Capita anche a voi quando andate al gamestop?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Capita anche a voi quando andate al gamestop?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596

    Sorrisone Capita anche a voi quando andate al gamestop?

    Scrivo in questa sezione perchè mi sembra più adatta di off the village.

    Capita anche a voi quando andate al gamestop e comprate un gioco di 9,98 euro o 14,98 euro o 49,98 euro o qualsiasi cifra simile non intera quando andate a pagare il commesso vi dica:" scusa ma non ho i 2 centesimi?"
    una semplice curiosità: volevo sapere se questo accade solo nella mia zona o si fa così in tutti i gamestop.

  2. #2
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    E' cosi in tutti...

    Farebbero prima a mettere i prezzi interi..eh no non mi dire che qualcuno psicologicamente ci casca pensando a 9,98 piuttosto che 10 :doh:

  3. #3
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Non saprei, vado col bancomat...
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  4. #4
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    è capitato anche a me, addirittura la commessa una volta mi ha detto di lasciare quei 2 cent di resto per beneficenza
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #5
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    è capitato anche a me, addirittura la commessa una volta mi ha detto di lasciare quei 2 cent di resto per beneficenza
    ma

  6. #6
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    eh no non mi dire che qualcuno psicologicamente ci casca pensando a 9,98 piuttosto che 10 :doh:
    La cosa che mi fa piangere è che tutti pensano in questo modo Ogni cazzo di rivenditore sulla faccia della terra. Che ci sia qualche mistico segreto nelle monete da 1-2 centesimi e si vogliano recuperare tutte?

    Ah, la buona vecchia Lira, quanto mi manca

  7. #7
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    A me non è mai capitato che mi chiedessero se volevo veramente il centesimino ma se mi capitasse risponderei "certo che si". E' una questione di principio, visto che fanno quei prezzi di merda pretendo di avere indietro il centesimini, anche se in realtà potrebbero tenerselo visto quelle monetine di merda pesano e nonn valgono niente...

  8. #8
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    a me non è mai successo...
    poi va beh, avrò comprato 2 volte alla gamestop...io prendo tutto su steam XD

  9. #9
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    è capitato anche a me, addirittura la commessa una volta mi ha detto di lasciare quei 2 cent di resto per beneficenza

  10. #10
    L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    3.006
    A me i 2 centesimi li dà sempre. Piuttosto cerca sempre dio appiopparmi la garanzia del Gamestop.

  11. #11
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Acca Visualizza Messaggio
    A me i 2 centesimi li dà sempre. Piuttosto cerca sempre dio appiopparmi la garanzia del Gamestop.
    Ah, ma esiste ancora? A me l'hanno fatta una volta e poi non me l'hanno più chiesta A parte che fino ad ora ho comprato solo 2 giochi al gamestop però anche quando ho accompagnato degli amici non gliela hanno più proposta. Mah, si vede che in quel punto vendita avevano troppe richieste di sostituzione e non conveniva

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    A me non è mai capitato che mi chiedessero se volevo veramente il centesimino ma se mi capitasse risponderei "certo che si". E' una questione di principio, visto che fanno quei prezzi di merda pretendo di avere indietro il centesimini, anche se in realtà potrebbero tenerselo visto quelle monetine di merda pesano e nonn valgono niente...
    Concordo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #13
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    A me non è mai capitato che mi chiedessero se volevo veramente il centesimino ma se mi capitasse risponderei "certo che si". E' una questione di principio, visto che fanno quei prezzi di merda pretendo di avere indietro il centesimini, anche se in realtà potrebbero tenerselo visto quelle monetine di merda pesano e nonn valgono niente...
    Però su milioni di clienti che lasciano quei 2 cent alla fine un bel gruzzoletto vien fuori (non pensare al singolo punto vendita ma a tutti i clienti in tutti i punti vendita)

  14. #14
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    E' cosi in tutti...

    Farebbero prima a mettere i prezzi interi..eh no non mi dire che qualcuno psicologicamente ci casca pensando a 9,98 piuttosto che 10 :doh:
    Non è che "ci si casca". Funziona.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  15. #15
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    è capitato anche a me, addirittura la commessa una volta mi ha detto di lasciare quei 2 cent di resto per beneficenza
    quasi sempre

    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    Scrivo in questa sezione perchè mi sembra più adatta di off the village.

    Capita anche a voi quando andate al gamestop e comprate un gioco di 9,98 euro o 14,98 euro o 49,98 euro o qualsiasi cifra simile non intera quando andate a pagare il commesso vi dica:" scusa ma non ho i 2 centesimi?"
    una semplice curiosità: volevo sapere se questo accade solo nella mia zona o si fa così in tutti i gamestop.
    ovvio!!!


    Ma la migliore è stata questa, mi fa:
    beh, empire costa 49.99€, ti faccio lo sconto, son 49.98€!
    Ammazza oh!
    E poi quando mi ha fatto la tessera del gamestop verso natale esco dal negozio e leggo che i giochi si possono ritirare fino alla settimana dopo (in pratica ogni 10 giochi che compri hai un buono sconto o un gioco) e che sulla tessera si potevano accumulare punti fino al 2008, cioè era scaduta da un anno!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •