 9800GX2 va alla grande anche a quella risoluzione (o almeno dovrebbe)

    forse con alcuni giochi rimande spenta una VGA e ne funziona solo una...? (è un problema ormai conosciuto con le VGA doppie )
    no,in tutti i bench che ho visto fin ora a 1920x1080 cala(io gioco a questa risoluzione) mentre la 4890 a quella risoluzione fa più fps

    si poi bo,mi scoccia un pochino il fatto delle 2 gpuperò ho letto che ubuntu con le ati ha qualche problema

  11. #11
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    no,in tutti i bench che ho visto fin ora a 1920x1080 cala(io gioco a questa risoluzione) mentre la 4890 a quella risoluzione fa più fps

    si poi bo,mi scoccia un pochino il fatto delle 2 gpuperò ho letto che ubuntu con le ati ha qualche problema
    ma più che altro il punto è che magari il tizio ti da una scheda che non funziona bene....cioè la persona che ti ha proposto lo scambio è affidabile? comunque IMHO secondo me non ha senso lo scambio per pochissimi FPS

  12. #12
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    ma più che altro il punto è che magari il tizio ti da una scheda che non funziona bene....cioè la persona che ti ha proposto lo scambio è affidabile? comunque IMHO secondo me non ha senso lo scambio per pochissimi FPS
    Esatto: IMHO non vale la pena prendere una scheda usata per guadagnare pochi fps. Tieniti la 9800GX2.

  13. #13
    WhiteWolf92
    Ospite
    okok la tengo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •