Problema scaricamenti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema scaricamenti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529

    Problema scaricamenti?

    Sera gente ho un problema con gli scaricamenti download, avete preste che chiede "APRI" o "SALVA"? qualunque sia il formato se .rar o altro? dunque a me non mi dà modo di "aprire" i file, su qualunque sito che scarico, dopo cliccato su apri esegue tutto lo scaricamento, ma dopo finito non so dove finisce, è scomparso non so se mi spiego... dunque sono costretto ogni volta a salvare sul desktop, non che mi pesi però la cosa è un pò antipatica

  2. #2
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Apparte che c'ho capito ben poco. Comunque spero tu non parli di pirateria sennò ti bannano.

  3. #3
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    Apparte che c'ho capito ben poco. Comunque spero tu non parli di pirateria sennò ti bannano.
    vivisè! pirla! ma quale pirateria se provo a scaricare questa mappa per L4D2: http://www.l4dmaps.com/details.php?file=4457 o un qualsiasi altro download tipo ZapMessanger: http://www.softonic.it/s/zap-messenger
    Devo cliccare per forza su "SALVA" una volta avviato il download, perchè se clicco su APRI mi esegue tutto il download ma poi non succede niente... non so se mi sono spiegato per la II volta

  4. #4
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    vivisè! pirla! ma quale pirateria se provo a scaricare questa mappa per L4D2: http://www.l4dmaps.com/details.php?file=4457 o un qualsiasi altro download tipo ZapMessanger: http://www.softonic.it/s/zap-messenger
    Devo cliccare per forza su "SALVA" una volta avviato il download, perchè se clicco su APRI mi esegue tutto il download ma poi non succede niente... non so se mi sono spiegato per la II volta


    è normale che sia così

    comunque è una discussione da Software&Internet
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  5. #5
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio


    è normale che sia così

    comunque è una discussione da Software&Internet
    Come è normale che sia così? cioè, io scarico un file aprendolo direttamente per poi non aprimerlo ed è normale? vi faccio un esempio così ci capiamo:

    Spoiler:


    DUnque una volta cliccato su APRI, esegue tutto il download ma poi il contenuto scaricato non si visualizza =|

  6. #6
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    ma è normale "apri" serve solo per l'appunto ad aprire il file non te lo salva
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  7. #7
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Se fai apri per forza te li salva in qualche directory temporanea, tu fai salva e te lo mette nella cartella download impostata da browser, che problemi ti fai?
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  8. #8
    Muntaner
    Ospite
    Allora, quando li scarichi, se non specifichi dove li scarica con il "Salva con nome..." o roba del genere, li mette in una cartella momentanea, temporanea, che chissà dov'è, nel sistema ecc ecc, e quindi lo puoi giusto aprire ma non ce l'hai. Invece se lo salvi direttamente da qualche parte il file ti resta: non è poi la fine del mondo fare così eh.

  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    vabbeh normale non lo è prova a disinst/inst di nuovo il browser. o dare una passata di ccleaner.

    ad ogni modo come qualcuno ti ha già detto. non cambia nulla tra apri e salva. anzi, cambia solo il fatto che la directory di destinazione la puoi scegliere solo con salva (e ti tocca solo cancellare manualmente il file). ma amen. non cambia nulla.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    secondo me è molto meglio usare SALVA e poi aprirseli da soli una volta scaricati

    almeno se ti riservono sai dove trovarli, o se proprio non li vuoi li cancelli subito (nella cartella temporanea chissà quanto ci rimangono)

    insomma credo che avere il controllo diretto sia la cosa migliore

    comunque è strano che a te non apra i file dopo il download, prima lo faceva e ora no o non lo ha mai fatto?
    e che browser usi?
    suppongo IE, ma potrei sbagliare e comunque sarebbe utile sapere la versione

  11. #11
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    no non avete capito, non mi apre la cartella temporanea dopo che mi ha scaricato e dunque, qualcuno sà come risolvere? Ho W7 da un paio di settimane, e come browser uso Internet explorer
    Ultima modifica di agent_45; 18-02-2010 alle 15:16:05

  12. #12
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472


    Prova a cambiare browser.
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •