smontare e pulite portatile acer aspire 5920
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: smontare e pulite portatile acer aspire 5920

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    smontare e pulite portatile acer aspire 5920

    ciao..il mio portatile aspire 5920, gia' di suo e' una fornace, ma avendo un paio di anni e nn avendolo mai pulito...ora tende a surriscaldarsi facilmente...causandomi problemucci anche mentre gioco...mi postate una guida su come smontarlo, anche il dissi x cambiare la pasta termica..ecc ecc? nei fissi lo so fare..ma nn l'ho mai fatto in un portatile..
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.105
    il problema non è tanto smontarlo... è rimontarlo...
    se metti una vite in un posto sbagliato puoi rischiare anche di bucare la mobo

  3. #3
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    intanto hai provato a mettere un libro o una base per far diminuire le temp?

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hai lo sportello del dissi? altrimenti forse ci si arriva da sotto la tastiera, non ricordo

    hai già provato a googlare e non trovi guide o ancora non hai fatto sto tentativo?

  5. #5
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    hai lo sportello del dissi? altrimenti forse ci si arriva da sotto la tastiera, non ricordo

    hai già provato a googlare e non trovi guide o ancora non hai fatto sto tentativo?
    ho provato ma nnt di buono...o almeno nnt con il mio portatile..!
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    controlla lungo il bordo dove sia la feritoia d'espulsione dell'aria, li in zona ci sarànno dissipatori e ventole; sul retro, trovi "sportellato" in corrispondenza?

    se ricordo bene sul 5920 dietro hai un mega sportellone da rimuovere con 7/9 viti che dà accesso a tutto, o che? se avessi quello togliendolo dovresti vedere anche il dissi.. al che lasciando perdere paste e smontaggi, basterebbe soffiare per bene e togliere l'immancabile tappetino di polvere

  7. #7
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Da possessore del 5920g confermo che dietro c'è uno sportellone che da accesso a tutto, un paio di viti probabilmente saranno coperte da un piccolo adesivo tondo, o almeno, nel mio è così.
    Qui puoi scaricare il manuale di servizio, troverai più o meno tutte le info che ti servono
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •